nella sua citt? la differenza non esiste e cmq ragazze state diventando tutte fighette anche i maschi oh svegliatevi e

leano ha scritto:Ci son meno ragazze batteriste perch? a 15 anni sono pi? mature e si accorgono che esistonoi ragazzi anche nel mondo...non come noi che chi col pallone o il proprio sporti preferito, chi col motorino, chi col proprio strumento musicale preferito ha buttato via weekend e weekend giorni pomeriggi assolati e ore ore di tempo in tutto ci? anzich? andare per faighe...
Le ragazzi di media capiscono un poco(di media) ma sono pi? sveglie anche(di media)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VVTTTTB drummer girl...
Arnao ha scritto: E' maggior maturit? secondo te che una donna qualsiasi che lavora si compra 8 paia di scarpe al giorno, e non fa altro che comprare cazzate solo per buttare soldi?
E poi non dimentichiamoci sul lavoro, per quanti riguarda lavori manuali tipo barista, cameriere, cuoco, etc.. lavorare con una donna ? un vero e proprio dito al c.... cosi oltre a dover fare il lavoro tuo devi fare anche il lavoro suo, perch?, povera, certe cose non ce la fa a farle.
viuuuuuleeeeeenza!

leano ha scritto:O mi sono espresso male o non ci siamo capiti.
Io non ho detto che la vita ? la fica...anzi...parli con uno che la patata l'ha sempre messa almeno in terzo o quarto piano(anche non per scelta esclusivamente mia) per lasciare spazio ad hobby e quant'altro...non ho mai saltato un concerto,una partita,una cena o cos'altro per andare con una...quindi il discorso che la vita non ? solo fica non venirmelo a fare a me...e se dalle mie parole ? trapelato ci? chiedo scusa per l'incapacit? di esprimere le mie idee a parole.
Per il resto non condivido assolutamente il discorso...la ragazza a 14 pu? tranquillamente essere fidanzata con un ragazzo di 18 e ci? inevitabilmente determina il fatto che sono pi? mature...a parte ci? la testa della donna specie in et? adolescenziale ? di molto pi? matura che non di un maschietto...
Non so che donne abbiate gi? a Roma ma da noi lavorare con una donna non ? cos? drammatico come dici...ok esempi di fancazzismo li offrono pure le girl ma come d'altronde i ragazzi alcuni sono campioni mondiali di fare niente...
Sul fatto di spendere soldi in maniera diversa...anche l?...hai il motorino e sei fissato spendi euro ed euro a truccarlo e tamarrarlo...e a cosa ti serve...?...a farti fare le multe e sequestri dalle forze dell'ordine...? una spesa forse pi? inutile di tante altre...si spendono soldi nelle proprie passioni che possono essere il motorino gli abiti o cos'altro...ma nulla ? giusto a priori...tutto hai suoi pro ed i suoi contro...solo che ? innegabile che la ragazza sopratutto nell'adolescenza sia pi? avanti come maturazione del maschio.
Quanto a responsabilit? delle proprie azioni ne hanno molta di pi? nell'adolescenza le ragazze che non i ragazzi...su quello non ci piove...poi che maturazione voglia dire anche spirito di indipendenza quello dipende poco dalla testa di ognuno e molto da come sei educato...conosco figli di operai col padre che fa il prestito per comprare scarpe e telefonini al figlio e figli di impresari che per avere il motorino han dovuto fare prima l'estate di lavoro...non ? la posizione sociale sempre ad indicare la maturazione o l'indipendenza di una ragazzo ma sopratutto come viene educato dai genitori...sono troppo importanti i primi anni di vita di un bambino...? l? che si forgia maggior parte dello spirito e della testa di una persona.
Domanda: ma una ragazza di 14 anni cosa ha da condividere con un ragazzo di 18? Io ho 20 anni, e sinceramente mi troverei a disagio gi? con una di 18... messa sul piano di esperienze, io a lei posso dare un tot nella relazione.. ma lei a me? Che mi racconta che ha fatto a scuola o di quanto la prof.sa sia stronza? Mi direbbe semplicemente cose gi? vissute.. sai che du palle.. Difatti non condivido questa.. o il ragazzo ? particolarmente immaturo o ha problemi di fica per mettersi con una ragazza molto pi? piccola specie in questa et?.
cassa4 ha scritto:Domanda: ma una ragazza di 14 anni cosa ha da condividere con un ragazzo di 18? Io ho 20 anni, e sinceramente mi troverei a disagio gi? con una di 18... messa sul piano di esperienze, io a lei posso dare un tot nella relazione.. ma lei a me? Che mi racconta che ha fatto a scuola o di quanto la prof.sa sia stronza? Mi direbbe semplicemente cose gi? vissute.. sai che du palle.. Difatti non condivido questa.. o il ragazzo ? particolarmente immaturo o ha problemi di fica per mettersi con una ragazza molto pi? piccola specie in questa et?.
Mi sono soffermato su questa frase... Che senso ha? Allora qualsiasi coppia, all' interno della quale lui ha X anni in pi? di lei non pu? funzionare? E' questo il senso?
Perch? ridurre il tutto in modo cos? drastico?
leano ha scritto:Dipende tutto troppo dal tipo di educazione ricevuta...ovvio che se a 30 anni sei bambino c'? stato qualcosa che non ha funzionato nello sviluppo...colpa dei genitori...se sei stato abituato ad essere seguito come in tutto e per tutto ? ovvio che nn inizierai mai a pensare con la tua testa...
Per quanto riguarda il discorso della 14enne col 18enne...tanti motivi ok...ma sopratutto perch? la 14enne non pu? avere come moroso un 14enne che appena vede un pallone molla tutto e va ad infangarsi...(...Leanuccio com'eri te a 14 anni...![]()
![]()
![]()
...)
leano ha scritto:Tutto dipende appunto dall'educazione che una persona riceve e dagli ideali che gli comunicano...c'? una ragazzina qua del mio paese...che ha 15 anni...ebbene ha una testa un ironia una acutezza ed una seriet? morale pur senza essere una suora che voi non ve la immaginate...per fortuna sua ? pure bellissima e se non si disfa con gli anni diventer? una donna bellissima..ebbene con una cos? anche se io ho 24 anni ci uscirei subito...ci sono tantissime ragazze di leva con me che anche senza essere facili sono di un frivolo pazzesco...di una stupidit? enorme...mentre conosco altre ragazzine come lei di 14/16 anni molto intelligenti che sanno divertirsi ma che hanno piena responsabilit? delle proprie azioni...e tutto ci? lo imputo all'educazione che i suoi gli hanno dato...cio? se una cosa ? no ? no punto...non che tutto ? permesso e tutto v? bene pur di non turbare la crescita ? una teoria del cazzo quella...cmq siamo OT in maniera clamorosa...

leano ha scritto:O mi sono espresso male o non ci siamo capiti.
Io non ho detto che la vita ? la fica...anzi...parli con uno che la patata l'ha sempre messa almeno in terzo o quarto piano(anche non per scelta esclusivamente mia) per lasciare spazio ad hobby e quant'altro...non ho mai saltato un concerto,una partita,una cena o cos'altro per andare con una...quindi il discorso che la vita non ? solo fica non venirmelo a fare a me...e se dalle mie parole ? trapelato ci? chiedo scusa per l'incapacit? di esprimere le mie idee a parole.
Per il resto non condivido assolutamente il discorso...la ragazza a 14 pu? tranquillamente essere fidanzata con un ragazzo di 18 e ci? inevitabilmente determina il fatto che sono pi? mature...a parte ci? la testa della donna specie in et? adolescenziale ? di molto pi? matura che non di un maschietto...
Non so che donne abbiate gi? a Roma ma da noi lavorare con una donna non ? cos? drammatico come dici...ok esempi di fancazzismo li offrono pure le girl ma come d'altronde i ragazzi alcuni sono campioni mondiali di fare niente...
Sul fatto di spendere soldi in maniera diversa...anche l?...hai il motorino e sei fissato spendi euro ed euro a truccarlo e tamarrarlo...e a cosa ti serve...?...a farti fare le multe e sequestri dalle forze dell'ordine...? una spesa forse pi? inutile di tante altre...si spendono soldi nelle proprie passioni che possono essere il motorino gli abiti o cos'altro...ma nulla ? giusto a priori...tutto hai suoi pro ed i suoi contro...solo che ? innegabile che la ragazza sopratutto nell'adolescenza sia pi? avanti come maturazione del maschio.
Quanto a responsabilit? delle proprie azioni ne hanno molta di pi? nell'adolescenza le ragazze che non i ragazzi...su quello non ci piove...poi che maturazione voglia dire anche spirito di indipendenza quello dipende poco dalla testa di ognuno e molto da come sei educato...conosco figli di operai col padre che fa il prestito per comprare scarpe e telefonini al figlio e figli di impresari che per avere il motorino han dovuto fare prima l'estate di lavoro...non ? la posizione sociale sempre ad indicare la maturazione o l'indipendenza di una ragazzo ma sopratutto come viene educato dai genitori...sono troppo importanti i primi anni di vita di un bambino...? l? che si forgia maggior parte dello spirito e della testa di una persona.

Arnao ha scritto:leano ha scritto:Tutto dipende appunto dall'educazione che una persona riceve e dagli ideali che gli comunicano...c'? una ragazzina qua del mio paese...che ha 15 anni...ebbene ha una testa un ironia una acutezza ed una seriet? morale pur senza essere una suora che voi non ve la immaginate...per fortuna sua ? pure bellissima e se non si disfa con gli anni diventer? una donna bellissima..ebbene con una cos? anche se io ho 24 anni ci uscirei subito...ci sono tantissime ragazze di leva con me che anche senza essere facili sono di un frivolo pazzesco...di una stupidit? enorme...mentre conosco altre ragazzine come lei di 14/16 anni molto intelligenti che sanno divertirsi ma che hanno piena responsabilit? delle proprie azioni...e tutto ci? lo imputo all'educazione che i suoi gli hanno dato...cio? se una cosa ? no ? no punto...non che tutto ? permesso e tutto v? bene pur di non turbare la crescita ? una teoria del cazzo quella...cmq siamo OT in maniera clamorosa...
Vuoi dirmi che usciresti con una pupetta di 15 anni alla tua et?![]()
![]()
![]()
ohi qui rischi di essere perseguito dalla legge e sarei il primo a denunciarti.. spero di aver capito male io

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti