labatteria.it • Leggi argomento - Attacco fascista al concerto della Banda Bassotti

Attacco fascista al concerto della Banda Bassotti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mar lug 03, 2007 2:06 pm

Infatti , ? proprio questo il punto (incredibile ma vero :o ). Qua ancora si fanno queste schermaglie pseudo ideologiche da bar dello sport mentre tutto ? regolato dai plutocrati (termine mutuato da Mussolini) della globalizzazione, che se ne fottono dei colori politici e dei diritti umani, sfruttando odi razziali e religiosi.
Pippo
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 03, 2007 2:16 pm

Pippo ha scritto:Adesso i motori di ricerca danno la "verit?" :o Lo stesso motore di ricerca ti ha parlato forse di uno degli ultimi capi del KGB, tale Putin, oggi tra i migliori amici dell'anticomunista Berlusconi, che sta massacrando il popolo ceceno? O del sanguinario regime "demicristiano" del Salvador? E tutto il sudamerica dove lo mettiamo, Argentina e Cile in testa? E Saddam Hussein, a suo tempo finanziato dagli americani anticomunisti contro l'Iran, che ha massacrato i curdi? E come mai tutte le anticomuniste aziende dell'Italia che lavora e che produce non smettono di aprire succursali in Cina?

Ma vi rendete conto che questi discorsi non portano mai a niente? Che ca**o c'entrano la Cambogia e Pol Pot con la costituzione Italiana?

CARISSIMO PIPPO...tanto di cappello, sono perfettamente dalla tua parte

tante schermaglie ideologiche sono leggere come una scoreggia di un criceto...NON FANNO NEANCHE PUZZA...

se si analizzano a fondo le cose ci sono talmente tanti controsensi e cose assurde che ragionare su i milioni di morti risulta PARADOSSALMENTE ridicolo...con immenso rispetto per chi ? stato massacrato...ma trovo RIDICOLO ed allo stesso tempo OFFENSIVO stilare liste a SENSO UNICO...come se chi ? stato ammazzato fosse pi? o meno importante in base da chi ? stato ammazzato.

ogni morto...per mano di un uomo...va rispettato

mi inchino dinnanzi ad ogni persona offesa dalla mano di un fratello, rosso
o nero che sia...

...chi ? morto per le propire idee...a mio modesto parere...non deve essere sventolato come una bandiera...almeno adesso LASCIAMOLI IN PACE
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio lug 05, 2007 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 03, 2007 2:20 pm

banko ha scritto:Eddai, perch? vuoi attirare gli insulti a tutti i costi?
1: che se uno si mette una maglia del Che e va al comizio di Forza Italia, lo si possa quasi liberamente pestare, questo lo dici te. E non ? molto democratico come vorresti sembrare te.
2: si fa presto a dire che la classe operaia, quando si nasce ricchi, e si trova da lavorare subito e bene. E non mi dire che a lavorare in uno studio ti sacrifichi, perch? noi siamo dei privilegiati.
3: "calmierare", significa livellare i prezzi, ti confondi con calmare. E comunque alla prossima manifestazione della Fiat, vai con un centone, poi mi racconti se li hai "calmierati".

Vedi? :) poi siete quelli pacifici e contro le guerre... chi cerca insulti? o scrivi cosi perch? a chi non ? dalla vs parte non sapete dire altro?! :)

ti meriti una risposta punto per punto

1 - "mettiti una camicia rossa e vai in una stalla piena di tori da corrida e inizia a correre"... si pu? definire una provocazione?! se provochi TI SUBISCI le conseguenze del tuo gesto! mi pare la solita "Causa-Effetto"

2 - va che l'ho fatto pure io l'opeario! (azienda cartotecnica) poi... ? mio pap? che ha i soldi! non io! quindi non venire a fare il conoscitore del mondo con me... grazzzzie... :)

3 - per quanto riguarda la FIAT dovresti leggere meglio che ho scritto! DOVE erano I PROLETARI OPERAI quando la FIAT era sull'orlo del barato?! Hanno per caso fatto manifestazioni per far "smuovere" i PADRONI!? certo che no!! perch? a loro non cambiava niente! (tranne piangere dal governo di turno quando c'erano 15.000 esuberi...) ma erano un gran bravi a batter cassa per aver aumenti di stipendio!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar lug 03, 2007 2:21 pm

E' chiaro, Pippo, che ci si potrebbe dilungare a dismisura su certi temi. Precisare che la rete non sia la bibbia (anche se gi? questa per molti non ? certezza :D ) ? logico e scontato... sono esempi che con le dovute precisazioni per? ci stanno tutti.. secondo me... non mi meraviglia piuttosto che la parola USA e Berlusconi escano fuori sempre e comunque come in una sorta di routine che fa sempre comodo al momento giusto.
Pol pot e la cambogia c'entrano pi? di berlusconi e gli USA se si risponde ad uno che sconosce i crimini del Comunismo storico. che il topic sia andato fuori strada ? un conto, che si neghino o si faccia finta di non sapere che ci son stati crimini paragonabili al nazismo ? un altra storia.. Ideologie, qualunquismi e scoreggie di criceti a parte, sono cose realmente accadute. cmq sia mi chiedevo: il concerto della banda bassotti, alla fine ? stato bello?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda themucco il mar lug 03, 2007 2:23 pm

Pippo ti quoto su tutto e per tutto quello che hai detto, per? ? vero anche che chi alla fine si mette a pestare la gente che abbia la camicia nera o la maglietta rossa non gliene frega niente di perch? in darfur stanno morendo da anni migliaia di persone per gli interessi guarda un p? di noi occidentali.

In italia ci sono delle piaghe intollerabili, c'? una enorme mancanza di cultura (ed intendo scolastica,sociale,civica) un totale disinteresse di cosa accade al di fuori del giardino di casa e un' assurdo menefreghismo e individialismo che portano le persone per prima cosa a fregarsene di tutto e tutti, poi a non riflettere sulle cose perch? si ritengono al di sopra di tutto e quindi incapaci di sbagliare, peggio che mai ad usare la violenza in modo indicriminato e molto spesso gratutito senza motivi validi.

Se non si parte dalla base, si costruisce su fondamenta deboli e tutto vien gi? senza ottenere niente.

Dirty respect per quello che hai detto, ti quoto alla grande! :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar lug 03, 2007 3:05 pm

Shine On ha scritto:
bouncingsouls ha scritto:
search&destroy ha scritto:E non dimentichiamoci che il fascismo in italia ? reato :mrgreen:

anche il comunismo dovrebbe!!!! :a: o no?

No

non ho parole...la smetto qui....anche per il "perche' dovrebbe"...

non ho parole perche' ci sarebbe da incazzarsi!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il mar lug 03, 2007 5:28 pm

fasci bastardi!!!!

i bassotti sono sacri non si toccano!!!

...e ve lo dice ke della banda ha 6 magliette 2 felpe e spillette & toppe a non finire! :D

FASCI AL ROGO!!! :evil: :evil: :evil:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Shine On il mar lug 03, 2007 7:07 pm

Shine On ha scritto:
search&destroy ha scritto:E non dimentichiamoci che il fascismo in italia ? reato :mrgreen:

anche il comunismo dovrebbe!!!! :a: o no?

No

non ho parole...la smetto qui....anche per il "perche' dovrebbe"...

non ho parole perche' ci sarebbe da incazzarsi!!!

Scusa, ma non vedo il motivo di (eventualmente) incazzarsi.

Ho dato una risposta sintetica al massimo; se vuoi sapere perch? "No" allora ? un altro conto, ma non c'? bisogno di fare cos? :wink: :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il mar lug 03, 2007 9:14 pm

cmq io parlavo di italia,dove i politici comunisti non hanno portato a una guerra ne deciso di uccidere nessuno
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mer lug 04, 2007 7:51 am

stavo in pena, mi sembrava troppo bello! sai, leggere pippo, dirty, the mucco mi ha fatto dimenticare che invece esiste gente alla rava che si dimentica continuamente di accendere il cervello prima di scrivere! :|

anch'io quoto pippo, come del resto avevo gi? accennato nel mio post precedente: del fascismo ho gi? scritto l?, parimenti mi chiedo come si possa dirsi comunisti oggi (o meglio marxisti), cio? si possa abbracciare un'ideologia che si basa sull'analisi della societ? della seconda met? del 19? secolo!!!!!

siamo indietro! la globalizzazione ? il nostro mondo, il villaggio globale, i poteri forti transanazionali, l'individualismo, il divario nord-sud del mondo, l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet?, ecc. ecc.

ma che diamine di riposta potranno mai dare ideologie vecchie di secoli??? svegliamoci!

se uno vuol fare folclore, vada nei siti fatti apposta, in cui ci si sputa in faccia per amore di un colore, come allo stadio, confondendo il tifo politico con quello calcistico.

mi sono stufato di bambocci brufolosi che pensano con gli ormoni!!! :suk
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rava il mer lug 04, 2007 12:58 pm

ma suka fortissimamente!!!

svegliati tu pirla!

punto primo SI SONO UN COMUNISTA E NON ME NE VERGOGNO.
io so come tutti che ? un utopia, no doubt, ma io sono comunista, e a te checcazzo te ne fotte?! fidati ? la gente come te che nn si rende conto del periodo in cui vive...

la globalizzazione ? il nostro mondo, il villaggio globale, i poteri forti transanazionali, l'individualismo, il divario nord-sud del mondo, l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet?, ecc. ecc.

checcazzo hai scritto?!

tutto e nientE?!

cmq sia questo ? il TUO mondo, non il mio...globalizzazione, individualismo. divario nord e sud del mondo?!

no grazie, ne faccio benissimo a meno!

l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet??

bella storia che un accumulo di preti, gente divorziata e separata pi? volte vieti a due persone dello stesso che si amano ad avere dei diritti! a loro checcosa gli interessa!?

bamboccio brufoloso dillo a qualcun'altro!
Ultima modifica di rava il mer lug 04, 2007 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mer lug 04, 2007 12:59 pm

rava calma, io sono stato sospeso per aver attaccato un fascista
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il mer lug 04, 2007 12:59 pm

il fascismo non ? molto pi? givane,? un'ideologia nata negli anni 30
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rava il mer lug 04, 2007 1:03 pm

cmq qua si stava parlando di un attacco ad un liive di gruppo pacifico ke nn aveva rotto i coglioni a nessuno... quei 4 coglioni si devono solo vergognare di quel ke han fatto!

la banda bassotti ? uno dei gruppi piu tosti della penisola e checcesenevoglia dire uno di quelli con pi? seguito. punto!
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mer lug 04, 2007 1:06 pm

beh si sa come sono i boneheads, non hanno le palle
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer lug 04, 2007 2:02 pm

rava ha scritto:...cmq sia questo ? il TUO mondo, ..... individualismo. divario nord e sud del mondo?! no grazie, ne faccio benissimo a meno!...

Rava...un p? tutti (tranne qualche sfigato ancora) farebbero a meno di pagine tristi della realt? quotidiana quali queste... Questo non vuoldire che si debba negare l'evidenza e non essere consapevoli che un qualcosa esista... Haim? il tuo tatto nell'intervento (il primo) e nel successivo, rispecchia fedelmente la delicatezza usata dagli aggressori al concerto, con la differenza che al posto della spranga hai usato la parola. :wink:
Indi ragion per cui, RAVA: SEI UN FASCISTA :wink: :D :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer lug 04, 2007 2:07 pm

Simone67 ha scritto:stavo in pena, mi sembrava troppo bello! sai, leggere pippo, dirty, the mucco mi ha fatto dimenticare che invece esiste gente alla rava che si dimentica continuamente di accendere il cervello prima di scrivere! :|

anch'io quoto pippo, come del resto avevo gi? accennato nel mio post precedente: del fascismo ho gi? scritto l?, parimenti mi chiedo come si possa dirsi comunisti oggi (o meglio marxisti), cio? si possa abbracciare un'ideologia che si basa sull'analisi della societ? della seconda met? del 19? secolo!!!!!

siamo indietro! la globalizzazione ? il nostro mondo, il villaggio globale, i poteri forti transanazionali, l'individualismo, il divario nord-sud del mondo, l'immigrazione con proporzioni bibliche, la crisi della famiglia, la mancanza di valori, di solidariet?, ecc. ecc.

ma che diamine di riposta potranno mai dare ideologie vecchie di secoli??? svegliamoci!

se uno vuol fare folclore, vada nei siti fatti apposta, in cui ci si sputa in faccia per amore di un colore, come allo stadio, confondendo il tifo politico con quello calcistico.

mi sono stufato di bambocci brufolosi che pensano con gli ormoni!!! :suk

Straquoto.
Mi fa sorridere come nella maggior parte dei casi si usino le parole come "fascista" o "comunista" come se parlasse di gang rivali,o ultras di squadre. La maggior parte dei discorsi fatti sembra fatta da bambini delle elementari. Tipo "Io sono fascista e ho ragione" oppure "Io sono comunista e sono pi? forte".

Oltre che a ascoltare le cazzate che sparano i nostri politici avete mai letto o studiato il marxismo o il nazismo? Avete letto i "programmi" originari?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer lug 04, 2007 2:39 pm

drummer3 ha scritto:Avete letto i "programmi" originari?

eh beh...hitler e mussolini volevano creare una razza pura e perfetta conquistanddo il mondo.
lenin invece ha cercato di rendere tutto comune a tutti senza suddivisioni in classi sociali e appartenenze di ogni sorta, di fatto questo ? il fulcro della rivoluzione comunista.
fidel castro per un bel periodo c'? riuscito a cuba.

questo ?.

che poi stalin fosse un pazzo visionario alla strega di hitler nn ci sono dubbi...concordo con voi.
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 2:46 pm

Non vorrei entrare nel merito, dato che in questo forum ho sempre cercato di evitare sterili discussioni a sfondo politico, ma mi sembra una semplificazione un pelo eccessiva la tua, rava :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drummer3 il mer lug 04, 2007 2:49 pm

Di comune in Russia avevano solo il lavoro. Stalin con il suo comunismo ha stravolto il marxismo. Per Marx la rivoluzione sfocia quando la classe operaia\contadina prende coscienza della propria condizione, cio? l'unica cosa che possiede ? il lavoro e il salario.
La rivoluzione viene fatta affinch? gli operai\contadini abbiano oltre che alla propria forza lavoro anche i mezzi di produzione che appartengono al "padrone".
Con Stalin non ? avvenuto questo perch? lo Stato ? diventato padrone e per gli operai non ? cambiato nulla. La cosa che si ? avvicinata di pi? al comunismo marxista sono stati i soviet in cui erano vermante gli operai ad avere il controllo delle fabbriche e a organizzare gli scioperi.
Lenin ha semplicemente instaurato una dittatura personale come Hitler e Mussolini.
E....tutte le dittature :suk no
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer lug 04, 2007 3:02 pm

io vedo quello di lenin com comunismo, non quello di stalin...ho gi? detto quello ke penso su stalin. :O

edit: si iko ? una semplicazione forte anke, ma ? cos? di fatto che funzionavano le cose... o cmq questi erano gli intenti di partenza...
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 04, 2007 3:17 pm

se tu ne sei convinto, per me non c'? problema :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il mer lug 04, 2007 3:27 pm

Beh, per? diciamo pure che le leggi razziali e la soluzione finale erano teorizzate e messe nero su bianco sin dall'inizio nel manifesto del partito nazista, e quel trade mark non glielo leva proprio nessuno al nazismo e, in misura minore, al fascismo.
Pippo
moderatore

Messaggioda Weirdalex il mer lug 04, 2007 3:39 pm

per quanto concerne le BR...a quando risale l'ultimo morto? :o[/quote]

Il professor Marco Biagi, consulente del ministro del Lavoro Roberto Maroni, viene ucciso marted? 19 marzo 2002, a Bologna, intorno alle 20.30 mentre sta rientrando a casa, in Via Valdonica 14, a pochi passi da piazza Maggiore nel centro storico della citt?. L'omicidio ? stato rivendicato dalle Brigate Rosse-Partito Comunista combattente.

Pugni chiusi e uno slogan, "onore a Mario Galesi". Cos? la brigatista Nadia Desdemona Lioce ha concluso la lettura di un documento, nel corso dell'udienza per la richiesta di rinvio a giudizio per l'omicidio di Massimo D'Antona. Contenuti in linea con quelli "storici", soprattutto nell'utilizzo di alcuni vocaboli specifici del linguaggio delle Brigate Rosse, e una rivendicazione del ruolo del gruppo armato, con un riferimento preciso all'operato di Massimo D'Antona nel governo D'Alema. Al termine della lettura del documento, Lioce ha dichiarato: "Onore a Mario Galesi", il presunto brigatista morto il 2 marzo del 2003 nella sparatoria sul treno Roma-Firenze, in cui perse la vita anche il sovrintendente di polizia Emanuele Petri. E gli altri imputati hanno risposto sollevando il pugno chiuso.

Il fascismo ? sicuramente una cosa che ci tocca da vicino ma credo non sia da confondere col nazismo qualcosa di buono il fascismo in Italia secondo me l'ha anche fatta , facendo per? anche il pi? grosso errore della storia come tutti e dico tutti gli uomini potenti avevano perso completamente la testa e dimostrazione lampante ? stata il mettersi con Hitler .
Comunque sia non credo in Italia si possa andare fieri di quanto riportato qui' sotto :

Tempo fa uno dei pi? autorevoli opinionisti italiani, Sergio Romano, che in passato era stato ambasciatore d'Italia a Mosca, si chiese come avremmo potuto spiegare ai nostri figli che, nonostante il Pci avesse preso danaro da un potenza ostile, l'Urss, i dirigenti comunisti italiani uscirono immacolati da tutti gli scandali di tangentopoli. Tale movimento di soldi, dalla Russia all'Italia comunista, ? ricostruito mirabilmente in un bel libro di Valerio Riva, Oro da Mosca - I finanziamenti sovietici del Pci, il quale, per il suo zibaldone di ottocento pagine, si ? avvalso della collaborazione di oltre sessanta esperti. Molti comunisti, come Cossutta, ammisero di aver incassato ingenti somme di danaro, ma giustificarono moralmente la loro azione affermando che non si trattava di tangenti, ma di un ?regalo? dell'amico russo. E' ovvio che, come dicono gli americani, non esistono pasti gratis. Quindi se il Pcus finanziava il Pci, a partire dai primi soldi che Stalin mand? a Togliatti e a Secchia tramite Tito, si aspettava in cambio qualche favore.

Dimostrazione che se veramente si v? a scavare ne trovi sia da una parte che l'altra quindi non credo che i commenti assolutisti possano servire a qualcosa in una discussione di questo tipo .
Inoltre la violenza ? merda sia da una parte che dall'altra sia fatta da uno skinhead che si proclama fascista che da un redskin che invece facendo le stesse merdate si proclama di sinistra .
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda Drumhammer il mer lug 04, 2007 6:31 pm

quoto rava,anche se ? un po' pi? estremista di me :)
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 6:38 pm

Ma vi ricordate la manifestazione ignobile che si e' tenuta circa 2 mesi fa a L'Aquila (dove c'e' il carcere in cui e' detenuta la Lioce) ad opera di "persone" della sinistra estrema ?

:x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vlad il mer lug 04, 2007 7:29 pm

mi domando come fa certa gente a uscire con simili sparate, che hanno solo l'effetto di disturbare l'ordine del forum ,senza pensare 2 volte prima di scrivere, con tutto rispetto delle ( discutibili ) idee della sinistra radicale, ma questa gente non ha i neuroni dotati di marmitta catalitica e sono costretti a parcheggiarli in periferia :x

la legge ? legge non si possono adottare 2 pesi 2 misure....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il mer lug 04, 2007 7:54 pm

vlad ha scritto:...la legge ? legge non si possono adottare 2 pesi 2 misure....

evidentemente...
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda little joey il mer lug 04, 2007 8:15 pm

Weirdalex ha scritto:Il professor Marco Biagi, consulente del ministro del Lavoro Roberto Maroni, viene ucciso marted? 19 marzo 2002, a Bologna, intorno alle 20.30 mentre sta rientrando a casa, in Via Valdonica 14, a pochi passi da piazza Maggiore nel centro storico della citt?. L'omicidio ? stato rivendicato dalle Brigate Rosse-Partito Comunista combattente.

Pugni chiusi e uno slogan, "onore a Mario Galesi". Cos? la brigatista Nadia Desdemona Lioce ha concluso la lettura di un documento, nel corso dell'udienza per la richiesta di rinvio a giudizio per l'omicidio di Massimo D'Antona. Contenuti in linea con quelli "storici", soprattutto nell'utilizzo di alcuni vocaboli specifici del linguaggio delle Brigate Rosse, e una rivendicazione del ruolo del gruppo armato, con un riferimento preciso all'operato di Massimo D'Antona nel governo D'Alema. Al termine della lettura del documento, Lioce ha dichiarato: "Onore a Mario Galesi", il presunto brigatista morto il 2 marzo del 2003 nella sparatoria sul treno Roma-Firenze, in cui perse la vita anche il sovrintendente di polizia Emanuele Petri. E gli altri imputati hanno risposto sollevando il pugno chiuso.

Il fascismo ? sicuramente una cosa che ci tocca da vicino ma credo non sia da confondere col nazismo qualcosa di buono il fascismo in Italia secondo me l'ha anche fatta , facendo per? anche il pi? grosso errore della storia come tutti e dico tutti gli uomini potenti avevano perso completamente la testa e dimostrazione lampante ? stata il mettersi con Hitler .
Comunque sia non credo in Italia si possa andare fieri di quanto riportato qui' sotto :

Tempo fa uno dei pi? autorevoli opinionisti italiani, Sergio Romano, che in passato era stato ambasciatore d'Italia a Mosca, si chiese come avremmo potuto spiegare ai nostri figli che, nonostante il Pci avesse preso danaro da un potenza ostile, l'Urss, i dirigenti comunisti italiani uscirono immacolati da tutti gli scandali di tangentopoli. Tale movimento di soldi, dalla Russia all'Italia comunista, ? ricostruito mirabilmente in un bel libro di Valerio Riva, Oro da Mosca - I finanziamenti sovietici del Pci, il quale, per il suo zibaldone di ottocento pagine, si ? avvalso della collaborazione di oltre sessanta esperti. Molti comunisti, come Cossutta, ammisero di aver incassato ingenti somme di danaro, ma giustificarono moralmente la loro azione affermando che non si trattava di tangenti, ma di un ?regalo? dell'amico russo. E' ovvio che, come dicono gli americani, non esistono pasti gratis. Quindi se il Pcus finanziava il Pci, a partire dai primi soldi che Stalin mand? a Togliatti e a Secchia tramite Tito, si aspettava in cambio qualche favore.

Dimostrazione che se veramente si v? a scavare ne trovi sia da una parte che l'altra quindi non credo che i commenti assolutisti possano servire a qualcosa in una discussione di questo tipo .
Inoltre la violenza ? merda sia da una parte che dall'altra sia fatta da uno skinhead che si proclama fascista che da un redskin che invece facendo le stesse merdate si proclama di sinistra .

Quotone per Weirdalex... Non c'? il pi? bello, il pi? forte, il pi? pulito casto e puro, quello che ha ragione... Non c'? mai stato e non credo proprio ci sar?... L'unica ? evitare la violenza, in qualunque forma essa venga espressa... Evitare visioni assolutistiche e semplificazioni che rubano storia e vittime... Meglio ragionare pi? che parlare...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabr0 il mer lug 04, 2007 8:41 pm

rava:

io vedo quello di lenin com comunismo, non quello di stalin...ho gi? detto quello ke penso su stalin. Surprised

edit: si iko ? una semplicazione forte anke, ma ? cos? di fatto che funzionavano le cose... o cmq questi erano gli intenti di partenza...

se permetti il comunismo nasce un po' prima con il manifesto di Marx e Engels... Che a mio parere non si riassume cos? bene in quello che hai scritto tu... :oops: :oops:
Somma Alleanza Batteristi Variegati Sinistra alleanza batteristi mancini
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.
fabr0
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto