BRUFORD ha scritto:no, scherzi a parte, esteticamente ? davvero molto bello, purtroppo non ne ho mai sentito e soprattutto mai provato uno.
Ti faccio un paio di domande: cosa cambia rispetto ad un altro ottimo rullante? ad esempio rispetto al tuo precedente. (se era ottimo o meno per? non lo so)
Quanto lo hai pagato?
complimenti per l'acquisto comunque! yeah.
Esteticamente non mi piace molto, odio le finiture natural, mi sembra di suonare con un comodino, per? suona da paura!!
io l'ho suonato parecchio quando andavo dal mio precedente insegnante che ne aveva uno. Avendoci fatto qualche migliaio di km sopra so come suona, lo conosco bene.
Rispetto ad un'altro cambia che pur essendo un 3" suona come se fosse da 6, ha un volume impressionante ed una sensibilit? incredibile essendo un foglio unico
L'altro rullante che ho ? un ludwig supersensitive da 6.5 degli anni 70 in metallo, che rispetto a questo ha tutto un'altro suono.Con il N&C posso suonare cosa voglio, con il ludwig un po' meno.
Adesso ho una gamma di suoni pi? varia.
Quanto l'ho pagato ? poco.
L'ho preso anche per quel motivo., non si ripeter? mai pi? un occasione del genere.
cmq non ? nuovo. ? usato, avr? 10 anni,