marco90 ha scritto:devo comprare la mia prima batteria, miro a non spendere troppo pensavo una mapex mars che costa sui 500 oppure magari una pearl elx che sta sui 700.......naturalmente a tutte e due le batterie i piatti sono esclusi e la batteria la vado a comprare a napoli....perci? potete darmi qualche dritta sulla batteria,sui piatti da prendere o magari proprio su qualche negozio a napoli??io conosco solo acusticanapoli......

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

marco90 ha scritto:ok far? attenzione....poi per i piatti purtroppo devo prendere quelli economici...per? tra 2 mesetti prender? quelli buoni....purtroppo debbo fare cos?.......

silvio ha scritto:raga nn so come la pensate voi ma io a due anni che suono , e mi sto comprando la mia seconda batteria la prima era tutta rotta e cadente , e nn sto spendendo poi tanto , sto comprando , cioe ho gia ordinato un pearl export 2004 ex , poi considerando che devo cambiare le pelli e mettere i piatti diciamo arrivero sui 1200 , tanto lo so che nn vi piace, cmq lo sentita accordata bene e a me piace vermante tanto

lollo ha scritto:silvio ha scritto:
raga nn so come la pensate voi ma io a due anni che suono , e mi sto comprando la mia seconda batteria la prima era tutta rotta e cadente , e nn sto spendendo poi tanto , sto comprando , cioe ho gia ordinato un pearl export 2004 ex , poi considerando che devo cambiare le pelli e mettere i piatti diciamo arrivero sui 1200 , tanto lo so che nn vi piace, cmq lo sentita accordata bene e a me piace vermante tanto
io la mia export non la cambierei x nulla al mondo!!!
e poi l'ho appena risistemata...l'ho rivestita con tessuto di pelo di leopardo:
http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/f ... %20041.jpg
![]()

lollo ha scritto:
io la mia export non la cambierei x nulla al mondo!!!
e poi l'ho appena risistemata...l'ho rivestita con tessuto di pelo di leopardo:
http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/f ... %20041.jpg
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite