group"

Ginoleo ha scritto:
@Sempro154 "l'italiano ? inascoltabile a livello di suoni e di pronuncia" mi dispiace ma non ? cos?,hai mai tradotto un testo dall'inglese all'italiano?magari proprio dei motley crue?te lo sconsiglio,perch? un ragazzino di 9 anni si metterebbe a ridere.L'italiano ? scomodo perch? ? difficile comunicare qualcosa di razionale senza scadere nel banale,non perch? suona male........mentre l'inglese ? solo questione di musicalit?,come dice la sigla dell'heinken"sounds good"basta che suona bene,ma io nella musica cerco anche altre cose............

group"
LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

souldrum ha scritto:
@tommylee85
prima di ritenere "ignoranti" e "ottusi" gli altri........prova a informarti meglio e a valutare la posizione che tu hai assunto...........probabilmente potresti benissimo sembrare cosi' presuntuoso, da apparire "ignorante" e "ottuso" almeno quanto quelli che accusi........

tommylee85 ha scritto:.................
quello che non mi piace ? l'impressione che ho, ovvero che Vasco conti ben poco in tutto ci?, alla fin fine...poi mi sbaglio, chi lo sa....
................

theMidget ha scritto:Per il discorso testi italiani e testi inglesi che sono indubbiamente meglio, pi? belli etc etc, consiglio a tutti (i baresi con pi? di 20 anni lo conoscono sicuramente, gli altri non s?) di ascoltare Piero Scamarcio.
Traduzioni letterali in italiano (o quasi) di pezzi che hanno fatto la storia della musica.
Cantati in inglese stanno pure bene, se senti la traduzione del testo sono di una stupidit? plateale.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti