labatteria.it • Leggi argomento - Avril Lavigne

Avril Lavigne

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alfredohernandez il mer lug 11, 2007 2:49 pm

ke cazzo dite???
avrillavigne nn c'avr? manco venti anni...le sue canzoni fanno skifo alla merda, lei se nn si truccasse cm moira orfei non sarebbe manco tutto sto grank?...e mi dite ke fa skifo per? ? bona e quindi....quindi ke?????
? una stronza raccomandata di merda, fa canzonette del cazzo ed ? soprattutto un fottuto prodotto costruito!!!!
vaffanculo avril lavigne!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 11, 2007 2:58 pm

ecco.. questo anche ? il mio pensiero...detto in modo pi? grezzo! :tru :mrgreen:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer lug 11, 2007 5:03 pm

Ginger Drummer ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato piu di tanto anzi

Sinceramente preferisco la Morissette prima maniera a sta marea di ragazzine che la copiano e la stracopiano.

Jagged little pill rules :tru

in quel tour suonava
taylor hawkins :tru :tru

http://uk.youtube.com/watch?v=iXllJ00qDEc :B

riguardo alla bellezza di avril,
siate onesit, chi la sarebbe 'nculata qualche anno fa? certo adesso le hanno rifatto il look alla moira ed ? il sogno proibito di ogni emo!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer lug 11, 2007 5:08 pm

certo che da quando cantava "complicated" ne ? passato di tempo..
io credo che abbia tutto sto successo per il semplice fatto che non ? la classica figa da paura ma ? bella perch? ? particolare.. poi quoto chi dice che ? il classico esempio che l'elettronica unita a degli ingegneri del suono con i controcoglioni fa miracoli per la voce..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer lug 11, 2007 5:42 pm

? abbastanza figa esteticamente

si puo' parlare d'altro su di lei?

mariollo rispondi tu a questa domanda con le solite due lettere perfavore...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dolmayan8787 il mer lug 11, 2007 5:59 pm

ho appena rivisto l'ultimo video... canzone di cacchina....
xo ribadisco e proprio una topolona :D
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer lug 11, 2007 6:05 pm

No.
cmq se avril ? ritenuta un sex symbol siamo alla fruit
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mer lug 11, 2007 6:09 pm

no n e un sex simbol xo grohl
se la avril ti si mette davanti e dice: vuoi copulare con me...cosa rispondi?..no nn mi piaci...? :wink:
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il mer lug 11, 2007 6:12 pm

W l'ormone! :tru :tru :tru

:P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda grohl il mer lug 11, 2007 6:35 pm

dolmayan8787 ha scritto:no n e un sex simbol xo grohl
se la avril ti si mette davanti e dice: vuoi copulare con me...cosa rispondi?..no nn mi piaci...? :wink:

quello ? un altro discorso, magari se te lo dice struccata ? ancora un'altro discorso, non per fare lo schizzinoso, anzi, ma se la poniamo sulla bellezza, ce ne sono miliardi molto + bone e forse cantano meglio!
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nosferath il gio lug 12, 2007 8:20 am

la reginatta del punk! ahahahah.. :oops: :x :mrgreen: . ma dove :? 8) :a:

pi? che altro una grandissima trovata commerciale :cry: 8)

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlodrummer il gio lug 12, 2007 7:16 pm

Massi' all'inizio sembrava abbst brava , i cd erano arrangiati da Dio a dir poco...
poi andando avanti...
beh si sa come va a finire...
...
..
.

Cmq a festival bar ha fatto la sua porca figura XD :tru :tru :tru
http://www.youtube.com/user/CarloDRM
DRUM SOUND Equalized - Azure Fade - 10"x8", 12"x9", 14"x11", 16"x13", 22"x18"
Ludwig BlackMagic 14''x6,5''
DW 9002
carlodrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il gio lug 12, 2007 7:20 pm

? roba da ragazzine..noi siamo metalloni true :tru :tru :tru :tru :mrgreen:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il gio lug 12, 2007 9:12 pm

sar? scema, bestia, deficiente.

ma i suoi dischi vanno ascoltati.

il motivo ? solo uno: ci suonano tra i migliori della terra....

...Kenny Aronoff e Josh Freese su tutti...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda carlodrummer il gio lug 12, 2007 9:17 pm

Non li conosco...xo' ? risaputo (affermazione da real n00b) che ovunque c'? 1 babbo che canta dietro c sn artisti e musicisti assolutamente devastanti.
L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP..Quando a fatto il duetto al MDfestival con Peace ho riso x 2 giorni di fila :P :D

SMENTITEMI !! :P :P :wink:
http://www.youtube.com/user/CarloDRM
DRUM SOUND Equalized - Azure Fade - 10"x8", 12"x9", 14"x11", 16"x13", 22"x18"
Ludwig BlackMagic 14''x6,5''
DW 9002
carlodrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda The Maus il gio lug 12, 2007 9:22 pm

:o Chad Smith poco bravo? ehm

fossi io poco bravo come lui...
:lol: non per fare il polemico, ma noto che lo sparare giudizi a cazzo su alcuni batteristi (che sono tutt'altro che scarsi o poco bravi) sembra diventato lo sport nazionale del forum :P

ragazz tutti i batteristi/musicisti meritano rispetto... un conto ? dire non mi piace come suona un conto ? dire che fa schifo :|

suvvia dai :wink:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il gio lug 12, 2007 9:37 pm

? una bella topina si...

i primi due cd secondo me sono molto belli... ma con questo terzo veramente ho smesso di ascoltarla...

POP COMMERCIALE!!! :oops: :x

peccato... non me l'aspettavo da lei :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 12, 2007 9:39 pm

carlodrummer ha scritto:L'unico caso di batterista poco bravo ? Chad Smith dei RHCP

Se io sapessi suonare un decimo di Smith sarei la persona piu felice del mondo :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio lug 12, 2007 10:05 pm

carlodrummer ha scritto:Non li conosco...xo' ? risaputo (affermazione da real n00b) che ovunque c'? 1 babbo che canta dietro c sn artisti e musicisti assolutamente devastanti.
L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP..Quando a fatto il duetto al MDfestival con Peace ho riso x 2 giorni di fila :P :D

Quando mi farai un video con Ian Paice rifacendo le stesse cose di Chad Smith allora rider? assieme a te!

PS: Paice non Peace!!!
Ultima modifica di Willy985 il gio lug 12, 2007 11:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio lug 12, 2007 10:06 pm

:D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven lug 13, 2007 12:10 am

carlodrummer :suk ami il barbagianni
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il ven lug 13, 2007 12:27 am

ghgh ? ancora piccolina ?-?
ma se non si rovina tra qualche anno diventa una gran bel pezzo di ragazza :P

riguardo alla musica b?, a me non da fastidio, di certo non mi piace e non comprerei i cd, ma senz'altro non ? irritante come i Finley O_O
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metaldetektor il ven lug 13, 2007 12:57 am

diciamo che per? ? gi? ad un buon livello... :oops:
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fefe drummer il ven lug 13, 2007 7:32 am

carlodrummer ha scritto:Non li conosco...xo' ? risaputo (affermazione da real n00b) che ovunque c'? 1 babbo che canta dietro c sn artisti e musicisti assolutamente devastanti.

:o
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven lug 13, 2007 7:43 am

Io la ritengo un classico esempio di buona creazione contemporanea...voglio dire almeno lei nonostante sia ancora molto giovane non ? sparita come moltissime altre meteore del settore poppseudorockmezzopunk...assolutamente non ? una antiSpears prima di tutto perch? l'immagine di Britney ha da sempre ruotato attorno al fatto che ? una patata assoluta...mentre per Avril non ? stato cos?..e cmq dai tempi di Complicated sono passati gi? degli annetti e cmq ha saputo ritagliarsi il suo spazio creando un minimo di continuit? nella produzione...non come ad esempio Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Emilia(1998 - Big Big Girl unico suo singolo di una certa fama), Lene Marlin(dopo l'exploit di Playing my games del 1999 ? riapparsa nel 2005 con il singolo How would it be)...e sopratutto ? una della pochissime giovani e belle cantanti che fa parlare di s? per i suoi brani che non per gli scandali gli scoop o puttanate del genere...

E'triste trovare questo tipo di pregi in un artista per? coi contemporanei che abbiamo ? uno dei pochi aspetti che possiamo apprezzare...a parte le lineup delle quali si pu? fregiare che sono tutte di assoluto livello...altro esempio del genere Geri Halliwell si porta in studio tale Thomas Lang...che tra parentesi ha inciso tantissimo pure con Robbie Williams...la stessa Lavigne per l'ultimo album ha chiamato ad incidere un paio di brani a Travis Barker...

Io cmq vedrei le cose con una mentalit? pi? aperta...ascoltare musica ? divertimento...non solo starsi a sforzare per ascoltare tutte le notine di un assolo dei Dream,non solo sentire una manica di tanardi che sanno solo urlare dentro ad un microfono o morire appresso a tappeti di cassa da 200bpm...per me ? ancor pi? triste dover apprezzare pi? la tecnica impiegata a suonare che non la melodia suonata...preferisco ascoltare regolarmente"sciacquette"che non roba tecnicamente di livello assoluto...ovvio poi un po' di didattica non fa mai male...

Comunque voto 6.5 per la Lavigne.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Sempro 154 il ven lug 13, 2007 10:41 am

L'unico caso di batterista poco bravo (ma con molto groove a mio parere) ? Chad Smith dei RHCP

:o :o

Ges? ? uno dei miei batteristi preferiti!

Quando leggo ste robe mi assale la tristezza... gia c'? willy che ha detto un vallo di vaccate su avril lavigne, :lol: quindi per favore non ti mettere anche te!

carlodrummer :suk ami il barbagianni
:D
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il ven lug 13, 2007 11:02 am

leano ha scritto:Io la ritengo un classico esempio di buona creazione contemporanea...voglio dire almeno lei nonostante sia ancora molto giovane non ? sparita come moltissime altre meteore del settore poppseudorockmezzopunk...assolutamente non ? una antiSpears prima di tutto perch? l'immagine di Britney ha da sempre ruotato attorno al fatto che ? una patata assoluta...mentre per Avril non ? stato cos?..e cmq dai tempi di Complicated sono passati gi? degli annetti e cmq ha saputo ritagliarsi il suo spazio creando un minimo di continuit? nella produzione...non come ad esempio Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Emilia(1998 - Big Big Girl unico suo singolo di una certa fama), Lene Marlin(dopo l'exploit di Playing my games del 1999 ? riapparsa nel 2005 con il singolo How would it be)...e sopratutto ? una della pochissime giovani e belle cantanti che fa parlare di s? per i suoi brani che non per gli scandali gli scoop o puttanate del genere...

E'triste trovare questo tipo di pregi in un artista per? coi contemporanei che abbiamo ? uno dei pochi aspetti che possiamo apprezzare...a parte le lineup delle quali si pu? fregiare che sono tutte di assoluto livello...altro esempio del genere Geri Halliwell si porta in studio tale Thomas Lang...che tra parentesi ha inciso tantissimo pure con Robbie Williams...la stessa Lavigne per l'ultimo album ha chiamato ad incidere un paio di brani a Travis Barker...

Io cmq vedrei le cose con una mentalit? pi? aperta...ascoltare musica ? divertimento...non solo starsi a sforzare per ascoltare tutte le notine di un assolo dei Dream,non solo sentire una manica di tanardi che sanno solo urlare dentro ad un microfono o morire appresso a tappeti di cassa da 200bpm...per me ? ancor pi? triste dover apprezzare pi? la tecnica impiegata a suonare che non la melodia suonata...preferisco ascoltare regolarmente"sciacquette"che non roba tecnicamente di livello assoluto...ovvio poi un po' di didattica non fa mai male...

Comunque voto 6.5 per la Lavigne.

Quoto!!! :tru Beh ti sei spiegato sicuramente meglio di me :D

@Sempro 154: e che vu? f?? Mi piace d? cazzate! :lol: :B E cmq... Ehi ehi you you :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sempro 154 il ven lug 13, 2007 11:56 am

vabbe willy ti perdono! :B :B :wink:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sonofrogertaylor il ven lug 13, 2007 12:20 pm

carlodrummer ha scritto:L'unico caso di batterista poco bravo ? Chad Smith dei RHCP

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

questa me la dovete spiegare poi... :mrgreen:
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sonofrogertaylor il ven lug 13, 2007 12:21 pm

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

certo chad smith ? poco bravo.....e cicciolina ? vergine
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi