leggete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Antestor
Il gruppo a causa della loro fede ha ricevuto diverse minacce di morte, Euronymous, chitarrista dei Mayhem, seminale gruppo black metal, una volta disse: "I Militanti del norwegian black metal costringeranno questa band a sciogliersi", ma questo non successe e per uno scherzo del destino Jan Axel Blomberg (conosciuto anche come Hellhammer, batterista dei Mayhem) ? stato il session drummer nelle ultime 2 release del gruppo.
io non so perch? l'abbia fatto (se per soldi o per cos'altro), ma dopo questo, ha perso compleatamente il mio rispetto (per quanto possa essere bravo alla batteria). non esiste ragione che lo giustifichi.
ai non fan del genere (black metal) potr? sembrare una sciocchezza, ma hellhammer suona in un gruppo che era considerato il pi? rappresentativo della scena black norvegese (non dopo la morte di euronymous), scena black estremamente accanita contro il cristianesimo (come dimostrano le stesse parole di Euronymous sulla pagina che vi ho linkato), anzi, la guerra al cristianesimo si pu? dire sia la "ragione di vita" del black metal.
e lui che mi combina?
registra per un gruppo "christian metal"? (genere che io mi rifiuto di riconoscere in ogni caso)
ha perso ogni rispetto da parte mia, e dovrebbe essere lo stesso per i fan del genere.
? un impostore.