labatteria.it • Leggi argomento - Roy Haynes (quando si dice la classe):

Roy Haynes (quando si dice la classe):

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 3:29 pm

ugly beauty ha scritto:

E' lui che disegna quegli orribili vestiti? :D ma davvero?

...gi?, come stilista ? un p? scarsino...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar lug 10, 2007 3:43 pm

Non sono daccordo.

8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 3:48 pm

OVVIO CHE E' UNA MIA OPINIONE...certe cose io non le indosserei...anche se devo ammettere che lui le indossa con classe

Immagine

Immagine

comunque, e l'ho notato girando per Harlem, molti afroamericani hanno la passione per abiti coloratissimi e pieni di frizzi e lazzi, e devo dire che loro li indossano con estremo stile o stile-estremo...li indossassi io semnrerei una poltrona frau appena fuggita dal restauratore impazzito
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar lug 10, 2007 4:03 pm

ugly beauty ha scritto:per quanto riguarda T. Williams...maestoso e sovrano dal 1964 al 1969 poi pian piano il nulla..nulla artistico s'intende non batteristico...so che e' una frase fatta ma purtroppo corrisponde alla realta'..... la magia creata dal quintetto storico di Miles (2) e' frutto in primis di quel particolarissimo motore ritmico di nome Tony.

Ugly, hai tutto il mio rispetto come batterista e come jazzofilo, per?...

TONY WILLIAMS POST '69 E' IL NULLA ARTISTICO??? DISSENTO ASSOLUTAMENTE!!!

Ho sentito fin troppi "puristi" che volta per volta "salvavano" il jazz fino ad una certa epoca, e da l? in poi vedevano "la catastrofe"... L'hanno fatto e lo fanno anche con singoli musicisti, l'esempio maggiore ? nientemeno che JOHN COLTRANE (c'? chi lo "salva" fino al primo periodo e poi lo butta, chi lo incensa fino ad "A Love Supreme" e poi ? uno schifo - la parte "free" - ...).

Stesso destino per Tony Williams, che come Coltrane (e come Miles) ? sempre andato avanti e non si ? fatto influenzare dai conservatori spaventati.

Solitamente chi "salva" fino ad un certo punto e "butta" da quel punto in poi non ha una reale conoscenza di quel che "butta", e lo fa per pregiudizio (per paura). Tutti hanno i soliti (fantastici) dischi di Miles con Tony alla batteria, ma li hanno perch? sono di Miles, e non ci vuole nessun coraggio a dire "mi piace Miles", non si offende nessuno. Ma quanti dei "critici" di Tony post-Miles hanno pi? di uno o due dischi su cui esercitare il proprio giudizio?

A parte il fatto che Tony ? rimasto sempre uno dei pi? grandi ACCOMPAGNATORI che si siano mai sentiti, indipendentemente dall'epoca; ma poi qui si dimentica che da met? anni '80 ha guidato un suo quintetto che incideva e suonava TUTTI PEZZI SUOI. Questo perch? il buon Tony-"nulla artistico" a fine anni '70 anzich? sedersi sugli allori e continuare a fare il comprimario di lusso si ? rimboccato le maniche e si ? messo a studiare armonia e composizione (quanti di noi/voi batteristi l'hanno fatto?) perch? sentiva di non essere completo come musicista (LUI!!!).

Ho setacciato ebay in lungo e in largo in questi anni, ed ora ho praticamente TUTTO quello che ha inciso Tony Williams, sia a suo nome che con un gran numero di leader di varia provenienza. Non butto via un solo brano. La musicalit?, il genio, traspare in tutti, anche da un solo colpo di piatto.

Speravo che almeno la morte di Tony Williams gli aprisse finalmente le porte della considerazione (postuma, come ? accaduto troppe volte per troppe persone), e all'inizio qualcosa si era visto, grandissimi batteristi avevano "ammesso" di avere in Tony la prima fonte di ispirazione (mentre quando era vivo si vergognavano di farlo, evidentemente per paura dei "puristi" che infestano la categoria influente dei critici). Ma ora tutto sta tornando sotto terra. Da chi credete che vengano Colaiuta, Bozzio, Steve Smith, Gary Husband? Tutti abissalmente inferiori all'originale, e tutti stra-osannati come dei campioni, dei capostipiti...

Cercatevi DAVVERO i dischi post '69 di/con Tony, quando ne avrete racimolati almeno 15 o 20 fatemi sapere le vostre impressioni. Quando ne avrete 30 o 40 ne parleremo serenamente.

NON ABBIATE PAURA.

(troppo enfatico?)
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 4:08 pm

giovanni...mi trovi d'accordo...non sai quante volte mi scontro con amici PURISTI che hanno decretato in alcune date la fine di questo e quel genere...

TI APPOGGIO!!!

:wink:

E MAGARI CI COMPRIAMO UNA BELLA SHIRT ALLA ROY !!!

:D :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar lug 10, 2007 4:26 pm

Dirty, grazie dell'appoggio!

Sai, la cosa pi? "delicata" quando si ha a che fare con i puristi ? che sono sinceri, non sono dei volgari imbroglioni che squalificano questo o quello per un proprio tornaconto (di autorit?, fama, moneta o altro). Se fosse cos? non varrebbe nemmeno la pena argomentare. I veri puristi pensano in totale buona fede quello che dicono, per questo meritano il massimo rispetto (a differenza degli imbroglioni); per? i presupposti delle loro posizioni sono radicati nella paura del confronto, perch? ammettere come degne le posizioni altrui comporta il rischio di dover mettere in discussione s? ed il proprio mondo confortevole (in realt? blindato), anche solo in parte.

E poi capita a tutti quanti di essere "puristi" in certi momenti e su certi argomenti, ed anzi in certi casi un simile atteggiamento ci vuole proprio (ad esempio nei confronti degli imbroglioni sopra citati).

Di nuovo troppo enfatico?
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mar lug 10, 2007 5:37 pm

Io adoro Giovanni Gamberini!! :o :D

e ogni volta che leggo un suo intervento mi vien voglia di andare a trovarlo, stappare una bottiglia di Teroldego ascoltando seduti comodamente in veranda un disco di jazz, parlando per ore di musica e quant'altro.

Ma prima o poi succedera'.

Ne abbiamo gia' parlato nel tuo thread dedicato a Tony e allora ti spiegai chiaramente la mia posizione su tutta questa storia del prima e del dopo '69... tenendo presente che sono tutto tranne che un purista, a suo tempo quando scrissi questo messaggio che hai linkato, forse la frase "nulla artistico" e' stato un po' troppo poco pesata ma il concetto te l'ho gia' spiegato e sono sicuro che tu lo hai perfettamente compreso. :)
So anche che ti ricordi sicuramente quando ti parlai del DOVER SELEZIONARE per forza, causa tempo e gusto personale, quindi immagino che tu non avrai nessun problema a capire.
So che Williams e' un tuo preferito ed e' giusto che tu lo difenda a spada tratta, io farei lo stesso per altri, ma la Qualita' estetica e artistica prima e dopo quella data e' su due piani diversi.
Potremo star qui pagine e pagine a discuterne ma esistono momenti storici che hanno un certo peso e momenti che ne hanno tutt'altro.

Ah...non sei stato troppo enfatico, anzi. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giovanni Gamberini il mer lug 11, 2007 3:50 pm

Ugly, grazie per la comprensione! So perfettamente che capisci le mie motivazioni; io da parte mia credo di capire le tue e le stimo, oltre che ne condivido praticamente il 99% (dopotutto, se hai messo in avatar il faccione di Coltrane...). La cosa dei "puristi" in effetti era un po' rude (un po'... purista?), ma come ho gi? detto ci sono anche situazioni in cui SI DEVE essere puristi, non concedere cittadinanza all'inaccettabile (che si tratti di musica, di televisione o altro, su su fino alla stessa vita civile).

Ah, il Teroldego: mi ? completamente IGNOTO, ma se vieni a trovarmi non dimenticartelo a casa!
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer lug 11, 2007 4:03 pm

ugly e gamberini...la bottiglia ve la offro io

e magari ci facciamo 3 dischi di fila...ognuno porta il suo...magari su una terrazza vista lago o vista mare...SAI CHE BELLEZZA!!!!

...non posso che ammirare le uscite di Giovanni e gli interventi di Ugly...

...io porto un yellow tale australiano...vino rosso bunissimo...

p.s. i vostri messaggi non sono enfatici, sono interessanti, pacatamente attenti e piacevolmente intelligenti...come un sottofondo di Charlie Mingus
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mer lug 11, 2007 4:55 pm

Urca Dirty, Mingus! Qui si va a finire dritti nella "nicchia degli iniziati"...

Piuttosto, ormai ? un affare a tre (la terrazza, il vino, poi che altro?), e oltretutto siamo clamorosamente off-topic!!! Ma s?, chissenefrega, facciamoci gli affari nostri finch? il buon Roy Haynes (legittimo intestatario del topic) non ci cacci a pedate...

Piuttosto, fatti nostri per fatti nostri... "Giovanni Gamberini" ? un po' troppo formale (me ne accorgo quando vengo chiamato "Gamberini" nelle risposte); e se cambiassi il mio nickname? E' tecnicamente possibile? O dovrei chiudere baracca e registrarmi di nuovo (cosa che non farei)?

(scusa Roy, facciamo presto e ce ne andiamo...)
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mer lug 11, 2007 9:21 pm

Questa immagine della veranda me la tengo cara... e considerando che il Brutto e lo Sporco sono quasi vicini di casa, un salto a Rimini prima o poi lo si deve fare...

senti i Mod per il cambio Nick ma nella mia ignoranza, credo che non sia possibile...

Fine OT.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mer lug 11, 2007 10:15 pm

io l'ho conosciuto grazie a Musica Jazz che circa un anno fa gli dedic? un cd allegato,davvero bellissimo!
poi devo dire che vado pazzo per le sue camicie!!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio lug 12, 2007 7:12 am

PARENTESI OT PER UGLY...

...il brutto e lo sporco mi piace molto...fa molto WESTERN !!!!

per Giovanni: avrei coniato un nick esatto per te "Joe Leg"... :D ...visto che sei IN GAMBA

...bene...mi inchino ai mod ed a roy...e torniamo a fare i bravi

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il gio lug 12, 2007 9:19 am

in effetti sono orribili.....

in quanto al suo drummin', lo amo 8)
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alex Sanguinetti il dom ago 16, 2009 2:04 am

Ho fatto una trascrizione da un assolo di batteria con spazzole di Roy Haynes insieme con Sarah Vaugahn in 1954.

La musica è qui in YouTube a 2:00: http://www.youtube.com/watch?v=x8cFdZyWOOs

Immagine

Qui più grande: http://site238.webhost4life.com/alexsan ... ySmall.jpg

Immagine

Saluti!

Alex Sanguinetti
Alex Sanguinetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il mar ago 07, 2012 6:31 pm

Ritiro su il topic perchè ho trovato un video recente che magari potrebbe interessarvi come fonte d'ispirazione.. lui che è la fontana della giovinezza in persona.

http://www.youtube.com/watch?v=vrq0Zz2j9x0

Vorrei ballare cosi' anch'io a 87 anni! 8)
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar ago 07, 2012 7:00 pm

Fantastico Roy uno dei miei ispiratori massimi,musicalità estrosa,cura del suono,irriverente spesso e con un piede sinistro sempre in contrappunto.E' stato fra i primi a frazionare ed aprire la scansione swing e a non ripeterla imperterrita come tanti suoi contemporanei.
Fantastico nel trio con Metheny e Holland,magistrale il Music trio(con Corea &Vitous).

il sinth è un po' di maniera,ma pezzo fantastico
http://www.youtube.com/watch?v=UkWJ98zMZGQ

Pura magia,da ascoltare tutto,batteria suonata in modo totale e musicalmente al servizio dell'improvvisazione.
http://www.youtube.com/watch?v=FgfzXkBE_Fk
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar ago 07, 2012 7:32 pm

Da paura.

Poi è incredibile con che scioltezza spiega nel video che ho postato di come lui, a differenza di altri, non abbia mai saputo molto di rudiments(minuto 2:45). :o :o
E poi continua dicendo "I wish I could play like diddlediddledillediddle.. I wish I could do that!"

INCREDIBOL.

:lol:
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fabdrums il mar ago 07, 2012 11:09 pm

Io, nel corso di tanti??(molti)! anni ho trovato e 'Collezionato' tutti questi Video-filmati e concerti (magari tante 'Clips' si trovano su -youTUBE,, ma io ho i filmati interi))..
-x) Adesso 'posto' l' elenco dei Video filmati,, e semmai in seguito i concerti in 'Audio-CDs'(bootlergs)..
Un saluto, Ciao fabio .
--- In video da 'bands - Leader ...ROY HAYNES,dr..
-36.5-bologna ..’young giants’all-stars+joe henderson+gary burton+cedar walton.+.larry ridlay.cb--- 1973-bw- t.20—
-38.5-New York live-‘Visiones’club 5t.+kikosky+harrison.+.chip jackson...1990- t.28—
-60.1-Danimarca ..’jazz-Prize’ 4t+N.H.O.Petersen.+.Graham Haynes.tr.. 1994- t.32—
-71.3-Roma ..live-‘Music Inn’5t+don pete+fiorillo+saxton.....1976-bw t.44—
-79.2-Belgio ..jazz-club..4t+kikosky+ginus+greg handy ’.90s- t.59—
-152.2-Lugano(Mendrisio)-TRIO+patitucci.+.danilo perez..-vd.prv- 1998- t.38—
-196.1-Roma ..’Villa Celimontana’-TRIO+patitucci.+.danilo perez..-vd.prv- ..2000-t.1h,25---
-214.1-Reggio Emilia(Italy)..4t+kikosky+ginus.cb.+..braden.sax..-vd.pr-2001- t.54—
-218.1-Parigi …4t..+.kikosky.+.james ginus.cb.+.greg osby.sax -vd.prv- 1989- t.45—
-247.1-New York’Charlie Parker’-memorial’5t .unknown-sidemen -vd.prv- 2001-t.34—
-273.1-Berlino ..4t..+.kikosky+c.mc.bride.cb..+..antonio hart.sax...... 2002- t.7---
-286.1-Vienne(Francia)..’charlie parker’.5t.+payton+garrett+mc.bride... 2002- t.55—
-286.2-Vittoria –Spagna-‘charlie parker’..5t..payton+garrett+kikosky+mc.bride.. 2002-t.57—
-301.1-Gastiaz -Spagana-TRIO+patitucci.+.danilo perez . 2000- t.55----
-349.5-USA’Drums-Daze.’ 4t+david kikoski.p+jamres ginus.cb+ron blake.sax’99-t.39vd.prv-
-354.1-Salzau..4t..’.Special – Reunion.’.—1’’ july.2005---.marcus strickland.sax.+.john sullivan.cb.+.martin bejnaro.p..+..-guest-CHICK COREA.p..2005- t..1h,13-
-354.2-Vienna’.Homage-to-‘.Charlie Parker.’.4t+marcus strickland.sax+john sullivan.cb.+.martin bejorano.p+-guest-CHARLIE.Mc.PHERSON.sax..2005- t.8’’-
-355.1-Salzau..-2’’july’.2005- 4t.+.marcus strickland.sax.+.john sullivan.cb.+.martin bejerano.p..-2005-t..63..-
-553.3-New York-City live Jazz Festv ‘.J.+.R.’.4t.jaleel shaw.sax.+bejerano.p-2007- t.14’..-
-579.1-‘clips’-youTUBE=.A)trio-(kikoski+patitucci)-pescara-2009.+.chick corea-t.7’-
xxxxx-.B)-trio(chick corea.+.patitucci) pescara-2009 t.10’-
xxxxx-.C)-4t.+.bejerano+wong+jaleel shaw.sax..’N.Y-dizzy’.s-club-..2008-t.16’-
xxxxx-.D)-trio(kikoski+patitucci)Rotterdham’.North-Sea-Jazz-festv.’..2009-t.10’-
xxxxx-.E)-trio(kikoski+patitucci)Alicante-Spain-2009-..t.10’.-ALL..THESE..’CLIPS’..IN..GOOD-‘QUALITY’..in..FULL-screen-Television..!!-
-636.1-Hamburg studioTV’show …drums-solo..!!--11’october’.1996- t.5’..
-640.1-Spagna ‘San Sebastian’-TRIO.+.david kikoski.p.+.john patitucci.cb..-2009-t.75’-
-783.1-Francia,,’’Jazz-Sous-Les-Pommiers’’ TV-program,,4t->doanakd harrison.sax,,ed howard.cb.+.david kikoski.p..( talks, music, documentary..-1997, t.26’..

------ in Video con PAT METHENY, trio ..
....TRIO....PAT METHENY.cht..+..DAVE HOLLAND.cb..+..ROY HAYNES.dr......
-71.1-p..m..4t ..christian.mc.bride.+.roy haynes..+..joshua redman.sax..Madrid..1983 t.54—
-93.1-p..m..trio –dave holland..+..roy haynes ..-Palm Beach-u.s.a..-.vd.prv-2pt..1990 t.40—
-156.1+(-dvd-736.1-)-p..m..trio –dave holland..+..roy haynes ..Berlino.. 1990 t.67—
-172.1((-800.1-))-p..m..trio –dave holland..+..roy haynes ..Ravenna(Italy) –vd.prv- ..1992 t.1h,26—
-171.7-p..m..trio –dave holland.+.roy haynes-..Brecon(U.K.)..1992 t.40—
-336.1-p..m-dave holland.roy haynes-Marciac.t1h,45.+.2pt t.56.’1992-bw-t.2h,41-> intere complte-live-concert..’ Just a dream ‘...
-783.1-p.m..trio-dave holland.cb.+.roy haynes.dr, live ‘Marciac’-‘Just a dream’,, TV-jazz’program’ -1992,, t.58’..

----- in Video con CHICK COREA,,
-102.4 Vienne(.Francia.) 5t’.bud powell.’+wallace rooney.tr.+.joshua redman.sax.+.chistian.mc.bride.cb.+.ROY HAYNES.drs.1. -1996t.54-
-152.2 North Sea.jazz-’.bud powell.’rooney+redman+mc.bride.+.ROY HAYNES.dr.97.98’? t.43-
-150.1 Japan‘ Classic..to..bud powell.’..trio-music’clips’1982 vitous.+.ROY HAYNES.dr1996 t.93-
-270.4 Newport.jazz.-U.S.A’bud powell’+rooney+redman+mc.bride.+.ROY HAYNES.dr-1996 t.24-
-267.1 Japan ..concert ..TAMA..5t’.bud powell.’ Rooney..+.. ROY HAYNES.drs..1+ -1996 t.39-
-254.2 Montreux jazz.4t.+.joe henderson.sax +.gary peacock.cb.+.ROY HAYNES.dr-1981 t.73-L.qty-
-282.1 Monaco ..’.bud powell.’rooney.+.redman+.mc.bride..+..ROY HAYNES.dr-1998 t.43-
-659.1-Spagna –Vittoria-Gasteiz –‘’FREEDOM – BAND’’-4t.+.kenny garrett.sax.+.christian.mc.bride.cb..+..ROY HAYNES.dr...-16’ july -2010- t..81’..-
--806.1-Marciac(Francia)jazz-festv,,’FREEDOM – BAND’+Christian mc.bride.cb.+.kenny garrett.sax.+.Roy Haynes.dr –guestRoy Hargrove.tr,, 2010, t.52’..
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il mer ago 08, 2012 12:12 am

:tru :o :o
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mer ago 08, 2012 12:20 am

:o

Che cazzo sono tutti quei numeri?? :tru
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fabdrums il mer ago 08, 2012 10:53 am

....[quote="mariollo"]:o

....Che cazzo sono tutti quei numeri?? :tru[/quote]

----> Grazie caro 'mariollo',,, questa lista di Roy Haynes è ..niente.. a confronto con il mio intero-Video-Catalogo..!!. Mancano infatti i Video filmati e concerti tanti e tanti altri batteristi.. SE vuoi,, anche per pura e semplice curiosità ti posso inivare nella tua ..e-mails.. l' intero Catalogo ..

-file-1--> da Cannonball Adderley ad Elvin Jones ..
-file-2--> da Ella Fitzgerald.+.Vaughan ..a.. Tony Williams ...

Se ti riferisci ai 'numeri' ,, quelli sono della nummerazione del Catalogo,, se invece intendi come 'quantità'... si come Video filmati è davvero notevole ( e NON ho inserito i concerti Live 'Audio-CDs-Radiofonici, o ripresi in 'diretta' dal Vivo..).

..Senza nessùn impegno,, se vuoi scrivimi --> f.baglioni@yahoo.it
così ti faccio avere il Catalogo .. Grazie ancora, Ciao fabio -Roma ..

----xxx---> quì puoi farti un' idea ..
http://www.youtube.com/watch?v=KMHilgRsJRE
x-''solo''-home-drumming
http://www.youtube.com/watch?v=NPNNsnhaQvM ..
x-Videos.DVD+VHS'.jazz-collections
http://www.youtube.com/watch?v=ZRp09Y0-gd4
x-Vinyls-Jazz- L.Ps..Records..+..jazz-CD.s
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi