Pippo ha scritto:Adesso i motori di ricerca danno la "verit?"Lo stesso motore di ricerca ti ha parlato forse di uno degli ultimi capi del KGB, tale Putin, oggi tra i migliori amici dell'anticomunista Berlusconi, che sta massacrando il popolo ceceno? O del sanguinario regime "demicristiano" del Salvador? E tutto il sudamerica dove lo mettiamo, Argentina e Cile in testa? E Saddam Hussein, a suo tempo finanziato dagli americani anticomunisti contro l'Iran, che ha massacrato i curdi? E come mai tutte le anticomuniste aziende dell'Italia che lavora e che produce non smettono di aprire succursali in Cina?
Ma vi rendete conto che questi discorsi non portano mai a niente? Che ca**o c'entrano la Cambogia e Pol Pot con la costituzione Italiana?

banko ha scritto:Eddai, perch? vuoi attirare gli insulti a tutti i costi?
1: che se uno si mette una maglia del Che e va al comizio di Forza Italia, lo si possa quasi liberamente pestare, questo lo dici te. E non ? molto democratico come vorresti sembrare te.
2: si fa presto a dire che la classe operaia, quando si nasce ricchi, e si trova da lavorare subito e bene. E non mi dire che a lavorare in uno studio ti sacrifichi, perch? noi siamo dei privilegiati.
3: "calmierare", significa livellare i prezzi, ti confondi con calmare. E comunque alla prossima manifestazione della Fiat, vai con un centone, poi mi racconti se li hai "calmierati".

Shine On ha scritto:bouncingsouls ha scritto:search&destroy ha scritto:E non dimentichiamoci che il fascismo in italia ? reato
anche il comunismo dovrebbe!!!!o no?
No

bouncingsouls ha scritto:Shine On ha scritto:bouncingsouls ha scritto:search&destroy ha scritto:E non dimentichiamoci che il fascismo in italia ? reato
anche il comunismo dovrebbe!!!!o no?
No
non ho parole...la smetto qui....anche per il "perche' dovrebbe"...
non ho parole perche' ci sarebbe da incazzarsi!!!

la globalizzazione ? il nostro mondo, il villaggio globale, i poteri forti transanazionali, l'individualismo, il divario nord-sud del mondo, l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet?, ecc. ecc.

rava ha scritto:...cmq sia questo ? il TUO mondo, ..... individualismo. divario nord e sud del mondo?! no grazie, ne faccio benissimo a meno!...

Simone67 ha scritto:stavo in pena, mi sembrava troppo bello! sai, leggere pippo, dirty, the mucco mi ha fatto dimenticare che invece esiste gente alla rava che si dimentica continuamente di accendere il cervello prima di scrivere!![]()
anch'io quoto pippo, come del resto avevo gi? accennato nel mio post precedente: del fascismo ho gi? scritto l?, parimenti mi chiedo come si possa dirsi comunisti oggi (o meglio marxisti), cio? si possa abbracciare un'ideologia che si basa sull'analisi della societ? della seconda met? del 19? secolo!!!!!
siamo indietro! la globalizzazione ? il nostro mondo, il villaggio globale, i poteri forti transanazionali, l'individualismo, il divario nord-sud del mondo, l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet?, ecc. ecc.
ma che diamine di riposta potranno mai dare ideologie vecchie di secoli??? svegliamoci!
se uno vuol fare folclore, vada nei siti fatti apposta, in cui ci si sputa in faccia per amore di un colore, come allo stadio, confondendo il tifo politico con quello calcistico.
mi sono stufato di bambocci brufolosi che pensano con gli ormoni!!!

drummer3 ha scritto:Avete letto i "programmi" originari?

no

vlad ha scritto:...la legge ? legge non si possono adottare 2 pesi 2 misure....

Weirdalex ha scritto:Il professor Marco Biagi, consulente del ministro del Lavoro Roberto Maroni, viene ucciso marted? 19 marzo 2002, a Bologna, intorno alle 20.30 mentre sta rientrando a casa, in Via Valdonica 14, a pochi passi da piazza Maggiore nel centro storico della citt?. L'omicidio ? stato rivendicato dalle Brigate Rosse-Partito Comunista combattente.
Pugni chiusi e uno slogan, "onore a Mario Galesi". Cos? la brigatista Nadia Desdemona Lioce ha concluso la lettura di un documento, nel corso dell'udienza per la richiesta di rinvio a giudizio per l'omicidio di Massimo D'Antona. Contenuti in linea con quelli "storici", soprattutto nell'utilizzo di alcuni vocaboli specifici del linguaggio delle Brigate Rosse, e una rivendicazione del ruolo del gruppo armato, con un riferimento preciso all'operato di Massimo D'Antona nel governo D'Alema. Al termine della lettura del documento, Lioce ha dichiarato: "Onore a Mario Galesi", il presunto brigatista morto il 2 marzo del 2003 nella sparatoria sul treno Roma-Firenze, in cui perse la vita anche il sovrintendente di polizia Emanuele Petri. E gli altri imputati hanno risposto sollevando il pugno chiuso.
Il fascismo ? sicuramente una cosa che ci tocca da vicino ma credo non sia da confondere col nazismo qualcosa di buono il fascismo in Italia secondo me l'ha anche fatta , facendo per? anche il pi? grosso errore della storia come tutti e dico tutti gli uomini potenti avevano perso completamente la testa e dimostrazione lampante ? stata il mettersi con Hitler .
Comunque sia non credo in Italia si possa andare fieri di quanto riportato qui' sotto :
Tempo fa uno dei pi? autorevoli opinionisti italiani, Sergio Romano, che in passato era stato ambasciatore d'Italia a Mosca, si chiese come avremmo potuto spiegare ai nostri figli che, nonostante il Pci avesse preso danaro da un potenza ostile, l'Urss, i dirigenti comunisti italiani uscirono immacolati da tutti gli scandali di tangentopoli. Tale movimento di soldi, dalla Russia all'Italia comunista, ? ricostruito mirabilmente in un bel libro di Valerio Riva, Oro da Mosca - I finanziamenti sovietici del Pci, il quale, per il suo zibaldone di ottocento pagine, si ? avvalso della collaborazione di oltre sessanta esperti. Molti comunisti, come Cossutta, ammisero di aver incassato ingenti somme di danaro, ma giustificarono moralmente la loro azione affermando che non si trattava di tangenti, ma di un ?regalo? dell'amico russo. E' ovvio che, come dicono gli americani, non esistono pasti gratis. Quindi se il Pcus finanziava il Pci, a partire dai primi soldi che Stalin mand? a Togliatti e a Secchia tramite Tito, si aspettava in cambio qualche favore.
Dimostrazione che se veramente si v? a scavare ne trovi sia da una parte che l'altra quindi non credo che i commenti assolutisti possano servire a qualcosa in una discussione di questo tipo .
Inoltre la violenza ? merda sia da una parte che dall'altra sia fatta da uno skinhead che si proclama fascista che da un redskin che invece facendo le stesse merdate si proclama di sinistra .

rava:
io vedo quello di lenin com comunismo, non quello di stalin...ho gi? detto quello ke penso su stalin. Surprised
edit: si iko ? una semplicazione forte anke, ma ? cos? di fatto che funzionavano le cose... o cmq questi erano gli intenti di partenza...
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti