Salve,
ho trovato questo reggi rullo tama per 40?...che ne dite?? della serie road pro?ha limitazioni coi dentini nell'incklinazione dello snodo sotto il rullo?
Grazie mille come sempre...
Se ? l'HS70WN quoto quanto detto da piccolo goku e aggiungo che ?, insieme al fratello maggiore con la regolazione a sfera, uno dei reggi rullo pi? comodi che abbia mai provato.
Io ho quello con la sfera sul rullo principale e questo qui sul tom e mi ci trovo alla grandissima. Vai tranquillo.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG
quoto the midget! io ho il modello con regolazione a sfera ed ? comodissimo e molto robusto per? anche quello in questione ? ottimo comodo e robusto...inoltre il prezzo sembra buono...
piccologoku ha scritto:lo so meccanico il pad ci entra benissimo senza imbarazzo!!
Yep
Ne approfitto per un pò di pubblicità gratuita al negozio Controtempo: non solo Mirko è stato gentilissimo (quando gli ho detto che avevo dubbi ha provato il pad sul reggirullo e mi ha scritto per confermare che c'entrava) ma per giunta la spedizione è stata immediata; ordinato due giorni fa, arrivato oggi
in effetti oggi per curiosità ho messo l'allenatore sul tom da 12 e ho notato che è addirittura più piccolo, credo da 11 o 10 pollici... ci sta alla grande nel reggirullante, solo che lo devo chiudere un po' più di questo nella foto quassù
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.