Allora ora tocca a me:
Plandro : no gli occhiali li uso anche quando dormo cos? la mattina dopo sono gi? pronto per uscire

!!Cmq ha la pdp e la spaccia per una dw(pelle risonante cassa DW,ma come si pu??) a usa anche come timpano un tom da 12"
Truffatore. Ahh e

alla grande!!
Gius : un tipo mancinaro di foggia con l'accento napoletano

,suona da 3 anni e sinceramente ? molto bravo.
Martellatore!!

anke tu!
Piccologoku : molto geloso della sua sbatta,la compriva continuamente e la spolverava ogni minuto,quando ad un certo punto stava per cadere sulla ds inciampando sull'asta sua stessa,ha iniziato a bestemmiare alla grande

!!Da notare il proggetto "trasporto batteria senza graffiare e romperla" nella sua punto blu.
Ingegnere
Johnny89 : gran mangiatore di carne,praticamente un maiale(? vegetariano finto!),cmq si fa chiamare anche Lesc quello di colorado caf? che suona percussionandosi il culo(forse ? il figlio ma nn ci ha detto niente)!!
Comico
Sixtynine : semplicemente un grande,ha messo a disposizione la casa,il frigo,la luce,la televisione(per la motogp) e anche la tipa.....e no scusate questo nn dovevo dirlo,ops!Se ne strafotte del vicinato.
Strafottente e rompibacchette
Cioto : beh, su di lui nn posso dire nulla,altrimenti mi banna.......bravo ragazzo.
Saggio profeta.....................
Jason : quando suona la batteria sembra che gli deve venire un orgasmo da un momento all'altro!Simpatico e w le roland

alla grande!
Boucingsoul : ragazzo che parla poco ma che spacca tanto,ascolta e ride dei nostri discorsi.
Partecipante del gruppo!
Dr Zoiberg : compagno di viaggi dalle mille avventure,da quando siamo partiti da bari a quando ci siamo persi con cioto per trovare la tangenziale per bari da bisceglie, e tagliare su gli altri al ritorno.basta(che viaggioni).
Avventuriero
Danny k : gigante con un massa muscolare da spaccare il culo anche a Tyson,ma dal cuore d'oro.Simpatico e gentile e cucina anche bene.
Mr muscolo
The Midget : solo dal nome ho pensato che questo nn era normale,poi appena l'ho visto dal vivo ho pensato che avevo ragione.Quando parla ci vuole il dizionario Barese - Italiano,grande bevitore di Jack Daniels,infatti porta una bottiglia nuova, ne beviamo un po' e poi a fine giornata se ne andato portandosi tutta la bottiglia piena!!
Merdina pazza!!
Beh,penso di aver finito.Grazie a tutti,ho conosciuto gente simpatica e mi sono divertito moltissimo.
Per?................

te tutti!!!!