Ed eccomi qui dopo la giornata di ieri.
Premetto che il riassunto del raduno ? stata una delle emicranie pi? devastanti mai avute!
Sei batterie insieme, che alle volte se ne andavano a cazzo loro, non ? proprio il paradiso per le orecchie. Mi fossi fatto i tappi da prima stavo meglio.....
Giornata veramente favolosa. Location perfetta, compagnia splendida, birre a volont?....cazzo vuoi di pi??
Grazie a tutti per le belle parole, vero che sono arrivato "comodo" ma c'erano certe bellezze sulla litoranea che meritavano ben pi? di una sosta con la mia Puntona.
Detto questo passo alle considerazioni sui presenti ieri.
Primo ed inequivocabile protagonista: Plandro:
Plandro ? .... plandro. Niente da dire. Simpatico, sempre con la battuta pronta e sempre pronto a difendere a spada tratta quella Dw rifalda. Non so se ha passato pi? tempo a suonare o a dire stronzate. Per certi versi, il capro espiatorio di questo raduno. Mito indiscusso, voglio il suo poster in sala prove.
Gius: Ha passato l'ultima settimana cercando di vendermi la sua Mars, credo la pi? grande rivelazione di questo raduno. Mancino per gelosia (all'inizio nessuno si avvicinava alla sua batteria proprio per via dell'approccio "storto") suona, suona e suona. Rare volte non l'ho visto dietro i tamburi. Groove, tocco, asciugamano. I tre punti cardine. Grande.
Dr.Zoidberg: Simpaticissimo, California stile boy. Sempre li col sorriso, bevacchia, mangiucchia e suona. E bene per la sua et?. Si f? quatto quatto il giro di tutte le batterie e non perde occasione per ridere e far ridere. Ripeto, simpaticissimo.
IO: Arrivo in ritardo, parcheggio in mezzo al vialetto d'accesso, mi metto all'ombra (mentre gli altri erano tutti al sole) e decido di bere e rompere il cazzo a tutti. Come mio solito. Chemmerda di persona. Per inciso, il Jack ce lo siamo bevuti in pochi e me lo sono riportato per disperazione. Qui ha una missione da compiere e un fegato da spaccare.
Jason: Ricordo quando un p? di tempo f? mi disse "bh?, non s? perch?, per? mi stavi sul cazzo". La Peroni insieme ce la siamo fatta (e non una sola) e mi far? immensamente piacere farmene altre. Simpatico ed ottimo conversatore. Parla, interessa, poi dopo la mangiata si ammoscia un p?. Come tutti. Bellissimo vederlo suonare. Evidentemente da quando non ha pi? un'acustica certe soddisfazioni non le prova pi?. E ieri si ? tolto le pieghe,
Johnny: IL VEGETALE! Mi scuso per averlo preso per il culo tutto il tempo. Dalle Heinekein con Bouncing alla rianimazione delle costolette. Sempre presente, suona si diverte, ride e ascolta. Finalmente s'? provato la mia batteria. Cos? non dice che sono maleducato che non gliel'ho fatta suonare. Spalla di Plandro (pi? per forzatura che per scelta) veramente un bravo ragazzo.
Piccologoku: Un'uomo, una coperta. Passa la mattinata a montare e coprire la sua DS (color membro di negro o black member) per non fargli prendere un'insolazione. Merito suo se sono arrivato ed ho trovato il posto dato che era nel vialetto col cellulare. Non ci fosse stato penso sarei andato a mare. Simpatico, vero che sembra di conoscerlo da una vita. Gran conversatore, interessante ed interessato ai vari argomenti. Passa mezza giornata a proteggere la sua ds da mani pericolose, poi si decide e lascia carta bianca a tutti (sempre buttando l'occhio per?). Ringraziamento speciale anche perch? m'ha salvato la batteria dalla mamma di gianni pompa-munita.
DannyK: Mazza ao, c'abbiamo pure gli spallacci nel forum. Seppur l'aspetto evochi pi? un buttafuori che un cuoco, passa la giornata a combattere con la cottura di Salsicce, costolette e affini. Senza di lui saremmo morti di fame probabilmente. Cuoco provetto si dedica pi? alla carne che alla batteria. Quando si dedica ai tamburi, mena mazzate da tutte le parti. Grande assortimento di piatti, speriamo per il K/z da 14".
Bouncing: Ma....quello li....biondino....con gli occhiali.....CHI E'?
Evanescente, c'? ma si vede poco. Ascolta tutto e tutti, beve Heinekein e quando vede una batteria vuota, ci si siede con discrezione. Suona e suona bene, deve migliorare il timing ma pu? fare buone cose. Spero un giorno di sentire la sua voce.
Sixtynine: Se non fosse che ha messo a disposizione la casa a sta marmaglia di pazzi sarebbe da stroncare. Rutta, bestemmia, beve come il dannato, rompe i coglioni a tutti, come vede una batteria libera ci si fionda, mangia come l'ossesso ed entra in stato semi comatoso dopo l'abbuffata di maiale...stai cercando di diventare me?
Gran ragazzone con il vizio di rompere le palle per essere accompagnato all'essemusic.
Blim: MA...che accento ha?!? Sparisce per un bel p? (scopro solo ora per la motoGP) poi torna. Visto poco dietro i tamburi, sentito molto pi? parlare. Simpaticissimo. Sempre pronto, come tutti, a sfottere plandro e la sua pdp, chiede consigli per gli acquisti e si ricrede sulle yamaha.
Ultimo il capo: Io non posso dire proprio nulla su di lui dato che ci conoscevamo da quando eravamo alti uguale. Poi lui ? cresciuto, io no. Dettagli.
Ci siamo bevuti non so quanta roba, ci siamo stroncati col jack e siamo collassati dopo il maiale. Come quasi tutti del resto. C'aveva al centro del set un crash che era ottimo per farci la carne, e un rullo con una pelle probabilmente risalente alle guerre puniche. Con le G2 sui tom fresche fresche e la Emad sulla cassa, la sua batteria suonava alla grande. Poi qualcuno ha giustamente pensato di ammacargli la pelle da 12". Semplicemente il capo.
Quando ho iniziato a scrivere avevo anche pensato ad un finale che ora ho scordato completamente...vabb?.
Sperando che alla prossima ci siano anche i disertori, le mie foto le posto in questi giorni...non ho avuto neanche il tempo di guardarle.