Ginger Drummer ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato piu di tanto anzi
Sinceramente preferisco la Morissette prima maniera a sta marea di ragazzine che la copiano e la stracopiano.
Jagged little pill rules

"Soldi e Puttane." 

dolmayan8787 ha scritto:no n e un sex simbol xo grohl
se la avril ti si mette davanti e dice: vuoi copulare con me...cosa rispondi?..no nn mi piaci...?

carlodrummer ha scritto:L'unico caso di batterista poco bravo ? Chad Smith dei RHCP

carlodrummer ha scritto:Non li conosco...xo' ? risaputo (affermazione da real n00b) che ovunque c'? 1 babbo che canta dietro c sn artisti e musicisti assolutamente devastanti.
L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP..Quando a fatto il duetto al MDfestival con Peace ho riso x 2 giorni di fila![]()
![]()
SMENTITEMI !!![]()
![]()

carlodrummer ha scritto:Non li conosco...xo' ? risaputo (affermazione da real n00b) che ovunque c'? 1 babbo che canta dietro c sn artisti e musicisti assolutamente devastanti.
L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP..Quando a fatto il duetto al MDfestival con Peace ho riso x 2 giorni di fila![]()
![]()
SMENTITEMI !!![]()
![]()

L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP
carlodrummerami il barbagianni

leano ha scritto:Io la ritengo un classico esempio di buona creazione contemporanea...voglio dire almeno lei nonostante sia ancora molto giovane non ? sparita come moltissime altre meteore del settore poppseudorockmezzopunk...assolutamente non ? una antiSpears prima di tutto perch? l'immagine di Britney ha da sempre ruotato attorno al fatto che ? una patata assoluta...mentre per Avril non ? stato cos?..e cmq dai tempi di Complicated sono passati gi? degli annetti e cmq ha saputo ritagliarsi il suo spazio creando un minimo di continuit? nella produzione...non come ad esempio Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Emilia(1998 - Big Big Girl unico suo singolo di una certa fama), Lene Marlin(dopo l'exploit di Playing my games del 1999 ? riapparsa nel 2005 con il singolo How would it be)...e sopratutto ? una della pochissime giovani e belle cantanti che fa parlare di s? per i suoi brani che non per gli scandali gli scoop o puttanate del genere...
E'triste trovare questo tipo di pregi in un artista per? coi contemporanei che abbiamo ? uno dei pochi aspetti che possiamo apprezzare...a parte le lineup delle quali si pu? fregiare che sono tutte di assoluto livello...altro esempio del genere Geri Halliwell si porta in studio tale Thomas Lang...che tra parentesi ha inciso tantissimo pure con Robbie Williams...la stessa Lavigne per l'ultimo album ha chiamato ad incidere un paio di brani a Travis Barker...
Io cmq vedrei le cose con una mentalit? pi? aperta...ascoltare musica ? divertimento...non solo starsi a sforzare per ascoltare tutte le notine di un assolo dei Dream,non solo sentire una manica di tanardi che sanno solo urlare dentro ad un microfono o morire appresso a tappeti di cassa da 200bpm...per me ? ancor pi? triste dover apprezzare pi? la tecnica impiegata a suonare che non la melodia suonata...preferisco ascoltare regolarmente"sciacquette"che non roba tecnicamente di livello assoluto...ovvio poi un po' di didattica non fa mai male...
Comunque voto 6.5 per la Lavigne.
Beh ti sei spiegato sicuramente meglio di me 

carlodrummer ha scritto:L'unico caso di batterista poco bravo ? Chad Smith dei RHCP
(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti