group"

BONZO ha scritto:sapete indicarmi qualche concerto dove si puo'beccare in video melotti?

gius ha scritto:BONZO ha scritto:sapete indicarmi qualche concerto dove si puo'beccare in video melotti?
beh se puoi, procurati in primis "live at the kremlin" di Zukkero... in quel live suona da paura e ha un groove come sempre notevolissimo e dei suoni spettacolari...
inoltre lo trovi con eros ramazzotti in "eros roma live", con franca battiato in "l'imboscata tour" e con baglioni in "tutto in un abbraccio".
per adesso mi vengono in mente solo questi, ma bastano per vedere all opera un grande professionista come lui...

drummerista ha scritto:che significa rullante? e groove?
ma questi che hai citato sono video o audio?

drummerista ha scritto:beh ma napolitano ? quello che ho messo in foto.. ? quello che dicevi che ha gran groove?
secondo me ? il re della batteria. quando suona si vede che ci ? dentro la musica e non solo in modo meccanico.certamente non un ? un genio ma il suo mestiere secondo me lo sa fare bene

alfreduccio golino ? ipertecnico,cura i suoni come un fiorista cura la sua serra,? tutto quello che volete per? ragazzi non lo posso sentire!!!!!!!!!!!

casellante ha scritto:ti dico una cosa: ascolta con attenzione il feel che fa furian per entrare nel brano "gente". cio?,non ho parole,LA PELLE D'OCA........................
forse cos? riesci a capirmi meglio(perch? in effetti sono un p? strano come gusti musicali).
rispondimi ?...nottambulo...

casellante ha scritto:grande gius,forse ho trovato un altro batterista simile a me allora.......![]()
un'altro momento di pelle d'oca di quel concerto ? nel brano "one more time" a 5 minuti esatti...........fantastico

casellante ha scritto:e vogliamo parlare dei suoni?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti