Willy985 ha scritto:PS: penso che le batteriste siano rare perch? il nostro strumento viene associato secondo il pensiero comune quasi sempre al maschio, meglio se grosso ed alcolizzato

Kiakkia ha scritto:Ma smettetela di dire che la batteria ? uno strumento da uomo!!!
Ovunque, quando la gente mi chiede cosa suono, tutti mi guardano molto stupiti quando rispondo "la batteria"... Sono orgogliosissima di suonare questo strumento, anche se mi si guarda male, si pensa che io sia una sfigata o un maschiaccio, io continuer? sempre a picchiare pi? forte che posso!
Uomo o donna non fa differenza, ci? che conta ? la passione per la batteria

Lars90 ha scritto:Ciao puchu siamo anche conterraneiUna tua foto ?

abduasdhasudhsufhsdfusafasdfadsBarbus ha scritto:perch? non resistono a tenere le bacchette solo in mano...![]()
![]()

PAICE 87 ha scritto:Secondo me le donne possono suonare la batteria come gli uomini...questione di tanta grinta,studio,costanza e passione! Come ha detto qualcuno prima,non ? questione di potenza muscolare...
Non si pu? mai dire...guardate questa bella ragazza,come macina col doppio!
http://www.youtube.com/watch?v=0ytZdYdcQ20

Bacchettina ha scritto:Ops, mo' arriva il moderatore e mi dice di non scrivere 2msg di fila!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti