labatteria.it • Leggi argomento - Perch? le batteriste sono cos? rare?

Perch? le batteriste sono cos? rare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il lun lug 16, 2007 12:26 pm

Gi? tenetevelo il vostro metal :mrgreen:
Sinceramente non mi interessa se i migliori batteristi del mondo sono uomini, a me basta suonare bene e divertirmi :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun lug 16, 2007 12:28 pm

spero non mi abbiate preso per il maniaco del metal o per un maschilista...
Comunque ben vengano le batteriste! :P :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda debaser il lun lug 16, 2007 12:44 pm

alla fine questo topic ha la stessa utilit? di un "viva o abbasso portnoy". la domanda era: perch? le donne batteriste sono cos? rare ? ? una questione culturale. siamo un paese arretrato. :suk
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bacchettina il lun lug 16, 2007 12:45 pm

A rag?... ma che cacchio mi tocca leggere! Giusto The Maus si salva!!! Vi inviter? al mio primo concerto e poi me riparleremo, ok? :D
Cmq dispiace che la pensiate cos
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il lun lug 16, 2007 12:47 pm

Bentornato, drummer3
Oddio, ho scritto 2 msg di fila, mo' me cazzia il moderatore!
Mi devo togliere questo vizio ;-)
Moderatore, scusa, bacetto!!!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun lug 16, 2007 12:48 pm

Sabato Battiato durante il suo concerto era accompagnato da un gruppo di ragazze.. batterista compresa..mica male! MAD si chiamavano..erano belle rokkettare!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Faz_Beuford il lun lug 16, 2007 12:53 pm

Sinceramente ? meglio una batterista donna che un ochetta del piffero che parla solo di vestiti eccetera......per il resto ci vuole solo tanto tanto esercizio, poi la ragazza che suona la batteria ha una grinta davvero troppo sexy, dai smettiamola con ste cazzate gli uomini sono pi? bravi delle donne eccetera....
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexwater89 il lun lug 16, 2007 1:00 pm

John Doe ha scritto:Sabato Battiato durante il suo concerto era accompagnato da un gruppo di ragazze.. batterista compresa..mica male! MAD si chiamavano..erano belle rokkettare!

Mab :wink: secondo me per? hanno rovinato alcuni pezzi, mentre ad altri hanno dato una bella carica. la batterista per? non mi ? piaciuta molto, troppa poca grinta.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il lun lug 16, 2007 1:12 pm

bah... :cry:
fate come preferite anche voi..se poi vi daranno del "maschiaccio" ve la siete cercata...e cmq potremmo scendere a patti :lol: ma il metal non si tocca, ok??!! :D :mrgreen: :a:
sono d'accordo anche io col fatto che non devono essere discriminazioni tra i due sessi, ? solo che io ho una certa "fobia" :o per le donne maschiaccio e quindi cerco di "combattere" questo fenomeno..ma mica volevo dire che se una donna ? alla batteria lo diventa per forza..per?...non ? molto femminile, tutto qua.. :x
(beh, io vi consiglierei una bella chitarra lo stesso... :suk )
:mrgreen:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il lun lug 16, 2007 1:17 pm

beh.. a me non dispiacerebbe per nulla se la mia morosa fosse una musicista e in particolare batterista o bassista.. ma volete mettere??? altro che we all'ikea o da divani&divani.. tutti all'esse music e lista di nozze da acustica e da lucky music!!!!! :tru

VOGLIO LA MOROSA BATTERISTA!!!!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun lug 16, 2007 1:23 pm

Io ho deciso che nella lista nozze metter? una bella insonorizzazione completa della casa, ma di quelle con i pannelli strafighi :D Sia che mi sposi con un batterista sia no (sempre che trovi un povero cristo che mi sposi)
Sapete ragazzi che vi dico??? W LA MUSICA, W LA BATTERIA, e chissene del resto :tru
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 16, 2007 1:25 pm

Anc'io preferirei una donna musicista per lo meno capirebbe di non rompere le palle se 3 giorni alla sattimana mi sbatto dietro le band e serate senza quindi aver la preoccupazione di quali manovre di cornificazioni occulte, come s? di amici che fanno finta di andare al "bar con gli amici" o a giocare a "tennis con le palle nuove". 8) :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun lug 16, 2007 3:31 pm

neil_peart ha scritto:
mariollo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fubbIUQmDUU

.

la faccia che fa il contrabbassista durante l'assolo di batteria dice tutto... :x

boh a me non dice nulla quel solo li.. proprio nulla, ma questo lo dico in maniera del tutto obiettiva e sincera..
davvero non ha tiro non mi convince per nulla.. gusti come al solito!

Per tuo informazione quel contrabbassista si chiama Ray Brown ed ? uno che ha fatto la storia del jazz e guarda caso se cerchi un po' ce ne sono bizzeffe di video con loro insieme(evidentemente il modo di suonare di Terry ha abbastanza tiro per Mr.Brown :D ). Vai a parlare a lui dei tuoi gusti musicali e del significato profondo che hai trovato nel suo sguardo durante l'assolo di batteria. :lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun lug 16, 2007 3:45 pm

come non ha tiro?!!! :o ? un treno quella donna O_O senti che cik cik che fa quel charleston! :D
(se volevi obbiettare qualcosa potevi dire che l'assolo era un po poco fantasioso xo di groove mi sembra ne abbia a bizzeffe ^^ )
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 16, 2007 4:04 pm

OT ON
puchu ha scritto: :D VOGLIO SUONARE I MUSEEEEE!!! :D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ho gi? fissato la data delle nozze... :o :o :o :o :o :o :o :o :o

INCREDIBBBILEEE!!! UNA batterista MUSEista!!! :D :D :o :o :o :o :o :o

giusto tra meno di un ora si parte per l'Arena di Verona!! a vedere Mettiu e soci!! :tru

OT OFF

boh... io ho visto anche dei gruppetti qui dalle mie parti con una tonna alla batteria.... devo dire che l'effetto di vedere una del gentil sesso dietro al nostro strumento ? assolutamente :tru

poi per quello che ho sentito suonare io di differenze non ne ho percepite...

ma cmq non ci credo!! UNA batterista MUSEista!! assolutamente da --> :P :P e anche :tru :P :D :D :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il lun lug 16, 2007 4:13 pm

Grande Neil!!!!!
Flacco, ma chi ti ha detto che le donne batteriste sono dei maschiacci? Io, esempio, sono femminile e di maschiaccio proprio non ho nulla, a parte la grinta, la determinazione ed il carattere, e la testa... oddio, allora sono un maschiaccio :D
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dama drums il lun lug 16, 2007 4:54 pm

a chi pensa che la fimmena deve fare solo il tragitto cucina-camera da letto e camera da letto-cucina...eh eh stronzate a parte vi posto il lavoro che sto realizzando su una vecchia sonor! giusto per far comprendere che una donna con gli "attrezzi" ci sa fare senza essere un maschiaccio...

Immagine

Immagine

Immagine

:tru
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 16, 2007 4:55 pm

Lavoro figherrimo... posta subito in "fai da te" ... ? un ordine! :tru
:wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Flacco il lun lug 16, 2007 5:11 pm

Bacchettina ha scritto:Grande Neil!!!!!
Flacco, ma chi ti ha detto che le donne batteriste sono dei maschiacci? Io, esempio, sono femminile e di maschiaccio proprio non ho nulla, a parte la grinta, la determinazione ed il carattere, e la testa... oddio, allora sono un maschiaccio :D

io non ho accusato nex di essere un maschiaccio, ma spesso e non dite di no, :cry: le donne alla batteria (escludiamo le professioniste....) :arrow: tendono a sviluppare di pi? il loro lato maschile..tutto qui..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il lun lug 16, 2007 5:13 pm

alexwater89 ha scritto:
John Doe ha scritto:Sabato Battiato durante il suo concerto era accompagnato da un gruppo di ragazze.. batterista compresa..mica male! MAD si chiamavano..erano belle rokkettare!

Mab :wink: secondo me per? hanno rovinato alcuni pezzi, mentre ad altri hanno dato una bella carica. la batterista per? non mi ? piaciuta molto, troppa poca grinta.

Forte! C'eri anche tu?..si si il nome non lo conoscevo quindi penso proprio di aver capito male quando le ha presentate!..per la cronaca anche io ho notato un p? l'assenza di "pacca" quando suonava! :wink:

@dama drums vogliamo un resoconto dettagliato del lavoro!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun lug 16, 2007 5:23 pm

si si, c'ero anch'io! :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiara drummer il lun lug 16, 2007 5:34 pm

Eccomi! Ragazza batterista all'appello!! :tru Io credo che le batteriste siano cos? rare per prima cosa perch? per molti la batteria rimane uno strumento per maschi, e per secondo adesso ci sono poche ragazze a cui piace la musica. Adesso sono tutte pottine che hanno come hobby sculettare per le strade mostrare bocce e sedere e quindi non hanno alcuna intenzione di dedicarsi a uno strumento. Cmq la mia cantante dice che le donne sono le migliori a fare musica perch? spaccano di piu!! :mrgreen: :tru :a:
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda alexwater89 il lun lug 16, 2007 5:57 pm

un po' di parte :D come noi del resto 8)
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il lun lug 16, 2007 7:57 pm

Di fondo c'? che a mio avviso uomini e donne insieme suonano male... prima o poi nel gruppo c'? qualcuno che ci prova con lei, e prima o poi lei ci casca e poi si manda tutto a quel paese...
Arnao

Messaggioda Kiakkia il lun lug 16, 2007 11:39 pm

A questo proposito la mia chitarrista ? insieme all'altro mio chitarrista, per il momento si amano alla follia, per? cmq anche delle volte che hanno litigato la cosa ? rimasta fuori dal gruppo... Speriamo continui cos? :D

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun lug 16, 2007 11:46 pm

Beh quanto mi piacerebbe avere una ragazza musicista, ma onestamente non ci suonerei assieme... ergo una ragazza batterista ? il mio ideale! :D :D :D :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda feffy15 il lun lug 16, 2007 11:52 pm

sisi, basta nn mischiare gruppo & amore :D se ? x quello pu? capitare un litigio anke tra maschi... :) cmq quoto Kiara... le ragazzine (come molti ragazzini) omrai nn pensano alla musica... sono solo discoteca, cazzate e giochini :cry: le ragazze, poi, sono sceme di loro... si fanno plasmare dalla tv e dall'idea che la donna + apprezzata sia quella che mostra culo e tette a tutti... x non dire altro :evil: mah... cmq dobbiamo togliere tutte queste idee poco utili, donne o uomini che siano, i batteristi sono tutti :tru :tru :tru
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun lug 16, 2007 11:56 pm

Ci son meno ragazze batteriste perch? a 15 anni sono pi? mature e si accorgono che esistonoi ragazzi anche nel mondo...non come noi che chi col pallone o il proprio sporti preferito, chi col motorino, chi col proprio strumento musicale preferito ha buttato via weekend e weekend giorni pomeriggi assolati e ore ore di tempo in tutto ci? anzich? andare per faighe...

Le ragazzi di media capiscono un poco(di media) ma sono pi? sveglie anche(di media) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

VVTTTTB drummer girl... :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Faz_Beuford il mar lug 17, 2007 12:42 am

Credo che Leano abbia centrato il problema, che riguarda anche gli imput che i ragazzi ricevono da TV, giornali, radio (ebbene s?, anche la radio :cry: ) e libri (qualcuno ha detto Federico Moccia?), che puntano sempre e solo in una direzione, devo anche dirvi quale???
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il mar lug 17, 2007 12:44 am

io sono convinto che qst discriminazione non esiste...sono convinto anche che le ragazze batteriste siano sempre meno per via della televisione che propone falsi dei ed eroine che mostrano culi e tette e quindi plagiano le ragazzette che vanno sempre pi? svestite in giro e sempre a partire da una pi? tenera et?..basti pensare che nel mio paese non si riesce a distinguere 12enni da 18enni, perch? vestono allo stesso modo di quelle della tv..oddio, direi pi? che vanno svestite cm le veline della tv...quindi cosa volete che possa fregarsene una bambolina tutta tirata di uno strumento musicale come la batteria?a limite usano le bacchette, ma non certo per suonarci.... :o :o :x dove siamo arrivati... :x :cry:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto