labatteria.it • Leggi argomento - -Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI


-Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jejecb il mer lug 04, 2007 12:30 pm

ragazzi l'ip non si pu? bannare per quanto ne so..
cambia ogni volta che si riavvia PC e modem...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda theMidget il mer lug 04, 2007 12:38 pm

Ma ci credo che sono arrabbiati. Succedesse a me di ricevere un piatto rotto o un rullo che non funziona dopo averlo pagato, o ancora peggio non ricevere affatto l'oggetto pagato, sarei incazzato come un muflone.
Il punto credo sia che fin che si ritarda la spedizione o robe simili, si pu? parlare di disorganizzazione, pigrizia o robe simili. Qui la maggior parte dei problemi riscontrati sono chiaramente fatti con cattiveria. Non si parla di superficialit?, ma di VOLER inculare qualcuno. Evidentemente sto ragazzo ha capito che qui soprattutto si ha un rapporto di fiducia cieca nelle compravendite, e ne ha approfittato ben pi? di una volta (si ? reiscritto TRE volte con TRE nick diversi, e non credo perch? si fosse scordato la precedente password). :x
Quoto Roger. Mi vergogno in primis di essere conterraneo e conoscere una persona del genere.
Ma la polizia postale non pu? fare nulla? Direi che ora come ora si hanno pi? di semplici indizi o piccolezze per testimoniare la mala fede di una persona del genere.
Spero vivamente di non reincontrare mai una persona che mi era sembrata tanto tranquilla (addirittura BUONA le prime volte che ci vedemmo) e che poi s'? rivelato essere nient'altro che merda secca.
Chiedo scusa per il linguaggio, ho cercato di fare il possibile per?....ogni tanto scappa. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda Glassmoon666 il mer lug 04, 2007 12:45 pm

scusami ma non resisto

Immagine
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda EDO. il mer lug 04, 2007 12:46 pm

Forse ? un po' un esagerazione ma mettere nella sezioni vendo\compro un thread fisso con i dati aggiornati dei truffatori con dentro non solo nome e cognome num cellulare...ma anche dati tipo numero carta postepay cos? lo si pu? rintracciare pi? facilmente? alla fine penso il tipo in questione si scoccer? presto a cambiare ogni cinque minuti numero di cellulare e carta prepagate...
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
Avatar utente
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 425
Iscritto il: ven gen 13, 2006 5:40 pm
Località: Catania

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 12:55 pm

Io invece proporrei ( come mi pare ? stato scritto in precedenza ) che ogniuno di noi scrivesse i suoi dati ( tutti quelli che possono servire ) e spedirli ad un moderatore, cos? almeno una persona ha l'elenco completo di tutti noi con i nostri dati e ne caso succedesse una cosa come questa almeno si ? un p? avvantaggiati...... o no ??
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Avatar utente
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: ven apr 21, 2006 6:17 pm
Località: Bari

Messaggioda livser il mer lug 04, 2007 1:21 pm

"Mi ha raccontato delle cose sulle sue ferie divertentissime, ma tipo che lei era andata l? con un sacco di creme dopo sole, poi ha preso un casino di sole, si ? bruc. Le hai mostrato il poparuolo? No, ma ho buone possibilit?. Allora ci vediamo questa sera? Una serata fra amici, una chitarra e uno spinello. Eh, amici, purtroppo no. Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le diapositive del mare, delle sue ferie..."
Avatar utente
livser
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: mar ago 30, 2005 8:38 am
Località: Brianza

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 1:31 pm

Octavarium89 ha scritto:Io invece proporrei ( come mi pare ? stato scritto in precedenza ) che ogniuno di noi scrivesse i suoi dati ( tutti quelli che possono servire ) e spedirli ad un moderatore, cos? almeno una persona ha l'elenco completo di tutti noi con i nostri dati e ne caso succedesse una cosa come questa almeno si ? un p? avvantaggiati...... o no ??


magari tipo con quelle cose ad esempio codice fiscale e cagate varie e anche che scrivi email e numero di cellulare nell'iscrizione x entrare o postare nelle sezioni Vendo/Compro e x completare l'iscrizione mettere un codice ke ti arriva al numero di cellulare e uno all'email..
non so se mi spiego..
in pratica metti n' ed email.
ti arrivano 2 codici, uno al cell e uno all'email,
x completare l'iscrizione bisogna mettere questi 2 codici.

e' fattibile? secondo me aiuterebbe..
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
Avatar utente
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: mar ago 22, 2006 9:38 pm
Località: Milano

Messaggioda Mikedream il mer lug 04, 2007 1:32 pm

ma xk? si ? scusato di tutto tranne che dei 150 euro che deve a tecnimimmo? :o
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Avatar utente
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:16 pm
Località: Berghem!

Messaggioda Sempro 154 il mer lug 04, 2007 1:34 pm

Pippo ho capito qual ? il punto e mi sono letto ben 6 pagine e mi pare che quest'uomo sia anche coinvolto in truffe varie..

Comunque sono d'accordo con octavarium. Mi sembra un modo abbastanza utile per evitare questi fatti.
Avatar utente
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 965
Iscritto il: gio nov 16, 2006 10:00 pm
Località: Rimini

Messaggioda theMidget il mer lug 04, 2007 1:48 pm

@ DjMark: Basterebbe poi cambiare scheda del cellulare per ritornare completamente anonimi. Con la facilit? poi con cui ti buttano addosso sim nuove...
Qualsiasi tipo di rimedio sarebbe basato sulla fiducia (posso benissimo dirti che mi chiamo Pinco Pallino, se ti fidi di me, crederai che veramente mi chiamo Pinco Pallino) e dato che questi episodi sono proprio dei tradimenti alla fiducia riposta, direi che non ci sono molte vie d'uscita. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 2:00 pm

L'utilit? di questo post, a mio avviso, sta proprio nella sensibilizzazione della gente, di modo che si familiarizzi con il modo di fare del soggetto in questione, in modo da poterlo sgamare il pi? velocemente possibile, dato che ha dimostrato di apprezzare il bacino di utenza del forum per le sue compravendite, proprio grazie al clima di fiducia che si ? creato nonostante lui, di cui si approfitta con ammirevole costanza e nonostante tutti i divieti che noi possiamo porgli.

Di fatto il ban si ? dimostrato inadeguato nei suoi confronti, visto che l'elemento ha la faccia tosta di continuare a riproporsi per suo esclusivo vantaggio e nonostante il divieto formale di frequentazione da parte del proprietario del sito. L'unica arma che ci resta ? tenere gli occhi aperti e quando il comportamento lo palesa, lo si evita (commercialmente parlando) come la peste.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 2:05 pm

sdrammatizzare un conto mettere alla gogna alla derisione generale non lo approvo, ? un comportamento medioevale..la storia la conosco..ma per quanto lui sia colpevole, non ? giusto fare di una discussione seria e di ammonimento un luogo di derisione dove alcuni usano parole o immagini (ci sono tranquillamente tanti episodi che non cito per evitere ritorsioni quasi sicure) ovvio i pi? si sono comportati in modo civile altri si sono lasciati trasportare dal clima generale, sentendosi dalla parte del giusto e a dare man forte in un modo irresponsabile. Ovvio che l'utente il fauno non potra avere l'assoluzione ne tanto meno il beneficio del dubbio, men che meno l'aver ragione. Cio non mi distoglie da ammonire a titolo puramente PERSONALE il comportamento "bambinesco" "del linciaggio" e offensivo che alcuni hanno dimostrato. se uno ha una colpa, viene dichiarato colpevole, non giustifica nessun accanimento fuori luogo del tipo "m***a" "testa di c***o" o simili. PER QUANTO CONCERNE LA MIA SENSIBILIT? E IL MODO DI VEDERE QUESTE QUESTIONI QUESTO NON ? UN COMPORTAMENTO CONSONO AL VIVERE CIVILE. prego e chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire o correggere ci? che di sbagliato ho detto. Un saluto

Dario
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda DjMark il mer lug 04, 2007 2:13 pm

@Midget: ovvio ke poi potrebbe continuare a riscriversi cambiando email e n. di cell..
ma almeno si cerca di evitare ke inculi (se puo' passare questo termine) altra gente...
magari dopo 6,7,8 volte ke viene sgamato si stanca di cambiare email e di spendere soldi x cambiare sim... vabbene, ormai costano poco pure quelle, vabbene, inculera' comunque altra gente, vabbene, se non capisce ke la gente fa dei sacrifici per permettersi la roba ke compra qui.. ma di piu' non si puo' fare.. si cerca di fargli capire ke sbaglia, si cerca di impedirgli l'accesso a quelle 2 sezioni.. ma di piu' non si puo' fare..
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
Avatar utente
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: mar ago 22, 2006 9:38 pm
Località: Milano

Messaggioda DannyK il mer lug 04, 2007 2:16 pm

quoto dario...

cerchiamo di non esagerare :wink:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Corey il mer lug 04, 2007 2:20 pm

DjMark ha scritto:@Midget: ovvio ke poi potrebbe continuare a riscriversi cambiando email e n. di cell..
ma almeno si cerca di evitare ke inculi (se puo' passare questo termine) altra gente...
magari dopo 6,7,8 volte ke viene sgamato si stanca di cambiare email e di spendere soldi x cambiare sim... vabbene, ormai costano poco pure quelle, vabbene, inculera' comunque altra gente, vabbene, se non capisce ke la gente fa dei sacrifici per permettersi la roba ke compra qui.. ma di piu' non si puo' fare.. si cerca di fargli capire ke sbaglia, si cerca di impedirgli l'accesso a quelle 2 sezioni.. ma di piu' non si puo' fare..

come non quotare...e pensare che mi stavo comprando anche un piatto :oops:
Avatar utente
Corey
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: gio mag 31, 2007 4:01 pm
Località: Salerno

Messaggioda grohl il mer lug 04, 2007 2:34 pm

cerchiamo di non esagerare, al limite qualcuno provi a fare un topic riassuntivo con tutte le sole finora tirate dal sedicente fauno
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda dr zoidberg il mer lug 04, 2007 2:42 pm

Ehi guardate, qui c'? un impostore grande quanto una casa!!



E' UN IMPOSTORE!




(chi vuol capire capisca :>)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
Avatar utente
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio nov 24, 2005 4:51 pm
Località: Bari

Messaggioda drummer3 il mer lug 04, 2007 2:50 pm

:D Capita

Comunque quoto dnt
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 2:55 pm

drummer3 ha scritto::D Capita

Comunque quoto dnt


spiegala per favore, sai io non ci arrivo.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 3:02 pm

dr zoidberg ha scritto:Ehi guardate, qui c'? un impostore grande quanto una casa!!



E' UN IMPOSTORE!




(chi vuol capire capisca :>)


:mrgreen: :D :mrgreen: Mitici griffin ! ! !
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Avatar utente
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: ven apr 21, 2006 6:17 pm
Località: Bari

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 3:03 pm

se vi riferite a me ditelo subito...
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda drummer3 il mer lug 04, 2007 3:04 pm

??? Semplicemente questo.... http://it.youtube.com/watch?v=VKWNweO7ICU
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 3:08 pm

ah... :cry:
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 3:11 pm

nervosetten?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 3:21 pm

assolutamente no, diffido di alcune affermazioni inquanto di situazioni del genere ho larga esperienza...infatti ho chiesto una spiegazione in maniera pi? che tranquilla, e ho ricevuto la risposta. :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 04, 2007 3:54 pm

...coden di paglien...ma su fate i bravi... :suk te un p? tutti :D ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda banko il mer lug 04, 2007 4:01 pm

Dario, io sono d'accordissimo con te che la berlina sia deprecabile, ma in questo caso mi sembra proprio il minimo. Parli di sensibilit?, di vivere civile, tutti argomenti bellissimi, per carit?. Ma questo individuo ha fregato soldi a gente che se li suda, in un modo veramente meschino, e a me sembra il minimo che queste persone vogliano manifestargli il loro disappunto.
Da parte mia manifesto il disgusto, penso di averne ogni diritto, e se questo personaggio se ne offendesse la cosa mi turberebbe proprio poco. Anzi.
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda dariothedrummer il mer lug 04, 2007 4:16 pm

@ mattia: non ho capito il tuo intervento.. :) :) :D
@banko: hai ragione, ma c'? modo e modo per manifestare certi sentimenti.manifestare un sentimento non deve perforza (in questo caso) sfociare in "st***o" o immagini alquanto inequivocabili. La punizione serve appunto a questo cio? manifestare un disappunto per chi ha commesso un reato. Stop.

detto questo ci tengo a sottolineare che io non sto n? da una n? dall'altra parte, ma invito (in maniera decisa) affinch? l'autore di queste dubbie vicende (fauno o chiunque sia) rimedi in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo ai presunti danni o disguidi che siano.
Purtroppo ho questo difetto, sono un moralista, e anche io ho le mie colpe sulla coscienza, e tutto quello che scrivo lo scrivo con profonda umilt?. Giudicatemi pure rompiscatole o quant'altro, tanto ormai ci sono abituato almeno i miei interventi qui non vengono ignorati. :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 623
Iscritto il: ven mag 12, 2006 4:15 pm
Località: Verona

Messaggioda jason979 il mer lug 04, 2007 5:51 pm

Personaggio questo Nicola... come gi? detto in un altra occasione con me ? sempre stato corretto, vero che a vendere ero io e vero anche che anche con me si ? fatto aspettare un sacco di tempo, rimandando spesso... poi dal vivo sembra la persona pi? buona di questo mondo...mah.. certo i comportamenti che ha avuto NON SONO CORRETTI... io credo, che se voglia essere RIABILITATO qui debba rispondere dei SUOI ERRORI... cominciando dalle famose 50 euro e finendo con chi da quanto ho capito ha pagato gi? da pi? di 2 settimane per un piatto che non ? arrivato! NICOLA IMPEGNATI A RIMEDIARE sono sicuro che ? nelle tue possibilit?, di ragazzo che mi ? sembrato per bene! SI PU? SBAGLIARE per? qui STANNO INCAZZATI non tanto per gli errori quanto per le risposte che hai dato a questi ERRORI!... meh datti una mossa e metti le cose a posto :wink:
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 6:10 pm

Io invece sono un presuntuoso,ma spesso ci azzecco.
Questo qui mi ricorda l'operaio che lavorava al cantiere vicino alla mia casa in campagna.La storia l'ho gia' raccontata,comunque a grandi linee....
Ci siamo visti per mesi tutti i giorni,salutati sempre,parlato molto,gli ho portato caffe' e birra svariate volte a lui e ad altri del cantiere,per umanita' e cordialita'.Tutto a posto.....
Un giorno mi ha chiesto se mi servisse la guaina per coprire il sottotetto,dicendo che avrebbe avuto un prezzo ottimo (100 eu per circa 100 mq. !).Gli affido i soldi pensando che tanto il rapporto era molto cordiale,che il padre stesso lavora al cantiere e che egli avrebbe continuato a lavorare li' per mesi ancora.
Qualche giorno dopo mi chiede altri 50 euro per motivi che non ricordo e vabboh....
Totale 150 euro.
I giorni seguenti,in seguito allo smantellamento del mio tetto per creare una terrazza, chiedo insistentemente la guaina perche' c'e' il pericolo che piova e che l'acqua entri nelle stanze inferiori(come poi e' accaduto).Niente ! "Mo' ci penso,mo' te la porto,mo' cerco il camioncino...."
Insomma alla fine questo e' stato mandato via dal cantiere in modo anticipato insieme ad un albanese (o rumeno) e non lo vedo piu'.Gli telefono varie volte ma o non risponde o mi da appuntamenti che non rispetta.
Al che compro la guaina per fatti miei e chiamo un professionista che la viene a mettere (da notare che mi aveva promesso anche che sarebbe venuto a metterla..... :x )(Importante: per fortuna non e' venuto quel cencione ma un professionista perche' certi lavori devono essere fatti a regola d'arte.La guaina e' una delle cose fondamentali per la protezione della casa dall' acqua).
Ho telefonato al cencione varie volte anche a casa,parlato con la madre (3 secondi dopo l'inizio della telefonata ho realizzato di aver perso i soldi.Sapete quando parlate con qualcuno e vi accorgete subito che appartiene ad uno strato sociale inferiore ? Ecco.....).
Ho parlato varie volte con il padre che viene ancor oggi a lavorare ma niente.Dice che il figlio non l'ascolta,etc. Persone di un livello basso,dal cervello assai semplice,non cattive ma siamo proprio in basso.... :x

Insomma l'ultima volta ho telefonato al cencione a casa.Mi ha fatto rispondere dal fratello di telefonare piu' tardi.......ma vaffanculo !
Penso di rinunciare al denaro,di chiamarlo l'ultima volta per dirgli che:
- e' un traditore perche' ha tradito la nostra conoscenza e la mia fiducia.
- e' un ladro (truffatore) perche' si e' preso i miei soldi
- non vale un cazzo come persona perche' non ha ALCUNA dignita'.

L' ultimo e' un punto focale : queste persone hanno un grado di dignita' bassissimo o nullo. Sono persone a cui non interessa che il proprio nome vada in giro associato a fatti del genere.Persone a cui lo sputtanamento del proprio IO non interessa e sono dubbioso anche sul fatto che abbiano un proprio "io".
Persone da evitare come la peste perche' la loro truffa si appoggia su un comportamento odioso : il tradire la fiducia delle persone.
Forse questa e' la cosa piu' grave.
Almeno uno che va a rapinare una banca mostra un minimo di PALLE.
Questi invece le palle non le hanno perche' hanno un comportamento meschino.Rubano innanzitutto la buona fede delle persone oneste.
Inoltre e' ASSOLUTAMENTE TIPICO di certi esseri spregevoli addurre le scuse piu' incredibili per i ritardi o il mancato rispetto di impegni.
Scuse ridicole inventate da esseri ridicoli........tutto torna ! :D

Come e' stato giustamente detto quando troveranno qualcuno che si incazza veramente e che puo' menarli fregandosene della legge,coglieranno i frutti di cio' che hanno seminato.
Io certo non posso rischiare di subire una denuncia per lesioni a 40 anni per 150 euro per colpa di una merda secca che dovrebbe pagarmi solo per parlare con me.
Continuera' a credere che la vita sia girare con una macchina nera,lucida,con la musica a palla e i denti marci......... :D

Scusate qualche eventuale errore,non ho riletto.
Meno male che doveva essere a grandi linee.... :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti