Sinceramente non mi interessa se i migliori batteristi del mondo sono uomini, a me basta suonare bene e divertirmi

John Doe ha scritto:Sabato Battiato durante il suo concerto era accompagnato da un gruppo di ragazze.. batterista compresa..mica male! MAD si chiamavano..erano belle rokkettare!

)

neil_peart ha scritto:mariollo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fubbIUQmDUU
.
la faccia che fa il contrabbassista durante l'assolo di batteria dice tutto...![]()
boh a me non dice nulla quel solo li.. proprio nulla, ma questo lo dico in maniera del tutto obiettiva e sincera..
davvero non ha tiro non mi convince per nulla.. gusti come al solito!

puchu ha scritto:VOGLIO SUONARE I MUSEEEEE!!!

Bacchettina ha scritto:Grande Neil!!!!!
Flacco, ma chi ti ha detto che le donne batteriste sono dei maschiacci? Io, esempio, sono femminile e di maschiaccio proprio non ho nulla, a parte la grinta, la determinazione ed il carattere, e la testa... oddio, allora sono un maschiaccio

alexwater89 ha scritto:John Doe ha scritto:Sabato Battiato durante il suo concerto era accompagnato da un gruppo di ragazze.. batterista compresa..mica male! MAD si chiamavano..erano belle rokkettare!
Mabsecondo me per? hanno rovinato alcuni pezzi, mentre ad altri hanno dato una bella carica. la batterista per? non mi ? piaciuta molto, troppa poca grinta.

Io credo che le batteriste siano cos? rare per prima cosa perch? per molti la batteria rimane uno strumento per maschi, e per secondo adesso ci sono poche ragazze a cui piace la musica. Adesso sono tutte pottine che hanno come hobby sculettare per le strade mostrare bocce e sedere e quindi non hanno alcuna intenzione di dedicarsi a uno strumento. Cmq la mia cantante dice che le donne sono le migliori a fare musica perch? spaccano di piu!!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti