Poi per? non capisco come mai le tue opinioni abbiano un valore assoluto e quelle degli altri semplicemnte non siano meritevoli di considerazione...
Pippo ha scritto:NHSNHS ? secondo me pieno di invenzioni ed idee innovative che non sento oggi nel trio di Jarrett.

Pippo ha scritto:Pare che a Perugia sia andato a mangiare in un ristorante chiedendo di essere l'unico in sala, e di essere servito da un cameriere che non fumasse da almeno tre mesi, e poi si ? lamentato di essere stato fotografato per strata da alcuni passanti (che, come diceva un giornalista, probabilmente hanno contribuito ad arricchirlo comprando i suoi dischi).

Pippo ha scritto:Ugly, non voglio arrivare ad alcunch?, credo che quanto scritto finora sia sufficiente.
Per? per favore non mi tirare fuori "la storia", perch? la storia ? pure quella di Luca Carboni che vince tre dischi di platino (tanto per fare un esempio tra i mille possibili)

Pippo ha scritto:Sto cercando di esprimere (con i limiti della banda stretta) il fatto che non esista UNA VERITA', specie quando si ha a che fare con l'arte.
Pippo ha scritto: uno che compra dischi di jazz da quasi 30 anni credo che non possa essere semplicemente considerata come una cantonata ma piuttosto come un parere di dignit? pari al proprio (assumendo che anche tu ascolti jazz da 30 anni).
Pippo ha scritto:Se per? (e anche qui si vedono i limiti della banda stretta) tu mi dici che il KC non ? commerciale "semplicemente perch? non lo ?", stai cercando di affermare il tuo primato rispetto ad un'opinione diversa dalla tua. In tal caso, ? evidente che a me non resterebbe che bollare allo stesso modo le tue opinioni, senza che si faccia un passo in avanti.
.

ugly beauty ha scritto:Il punto e' che il Koln Concert non puo' essere considerato, come dici tu Pippo, un disco commerciale e soppravvalutato, perche' non lo e'

bluesman_andrea ha scritto:prima il suo sorriso mi rendeva cos? contento... che adesso come persona per me ha perso molti punti

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti