labatteria.it • Leggi argomento - NUOVO RADUNO PUGLIA: 30 GIUGNO !!!

NUOVO RADUNO PUGLIA: 30 GIUGNO !!!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda dr zoidberg il dom lug 01, 2007 11:26 am

Plandro sei solo un gran ricchione, ti ho prestato l'asta della pearl e non ricordi che sono quello con la maglietta viola? :O
la prossima volta te la infilo su per il culo :O
comunque complimenti a tutti soprattutto a gius che mi seguiva sempre quando partivo con lo shuffle :D :D (bravissimo, sempre ricco di groove).

ah e a quell'uomo dal culo stretto che si riporta il jack a casa... :suk

ah e a giovanni che mi ha dato tante di quelle palate.. mamt fasc.

:D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il dom lug 01, 2007 11:39 am

Allora spendo anche io qualche parola :D ... non bevevo tanta di quella peroni da mesi... tant'? che le mie condizioni psico fisiche sono ben evidenti dalla foto di gruppo di fine raduno :o ... ho bevuto solo birra fino al pomeriggio dove qualcuno urlando "ACQUAAAAAAAAAAAAAAA sulle batterieeeeeeeeeeeeeeee" mi ha ricordato che esiste questo prezioso liquido... cos'era successo? mentre si giocava contemporaneamente con un frisbi, un pallone e una gazza morta :o la simpatica mamma di SIXTYNINE aveva iniziato ad innafiare tutti i vasi della casa (compresi quelli dove non c'erano fiori o piante) e anche quelli sul balcone... e sotto il bacone cosa c'era?

Giornata rilassata (tranne che per i vicini OVVIAMENTE) dove tra un arrosto (dalla zampina, alle costolette di agnello, ai wurstel agli hamburger) infinito (per la gioia di JHONNY89), iniziato verso le 13.30 e di fatto mai terminato, quando stavamo andando via sulla piastra o intravisto degli hamburger... e allegre bevute siamo riusciti anche a passare del tempo cercando di suonare sempre quando si riusciva a bloccare il PLANDRO :o ... ovviamente non scrivo tutto quello che ? successo... ai raduni si partecipa ( x i vari pippo, roger-it e tutti quelli del vorrei ma non posso :suk te)... per? tra vicine di casa esasperate, la mamma di SIXTYNINE che ha detto ma l'hai mandata a cagare la vicina? groppie, nonni e il solito PLALDRO che proprio non stava zitto un attimo... vi siete persi una un raduno stranzeggiante e/o ruttante come pochi :a: ... e adesso qualche elemento di cronaca:

Le BATTERIE (a mio insindacabile giudizio) :tru :

Le pi? belle: la DS di PICCOLOGOKU e la YAMAHA di THE MIDGET (potevano essere anche quelle a suonare meglio se non fosse che accordatura e/o scelta delle pelli era a mio parere un p? a capocchia... sopratutto sulla DS!)
Quelle che suonavano meglio: La YAMAHA di CIOTO ( anche se il rullo non mi piaceva) e la MAPEX di GIUSS
Quelle che suonavao peggio: La HOLLYWOOD di 69 e la pdp di PLANDRO... VENDILAAAAAAAAAAAAAAaaa :D !

I PARTECIPANTI:

CIOTO: La prima volta che incontro il boss... che dire... una roba che in foto non puoi capire... sembra disegnato da walt disney strafatto ad un party sulla controcultura... uno dei pochi che ha bevuto con il sottoscritto peroni a nastro per poi abbioccarsi puntulamente verso le 15... grande boss... RISPECT :tru

THE MIDGET: L'animale. :o .. ? sbarcato con abbondante ritardo... per fare il figo , la star? No... semplicemente aveva purlustrato la zona... del tipo non conosco il posto ma voglio capire dove devo passare la giornata... non si sa mai... infatti da uomo di mondo appena ? arrivato ha detto: "Sulla strada pi? in fondo ci sono le puttane!" :o 8) ... ha montato la sua BIG DRUM :tru e ha passato la bottiglia di jack daniels al padrone di casa affinch? la custodisse... venendo quasi alle mani quando un incauto Danny K sosteneva che bisognava metterla in frigo... verso la 15 ci ha "deliziati" con l'angolo del: "WilkipediaMIDGET" parlando di dw 9000 e altre mille cose (che sia il terzo figlio mai riconosciuto di Piero Angela?)... Grande divulgatore :lol: :D !

PICCOLOGOKU: Il maniaco nel senso buono :B ... ovviamente i suoi studi la dicono lunga... ottimo compagno di viaggio e persona squisita, hai l'impressione di conoscerlo da anni... certo un p? manianco vedi il telo anti scottatura e tante altre piccole cose... per? in effetti la sua DS ? proprio bella e tutte queste attenzioni (forse solo un filo esagerate) sono pi? che meritate :wink: !

PLANDRO: Che altro aggiungere su questo "personaggio"?... che non stava mai fermo e che suonava sempre e solo a ogni costo gi? detto, che aveva un pdp che non si poteva ascoltare e non si poteva vedere (vedi pelle dw), gi? detto... ah, forse questo manca: a quanto pare la nonna di SIXTYNINE ne ha apprezzato le qualit? batteristiche :D , visto che ? stato anche l'ultimo a smettere di suonare! :o... :suk

GIUSS: Ci ha messo pi? di un ora per montare la sua batteria... ma allora era vero che l'ha montata da mancino per non far suonare nessuno... ci ha messo cosi tanto perch? era la prima volta che la montava cosi? Come gi? detto da altri anche io ho apprezzato il suo approccio grovoso :tru

BLIM: Con lui ho parlato di batterie (ROLAND RULES) e di donne :a: ... con gli altri pi? di cibarie e PERONI... ci siamo rimasti, quando abbiamo visto la disposizione ingegneristica di Piccologoku! :o

JHONNY89: Praticamente non ha mangiato e non ha bevuto se si esclude quel anemico pezzo di focaccia e quel sorso d'acqua... ? vero anche che dopo quello che ha passato ? gi? tanto che si sforzi di essere un ragazzo normale... JHONNY coraggio ne uscirai tornerai a bere ma quando accadr? di nuovo avrai alle spalle la schiavit? dell'alcol e noi (Io, Cioto, The MIDGET in prima fila :tru ) saremo li con te ad ubriacarci... RISPECT RAGAZZO :!:

SIXTYNINE: Ecco l'altro animale :o ... che dire di lui? guardate le foto e capirete... Grande disbonibilit? e grande Cuore... a me che ero preoccupato per la temperatura delle peroni mi ha risposto:"Tranquillo io non bevo peroni calde" e dopo neanche 2 ore avevamo le peroni GHIACCIATE! Grande e di parola :tru !... per? cambia le pelli alla HOLLYWOOD che non suona!

BONCINGSOUL: Il pi? "silenzioso" in realt? a quanto ho capito era li che osservava tutto e tutti... il suo drumming non era niente male... certo con PLANDRO che copriva tutti non si riusciva a capire molto di quello che ogniuno di noi suonava... per? ? stato uno di quelli che mi ha colpito... considerando anche che ? giovanissimo...

DR.ZOIBERG: Eccola la spalla di SIXTYNINE sembravano stanlio e olio... il classico peter pan mezzo punk... niente male dietro i tamburi... mia stava simpatico fino a quando non mi ha ricordato che mi aveva dato buca un anno prima per dei moongel :o !

DANNY K: Meno male che c'era lui se no dubito avremmo arrostito tutta quella roba... grande in tutti i sensi... i vicini che hanno protestato per i rumori ( tant'? che in piena controra avevo proposto di sequestrare un battente per ogni doppio pedale) quando lo vedevano andavano via... e pensavano cazzo pure il gorilla hanno portato... sono seri questi ragazzi... meno male che riusciva anche a togliere dalla batteria PLANDRO... con lui la pdp quasi non sembrava poi tutta sta cag... :D

Per concludere un altro raduno all'inizio di settembre nella stessa villa magari con qualche latitante eccellente (pippo, roger :suk ?) non sarebbe male... in ogni caso grazie a tutti per la giornata e per avermi fatto malmenare le vostre batterie, era pi? di un anno che non suonavo su un acustica e poi passare da un kit all'altro nello stesso giorno ? un bel trip... :tru
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 12:03 pm

ooooooooooooooooooooohhhhhh.............ma sono stato cos? cagacazzo??????cacchio, se lo sono stato scusate, ma non connettevo...non bevevo cos? tanta birra da.....aspettate un attimo...io non ho mai bevuto cos? tanta birra :oops: ...porc...cmq anche io sarei a favore di un altro raduno verso settembre... :tru
per il resto..... :suk te a volont?... :D
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom lug 01, 2007 12:23 pm

ahahahahh quanti finocchioni nella foto :P
bei piatti zildjian :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 12:35 pm

dr zoidberg ha scritto:Plandro sei solo un gran ricchione, ti ho prestato l'asta della pearl e non ricordi che sono quello con la maglietta viola? :O
la prossima volta te la infilo su per il culo :O

scusa, ma ero fatto... :o :x :oops:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom lug 01, 2007 12:52 pm

Roger-It ha scritto:bei piatti zildjian :a:

sono miei :D ...

purtroppo montati sulla pdp di plandro, ma che ci vuoi fare.... la prossima volta li metto sulla ds di piccologoku :wink:

onestamente tutto quello che avevo pensato di voi ? stato gi? ampiamente detto, quindi non ? il caso di riscriverlo.

per? qualche appunto lo devo fare:

Bouncing: ? vero io e te abbiamo parlato abbastanza e devo dire che mi hai favorevolmente colpito, sia per le qualit? umane che batteristiche...
tu e zoildberg siete giovani, ma avete un gran bel dtumming... complimenti

zoildberg: come gi? detto suoni bene, ma cerca di fare un po' meno il fighetto quando lo fai :D
i batterist' so' grezz'!!!!!

johnny: ti avevo detto che avevo fatto convertire musulmani all'ebraismo, ma tu la carne non l'hai voluta proprio mangiare. LA MIA CARNE!!! :evil:
vabb? fa niente... al prossimo raduno ci riprovo :wink:

piccologoku: io non ti biasimo per tutte quelle attnzioni... con quel pezzo di batteria ci vogliono eccome... molto disponibile anche a consigliarmi, visto che ieri la ds ha guadagnato molti punti per essere la mia prossima batteria. gran bravo ragazzo :wink:

midget: un nano pazzo... come suona si sa, ? bravo e ha esperienza, ma per il resto ? un assurdo malato... spettacoloso l'esordio sulle puttane...

gius e plandro: loro gi? li conoscevo, per? gius mi ha piacevolmente impressionato, mentre plandro e il suo suonare a testa bassa mi hanno scassato li cugli?n....

cioto sei un grande davvero! non sembri quello che sei nel forum.. sei cazzeggiatore e serio al tempo giusto... cos? si fa! :wink:

sixtynine: anche tu hai scassato parecchio eh? grazie ai tuoi parenti per la disponibilit?

meh uagni?... sugli altri avete gi? detto e non mi ripeto... grazie per la giornata di ieri e per tutto il divertimento e il cazzeggio... spero che nei prossimi raduni9 ci saranno anche i soliti noti (pippo e woder) e il solito ignoto nonch? grandissimo bidonatore roger...

buon appetito :P
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda dr zoidberg il dom lug 01, 2007 1:05 pm

daniele non ti mando a cagare solo perch? la cottura della zampina era perfetta :O

:mrgreen:
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 1:46 pm

oh, ma vi sto cos? sul cazzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????? :cry:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SIXTYNINE il dom lug 01, 2007 1:55 pm

si plandro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
laconfraternitadelpurgatorio.bandcamp.com

Membro della comunità: labatteria.it Dipendente

SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO
SIXTYNINE
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 2:12 pm

:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
uno per ognuno dei partecipanti...... :D :lol: :arrow: :B
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il dom lug 01, 2007 2:46 pm

SIXTYNINE ma non rispondi alla mia domanda?? :cry: :cry:
Dai cmq sono Marco .... mi sarebbe piaciuto venire ma non potevo proprio.... tanto cmq sarei stato surclassato dalla vostra potenza, bravura e virilit? :P :D :mrgreen:

SIXTYNINE ma tu per caso ti chiami Giovanni..... la tua ragazza si chiama Federica.....e sei amico di un certo Matteo.....e per finire una sera siamo andati in riva al mare a bisceglie a bere peroni e a mangiare arachidi ??
tiro ad indovinare eh.....
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il dom lug 01, 2007 2:56 pm

dr zoidberg ha scritto:daniele non ti mando a cagare solo perch? la cottura della zampina era perfetta :O

:mrgreen:

we vedi che sono danilo, non daniele :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda piccologoku il dom lug 01, 2007 3:35 pm

prima di tutto ecco qui le foto che ho scattato ieri con la mia macchina fotografica
http://www.maidireoverclock.net/gallery ... p?album=94
invito tutti i megaghey che hanno altre foto a spedirmele a sfracello @ gmail . com cos? le posso aggiungere all'album ok?

bene ora con questa bella foto davanti inizio a commentare un po' la giornata di ieri ;)
Immagine

da sinistra a destra nella foto:

PLANDRO: il ghey per eccellenza. la sua pdp non regge nessun confronto con le altre batterie ma lui continua a difenderla a tutti i costi! :o scherzo, ricchi?! plandro ? una persona simpaticissima con cui ho avuto il piacere di chiacchierare ieri ;)

GIUS: il tettomane. altro gran simpaticone, molto molto bravo dietro ogni batteria, anche se girate al contrario per lui che ? macino ;) gli ho dato del raffinato ieri, e onestamente tra tutti gli altri zaguari (me compreso) ? stato quello che ha dato meno fastidio dietro lo strumento!!

DR ZOIDBERG: non ho capito quanti anni hai ma non sembri maggiorenne, mi hai fatto schiattare pi? di una volta dalle risate, sei stato molto bravo anche dietro tamburi.. direi che la yamaha del midget ti sta molto bene... :a:

THE MIDGET: arriva all'orario dei vip. mi fa le corna da dentro la macchina in lontananza, io penso: e cuss c cazz ie? mi avvicino e riconosco il piccolo grande uomo nel quale ripongo grande ammirazione! :mrgreen: una persona squisita con cui spero di condividere altri momenti extra-cazzeggioni! :B ps invidio a morte la tua yamaha, ricordatelo! :o

JASON979: bella prova dietro gli strumenti, l'ho visto molto contento di utilizzare batterie acustiche dopo un annetto di roland :lol: buon conoscitore dello strumento e ottimo conversatore, ci siamo fatti una bella chiacchierata in macchina all'andata e al ritorno ;)

JOHNNY89: non sai che cosa ti sei perso, la parentesi culinaria della giornata ? stata una cosa indescrivibile!! :P hai rotto il cazzo per tutto il tempo a sbavare dietro al mio new beat, ma non te lo vender? MAI! :suk pis en lov, metti i soldi da parte e accattatill! :B

PICCOLOGOKU (io, lol :mrgreen: ): sommerge di attenzioni la sua drum sound, cazzo il nero al sole non ? proprio il massimo :oops:

DANNYK: persona eccezionale, abile cuoco e uomo forzuto dal cuore d'oro! 8) uno dei tanti ammiratori della mia splendida drum sound! :a:

BOUNCINGSOULS: zitto zitto sa il fatto suo, l'ho sentito suonare e mi ? sembrato un ragazzo abbastanza preparato ;)

SIXTYNINE: U MEGGHJ!!! prodigo di rutti, peti e gasteme ha reso possibile questa splendida giornata, a lui va un grosso ringraziamento! :tru

BLIM: ? sparito per un po' nel pomeriggio per andarse a vedere la motogp, stava sempre con un paio di bacchette in mano, pronto a sedersi sul primo sgabello libero! :mrgreen:

CIOTO: pazzo sfrenato anche lui, ha avuto certe uscite che mi hanno fatto piegare a star-tac dalle risate!! :mrgreen: sticaz molto bravo dietro la sua maple custom, peccato per quel rullante che a ogni colpo mi faceva gastimare, non mi piaceva per nulla... :oops:

comunque la prossima volta si portano al massimo 2-3 batterie, ieri in alcuni non si capiva un cazzo!!! :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom lug 01, 2007 3:46 pm

no no... il bello ? proprio le sei batterie insieme...

sen? non ? :tru

si uagni? ma la prossima volta cucino di meno e suono di pi?... ieri effettivamente non ci so stato quasi per niente dietro i tamburi :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda theMidget il dom lug 01, 2007 4:53 pm

Ed eccomi qui dopo la giornata di ieri.
Premetto che il riassunto del raduno ? stata una delle emicranie pi? devastanti mai avute! :D
Sei batterie insieme, che alle volte se ne andavano a cazzo loro, non ? proprio il paradiso per le orecchie. Mi fossi fatto i tappi da prima stavo meglio..... :D

Giornata veramente favolosa. Location perfetta, compagnia splendida, birre a volont?....cazzo vuoi di pi??
Grazie a tutti per le belle parole, vero che sono arrivato "comodo" ma c'erano certe bellezze sulla litoranea che meritavano ben pi? di una sosta con la mia Puntona.
Detto questo passo alle considerazioni sui presenti ieri.
Primo ed inequivocabile protagonista: Plandro:
Plandro ? .... plandro. Niente da dire. Simpatico, sempre con la battuta pronta e sempre pronto a difendere a spada tratta quella Dw rifalda. Non so se ha passato pi? tempo a suonare o a dire stronzate. Per certi versi, il capro espiatorio di questo raduno. Mito indiscusso, voglio il suo poster in sala prove.

Gius: Ha passato l'ultima settimana cercando di vendermi la sua Mars, credo la pi? grande rivelazione di questo raduno. Mancino per gelosia (all'inizio nessuno si avvicinava alla sua batteria proprio per via dell'approccio "storto") suona, suona e suona. Rare volte non l'ho visto dietro i tamburi. Groove, tocco, asciugamano. I tre punti cardine. Grande.

Dr.Zoidberg: Simpaticissimo, California stile boy. Sempre li col sorriso, bevacchia, mangiucchia e suona. E bene per la sua et?. Si f? quatto quatto il giro di tutte le batterie e non perde occasione per ridere e far ridere. Ripeto, simpaticissimo.

IO: Arrivo in ritardo, parcheggio in mezzo al vialetto d'accesso, mi metto all'ombra (mentre gli altri erano tutti al sole) e decido di bere e rompere il cazzo a tutti. Come mio solito. Chemmerda di persona. Per inciso, il Jack ce lo siamo bevuti in pochi e me lo sono riportato per disperazione. Qui ha una missione da compiere e un fegato da spaccare. :mrgreen:

Jason: Ricordo quando un p? di tempo f? mi disse "bh?, non s? perch?, per? mi stavi sul cazzo". La Peroni insieme ce la siamo fatta (e non una sola) e mi far? immensamente piacere farmene altre. Simpatico ed ottimo conversatore. Parla, interessa, poi dopo la mangiata si ammoscia un p?. Come tutti. Bellissimo vederlo suonare. Evidentemente da quando non ha pi? un'acustica certe soddisfazioni non le prova pi?. E ieri si ? tolto le pieghe,

Johnny: IL VEGETALE! Mi scuso per averlo preso per il culo tutto il tempo. Dalle Heinekein con Bouncing alla rianimazione delle costolette. Sempre presente, suona si diverte, ride e ascolta. Finalmente s'? provato la mia batteria. Cos? non dice che sono maleducato che non gliel'ho fatta suonare. Spalla di Plandro (pi? per forzatura che per scelta) veramente un bravo ragazzo.

Piccologoku: Un'uomo, una coperta. Passa la mattinata a montare e coprire la sua DS (color membro di negro o black member) per non fargli prendere un'insolazione. Merito suo se sono arrivato ed ho trovato il posto dato che era nel vialetto col cellulare. Non ci fosse stato penso sarei andato a mare. Simpatico, vero che sembra di conoscerlo da una vita. Gran conversatore, interessante ed interessato ai vari argomenti. Passa mezza giornata a proteggere la sua ds da mani pericolose, poi si decide e lascia carta bianca a tutti (sempre buttando l'occhio per?). Ringraziamento speciale anche perch? m'ha salvato la batteria dalla mamma di gianni pompa-munita.

DannyK: Mazza ao, c'abbiamo pure gli spallacci nel forum. Seppur l'aspetto evochi pi? un buttafuori che un cuoco, passa la giornata a combattere con la cottura di Salsicce, costolette e affini. Senza di lui saremmo morti di fame probabilmente. Cuoco provetto si dedica pi? alla carne che alla batteria. Quando si dedica ai tamburi, mena mazzate da tutte le parti. Grande assortimento di piatti, speriamo per il K/z da 14". :wink:

Bouncing: Ma....quello li....biondino....con gli occhiali.....CHI E'? :D
Evanescente, c'? ma si vede poco. Ascolta tutto e tutti, beve Heinekein e quando vede una batteria vuota, ci si siede con discrezione. Suona e suona bene, deve migliorare il timing ma pu? fare buone cose. Spero un giorno di sentire la sua voce. :mrgreen:

Sixtynine: Se non fosse che ha messo a disposizione la casa a sta marmaglia di pazzi sarebbe da stroncare. Rutta, bestemmia, beve come il dannato, rompe i coglioni a tutti, come vede una batteria libera ci si fionda, mangia come l'ossesso ed entra in stato semi comatoso dopo l'abbuffata di maiale...stai cercando di diventare me? :D
Gran ragazzone con il vizio di rompere le palle per essere accompagnato all'essemusic.

Blim: MA...che accento ha?!? Sparisce per un bel p? (scopro solo ora per la motoGP) poi torna. Visto poco dietro i tamburi, sentito molto pi? parlare. Simpaticissimo. Sempre pronto, come tutti, a sfottere plandro e la sua pdp, chiede consigli per gli acquisti e si ricrede sulle yamaha.

Ultimo il capo: Io non posso dire proprio nulla su di lui dato che ci conoscevamo da quando eravamo alti uguale. Poi lui ? cresciuto, io no. Dettagli.
Ci siamo bevuti non so quanta roba, ci siamo stroncati col jack e siamo collassati dopo il maiale. Come quasi tutti del resto. C'aveva al centro del set un crash che era ottimo per farci la carne, e un rullo con una pelle probabilmente risalente alle guerre puniche. Con le G2 sui tom fresche fresche e la Emad sulla cassa, la sua batteria suonava alla grande. Poi qualcuno ha giustamente pensato di ammacargli la pelle da 12". Semplicemente il capo.

Quando ho iniziato a scrivere avevo anche pensato ad un finale che ora ho scordato completamente...vabb?.
Sperando che alla prossima ci siano anche i disertori, le mie foto le posto in questi giorni...non ho avuto neanche il tempo di guardarle. :cry:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom lug 01, 2007 5:00 pm

marco ti ho chiamato, sapevi come ? andata la storia :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 5:02 pm

falle in formato zipo rar, cos? ce le scarichiamo tutti... :tru
prossimo raduno a settembre...e ci dovranno essere 10 batterie(la mia non la porto... :D )
ma nessuno ha fatto un filmino?????
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il dom lug 01, 2007 5:03 pm

plandro ti consolo io...la tua cassa era la migliore!!!! anche la ds sarebbe stata molto buona (la cassa) ma l'accordatura... :x non faceva per me!!!

settembre!!! :tru
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il dom lug 01, 2007 5:07 pm

theMidget ha scritto: Spero un giorno di sentire la sua voce. :mrgreen:

tutti cosi' dite??? la prossima volta grido cazzo :| 8) !!!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 5:14 pm

bouncingsouls ha scritto:plandro ti consolo io...la tua cassa era la migliore!!!! anche la ds sarebbe stata molto buona (la cassa) ma l'accordatura... :x non faceva per me!!!

settembre!!! :tru

:o :o :o
shhhhhhhh...non lo dire in giro, senn? gli altri ti ammazzano...lo so che sono invidiosi che la mia cassa avesse un suono da registrazione... :D

COMUNQUE PER LA GIOIA DI TUTTI TOGLIERO' LA RISONANTE DW PER METTERE UN'AMBASSADOR O UNA PWS3! :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il dom lug 01, 2007 5:28 pm

Era ora che togliessi quella pelle dw... e togli anche quel cerchio di legno a mattoncini lego da 9euro :oops: :x :D
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il dom lug 01, 2007 5:30 pm

cavoli ma io ho anche suonato non vegetavo
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dr zoidberg il dom lug 01, 2007 6:31 pm

ecco midget prendi spunto da ci? che ha detto marcello, regalami la tua yamaha color mestruo :mrgreen:
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il dom lug 01, 2007 6:50 pm

Ahahaha grandi raga', fantastica giornata davvero!!
La maggior parte delle bestie mi era gia' nota, fa sempre piacere conoscervi di persona dopo mesi di battibecchi qua sopra!!!
E' stato probabilmente il raduno piu' alcolico e mangereccio che la storia ricordi... ma quando penso che oltre a tutto cio' c'erano SEI batterie montate... :tru
Le foto dicono tutto... i vostri commenti e le vostre parole sono davvero splendidi!!
Assolutamente da rifare, possibilmente amplificando le batterie cosi' davvero sara' divertente scassare le balle ai vicini !!! :tru :tru :tru
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda plandro il dom lug 01, 2007 6:57 pm

yeah....siiiiiiiiiiiii, amplifichiamole..... :tru :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Blim il dom lug 01, 2007 7:08 pm

Jason ma ti sei visto nell'album delle foto di piccolo??Minkia fai delle facce quando suoni che mi fai :tru morire,grande
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il dom lug 01, 2007 7:23 pm

Si, si, ho visto :D ... diciamo che gli ingredienti principali per avere quelle espressioni sono: predisposizione naturale, astinenza da acustica e peroni a nastro :wink: :tru
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il dom lug 01, 2007 9:10 pm

Beh voglio scrivere ank io qualkosa sulla giornata di ieri, prima di iniziare pero vorrei ringraziarvi tutti per le belle parole ke avete speso su di me, e sul mio modo di suonare, sono davvero contento ke piaccia il mio drumming, pero ripeto penso ke ognuno di noi ha una sua caratteristika e quindi nessuno ? meglio o peggio di altri :wink:
Poi vorrei precisare ke:
@Blim: non sono napoletano e cmq finora mai nessuno mi aveva detto ke avevo l accento da Campano :ros :mrgreen: :wink:
@Jason e TheMidget: ? vero, sono un po lento a montare il set, pero ? da molto tempo ke non lo monto sui supporti visto ke ho il rack, quindi mi sono trovato un po in difficolta a ritrovare la vekkia impostazione del set. Poi quel kazzo di sole ke mi perseguitava :evil:
... e cmq sono mancino per davvero, non ho montato il set cosi solo per non farvi suonare, lo sapete ke vi amo :B :B :B :suk

Passiamo ai partecipanti del raduno (in base alla foto):

PLANDRO: ? stato il jolly della giornata... Molto simpatico, mooooolto legato al suo set e cmq un gran appassionato di batteria... Per favore, ke qualkuno compri il suo signature, altrimenti sto ragazzo morir? di pena... :mrgreen:

IO: all inizio mi vergognavo un po, poi grazie a dio mi sono sentito a mio agio (grazie a voi) e ho cominciato a suonare e bere come gli altri... :tru

DR. ZOIDBERG: anke se non diventerai un batterista di professione, hai sempre l alternativa modello o sex symbol. Insieme a Bouncingsouls il piu piccolo del gruppo, ma non per questo non suonava bene, anzi... Belli i duetti shuffle con lui, e le okkiate ke mi lanciava per farmi capire quando iniziare... continua cosi, tanto groove e molta compostezza :wink: :tru

JASON: quello ke quando suonava avevi paura gli venisse un orgasmo o un infarto... Sempre alla ricerka di uno sgabello vuoto. Fino alle 7 di sera, non avevo kapito ki fosse del forum :mrgreen: :wink:

JOHNNY89: quello ke sicuramente ha mangiato di meno, braccio destro di Plandro, non ha comprato il china da me pero cmq ? sempre un grande!!! anke lui tanta voglia di suonare! :tru

DENNY K: se ieri ero l? con la mia batteria ? solo merito del buon Danilo ke non solo mi ha dato un passaggio da Foggia a Bisceglie, ma mi ha permesso di portare anke la mia mapex. Cuoco ufficiale del raduno e prestanza fisica da mettere paura anke alla vekkietta ke si ? venuta a lamentare. Grazie ancora per la disponibilit?, ti sono debitore
:wink:

BOUNCINGSOULS: il biondino con gli okkiali ke somiglia a Cupido... faccia angelica con la t-shirt degli Avenged Sevenfold. Propietario di una bellissima MMX ke la prox volta porter?.
Suona bene anke lui e ha la capacita di contare i quarti anke con un kasino enorme come quello ke c'era ieri... Mitico !!! :tru

BLIM: se ? vero ke esiste il ragazzo dal kimono d oro, esiste anke il ragazzo dagli okkiali da sole, questo ragazzo si kiama Blim... ? stato il primo partecipante ke ho visto, perke ci ? venuto a prendere sul lungomare e ci ha portati dritti dritti verso la casa di Sixtynine... Grande appassionato anke lui e soprattutto un appassionato dei Muse come me... Con 1600 euro ti consiglio di prenderti la Pdp di Plandro. Se contratti un po, ti include nel prezzo anke la pelle DW. :tru

SIXTYNINE: a lui sicuramente dobbiamo dare il merito per la riuscita di questo raduno e dobbiamo ringraziarlo per la bellissima ospitalit? ke ci ha dato. Il pestone del gruppo, colui ke all interno di una cassa da 22'' ha un edicola di giornali ke parlano ancora della scoperta dell'america... Facevo fatica a distinguere i suoi rutti e la cassa di TheMidget :wink: :mrgreen: Grande personaggio e gran cuore... Grazie ancora :wink:

THE MIDGET: il piu matto del gruppo, capace di farti morire dalle risate con una sola parola detta in barese come solo lui sa fare... arrivo da vip e set da paura... all inizio non l avevo salutato perke mi vergognavo un po, poi per fortuna si ? presentato lui e da l? ? iniziato un bel rapporto d amicizia ke spero continui nel tempo... :tru

PICCOLOGOKU: il capo :suk tore... Appena arrivato mi prende per un braccio e mi dice "oh vedi ke io sono Marcello !!! " ed io associo la sua faccia a questa figura :suk . ? lui il propietario di una bellissima Drum Sound ke non sarebbe cosi bella se non fosse curata come solo lui sa fare... Non ho avuto modo di provarla bene per via del mio "mancinismo" per? se prendo la D.S. sar? anke grazie a te... :wink: :tru :tru

CIOTO: il saggio indiscusso del gruppo... l unico barese ke ho sentito parlare come un milanese in vita mia... Grande persona (in tutti i sensi :o :mrgreen: ) e un groove bellissimo con dei fills sul rullante ke mi incantavano ogni volta... Bellissimo set e grande drummer anke lui...

Kiudo dicendo ke per me ? stata una bellissima esperienza, non solo perke ho suonato tanto, ma soprattutto perke ho conosciuto delle belle persone come voi... Spero di rivedervi preso e condividere ankora mille rulli con tutti voi... GRAZIE DI CUORE A TUTTI :B :B :B :B :B :B :B :B :B :B
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Blim il dom lug 01, 2007 9:22 pm

col ca... che spendo 1600 euri alla pdp di plandro :suk :suk .
Al massimo se vuoi 50,00 euro chiudiamo l'affare(incluso la pelle dw ovviamente!!) :wink: :D
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il dom lug 01, 2007 10:07 pm

EEEhhhh, con 50 euro al massimo ti vende la pelle Dw e la pelle del timpano con lo scotch a onde, barchette, aeroplanini...ma che minghia c'aveva sotto quella pelle....studi di ingegneria avanzata.... :oops: :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative