labatteria.it • Leggi argomento - Perch? le batteriste sono cos? rare?

Perch? le batteriste sono cos? rare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnny89 il mar lug 17, 2007 7:36 am

quoto plandro
nella sua citt? la differenza non esiste e cmq ragazze state diventando tutte fighette anche i maschi oh svegliatevi e :suk
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arnao il mar lug 17, 2007 8:21 am

leano ha scritto:Ci son meno ragazze batteriste perch? a 15 anni sono pi? mature e si accorgono che esistonoi ragazzi anche nel mondo...non come noi che chi col pallone o il proprio sporti preferito, chi col motorino, chi col proprio strumento musicale preferito ha buttato via weekend e weekend giorni pomeriggi assolati e ore ore di tempo in tutto ci? anzich? andare per faighe...

Le ragazzi di media capiscono un poco(di media) ma sono pi? sveglie anche(di media) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

VVTTTTB drummer girl... :)

leano guarda che non te la danno mica sul forum :D

Apparte gli scherzi non condivido proprio nulla di quello che hai scritto.
Da come ragioni tu nella vita c'? solo la fica.. per carit?, ? importante avere una presenza vicino con la quale condividere certe emozioni e con la quale poter parlare apertamente, ma nella vita ci sono tante tante altre cose!
Suonare ? un hobby che se da una parte leva tanto tempo (e soldi) dall'altra regala tante emozioni che nessuna ragazza potr? darti, ma non perch? non sia una bella persona, perch? non ? una batteria. Dei giorni passati sul mio strumento, o in giro con gli amici a cazzeggiare sul motorino o quel che si voglia.. non cambierei nulla.

Sul discorso ragazze pi? mature.... tutte cazzate. Non per essere maschilista, perch? lo stesso discorso vale anche per ragazzi, ma spesso e volentiere le ragazze di questa generazione non capiscono nulla, sono proprio bacate dentro la capoccia..

Sul fatto del cambio di interessi io la vedo cosi: a 14 anni il ragazzino vuole giocare a pallone, e la ragazza vuole i vestiti per farsi pi? bella.. ? maggior maturit? secondo te? E' maggior maturit? secondo te che una donna qualsiasi che lavora si compra 8 paia di scarpe al giorno, e non fa altro che comprare cazzate solo per buttare soldi?

Per maturit? si intende avere responsabilit? nelle proprie azioni, e non vi inventate nulla. Mi da fastidio sentire ancora gente dire che le ragazze sono pi? mature.. Certo che se a modello prendi i ragazzini di un liceo dove tutti sono figli di pap? li ? tutto uno schifo, li metterei volentieri ai lavori forzati. MA prendi altre realt?.. basta vedere un istituto professionale, da 14 anni quasi tutti i ragazzi lavorano per avere un'indipendenza dalla famiglia, anche se minima... le ragazze spesso no.. troppo delicate..

E poi non dimentichiamoci sul lavoro, per quanti riguarda lavori manuali tipo barista, cameriere, cuoco, etc.. lavorare con una donna ? un vero e proprio dito al c.... cosi oltre a dover fare il lavoro tuo devi fare anche il lavoro suo, perch?, povera, certe cose non ce la fa a farle.

Ripeto, non ? un discorso maschilista, ? un discorso fatto a mirare la parit? dei sessi a 360?, non solo dove fa comodo.
Arnao

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 17, 2007 8:52 am

Minchia arnao, ma dove vivi?

Vorrei fare leggere il tuo post a mia moglie, ma evito, se no arriva direttamente a Roma con una chiave inglese del 32 a spiegarti un paio di cose... :o

:mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 8:58 am

O mi sono espresso male o non ci siamo capiti :) .

Io non ho detto che la vita ? la fica...anzi...parli con uno che la patata l'ha sempre messa almeno in terzo o quarto piano(anche non per scelta esclusivamente mia) per lasciare spazio ad hobby e quant'altro...non ho mai saltato un concerto,una partita,una cena o cos'altro per andare con una...quindi il discorso che la vita non ? solo fica non venirmelo a fare a me...e se dalle mie parole ? trapelato ci? chiedo scusa per l'incapacit? di esprimere le mie idee a parole.

Per il resto non condivido assolutamente il discorso...la ragazza a 14 pu? tranquillamente essere fidanzata con un ragazzo di 18 e ci? inevitabilmente determina il fatto che sono pi? mature...a parte ci? la testa della donna specie in et? adolescenziale ? di molto pi? matura che non di un maschietto...

Non so che donne abbiate gi? a Roma ma da noi lavorare con una donna non ? cos? drammatico come dici...ok esempi di fancazzismo li offrono pure le girl ma come d'altronde i ragazzi alcuni sono campioni mondiali di fare niente...

Sul fatto di spendere soldi in maniera diversa...anche l?...hai il motorino e sei fissato spendi euro ed euro a truccarlo e tamarrarlo...e a cosa ti serve...?...a farti fare le multe e sequestri dalle forze dell'ordine...? una spesa forse pi? inutile di tante altre...si spendono soldi nelle proprie passioni che possono essere il motorino gli abiti o cos'altro...ma nulla ? giusto a priori...tutto hai suoi pro ed i suoi contro...solo che ? innegabile che la ragazza sopratutto nell'adolescenza sia pi? avanti come maturazione del maschio.

Quanto a responsabilit? delle proprie azioni ne hanno molta di pi? nell'adolescenza le ragazze che non i ragazzi...su quello non ci piove...poi che maturazione voglia dire anche spirito di indipendenza quello dipende poco dalla testa di ognuno e molto da come sei educato...conosco figli di operai col padre che fa il prestito per comprare scarpe e telefonini al figlio e figli di impresari che per avere il motorino han dovuto fare prima l'estate di lavoro...non ? la posizione sociale sempre ad indicare la maturazione o l'indipendenza di una ragazzo ma sopratutto come viene educato dai genitori...sono troppo importanti i primi anni di vita di un bambino...? l? che si forgia maggior parte dello spirito e della testa di una persona.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda John Doe il mar lug 17, 2007 9:00 am

Arnao ha scritto: E' maggior maturit? secondo te che una donna qualsiasi che lavora si compra 8 paia di scarpe al giorno, e non fa altro che comprare cazzate solo per buttare soldi?

E poi non dimentichiamoci sul lavoro, per quanti riguarda lavori manuali tipo barista, cameriere, cuoco, etc.. lavorare con una donna ? un vero e proprio dito al c.... cosi oltre a dover fare il lavoro tuo devi fare anche il lavoro suo, perch?, povera, certe cose non ce la fa a farle.

:tru :tru viuuuuuleeeeeenza!

Immagine
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il mar lug 17, 2007 9:30 am

leano ha scritto:O mi sono espresso male o non ci siamo capiti :) .

Io non ho detto che la vita ? la fica...anzi...parli con uno che la patata l'ha sempre messa almeno in terzo o quarto piano(anche non per scelta esclusivamente mia) per lasciare spazio ad hobby e quant'altro...non ho mai saltato un concerto,una partita,una cena o cos'altro per andare con una...quindi il discorso che la vita non ? solo fica non venirmelo a fare a me...e se dalle mie parole ? trapelato ci? chiedo scusa per l'incapacit? di esprimere le mie idee a parole.

Per il resto non condivido assolutamente il discorso...la ragazza a 14 pu? tranquillamente essere fidanzata con un ragazzo di 18 e ci? inevitabilmente determina il fatto che sono pi? mature...a parte ci? la testa della donna specie in et? adolescenziale ? di molto pi? matura che non di un maschietto...

Non so che donne abbiate gi? a Roma ma da noi lavorare con una donna non ? cos? drammatico come dici...ok esempi di fancazzismo li offrono pure le girl ma come d'altronde i ragazzi alcuni sono campioni mondiali di fare niente...

Sul fatto di spendere soldi in maniera diversa...anche l?...hai il motorino e sei fissato spendi euro ed euro a truccarlo e tamarrarlo...e a cosa ti serve...?...a farti fare le multe e sequestri dalle forze dell'ordine...? una spesa forse pi? inutile di tante altre...si spendono soldi nelle proprie passioni che possono essere il motorino gli abiti o cos'altro...ma nulla ? giusto a priori...tutto hai suoi pro ed i suoi contro...solo che ? innegabile che la ragazza sopratutto nell'adolescenza sia pi? avanti come maturazione del maschio.

Quanto a responsabilit? delle proprie azioni ne hanno molta di pi? nell'adolescenza le ragazze che non i ragazzi...su quello non ci piove...poi che maturazione voglia dire anche spirito di indipendenza quello dipende poco dalla testa di ognuno e molto da come sei educato...conosco figli di operai col padre che fa il prestito per comprare scarpe e telefonini al figlio e figli di impresari che per avere il motorino han dovuto fare prima l'estate di lavoro...non ? la posizione sociale sempre ad indicare la maturazione o l'indipendenza di una ragazzo ma sopratutto come viene educato dai genitori...sono troppo importanti i primi anni di vita di un bambino...? l? che si forgia maggior parte dello spirito e della testa di una persona.

Domanda: ma una ragazza di 14 anni cosa ha da condividere con un ragazzo di 18? Io ho 20 anni, e sinceramente mi troverei a disagio gi? con una di 18... messa sul piano di esperienze, io a lei posso dare un tot nella relazione.. ma lei a me? Che mi racconta che ha fatto a scuola o di quanto la prof.sa sia stronza? Mi direbbe semplicemente cose gi? vissute.. sai che du palle.. Difatti non condivido questa.. o il ragazzo ? particolarmente immaturo o ha problemi di fica per mettersi con una ragazza molto pi? piccola specie in questa et?.

E tornando sul discorso ragazza.. pensi davvero che la ragazzina voglia mettersi con tipo pi? grande per maturit?? O ? forse un modo per sentirsi pi? tru davanti alle amiche? Penso la seconda..

Qualsiasi ragazzo, grande o piccolo che sia, matura quando comincia a ragionare con la sua testa, non con quela degli altri, quando comincia a pensare che al mondo mamma e pap? non ci saranno per sempre, e prima ti rimbocchi le maniche meglio ?... etc.. li il ragazzo ? maturo.. MA fino a quel giorno, maschio o femmina che sia ? un ragazzino che si comporta come tale... e troppi coatti vedo in giro anche alla tenera et? di 30 anni comportarsi da ragazzini..

Il fatto che la ragazza la veti pi? matura... in realt? ? semplicemente pi? timida. Spesso, causa genitori raduci dalla seconda guerra mondiale, la ragazza ? costretta a vivere sotto una campana di vetro.. e non ha quella che si chiama comitiva di amici dove pu? confrontarsi.. certo che la vedi sempre seria e a disagio,,,? apatica! Ma apatica non vuol dire matura,, se tu quella ragazza la metti per strada e le chiedi di andare a comprare il pane.. la metti nel panico!!

Sul fatto di spendere i soldi a buffo, finche sei un ragazzo ? anche giusto secondo me levarsi degli sfizi... ma tante persone (specialmente donne) continuano a farlo anche con la fede al dito.. e li le cose cambiano.. non risponde pi? solo di te stessa, ma anche della tua famiglia... e sai che bell'educazione per un figlio far vedere che spendi e spandi in continuazione.

Mi rendo conto che siano critiche dirette senza mezzi termini... ma la verit? ? verit
Arnao

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 9:34 am

Dipende tutto troppo dal tipo di educazione ricevuta...ovvio che se a 30 anni sei bambino c'? stato qualcosa che non ha funzionato nello sviluppo...colpa dei genitori...se sei stato abituato ad essere seguito come in tutto e per tutto ? ovvio che nn inizierai mai a pensare con la tua testa...

Per quanto riguarda il discorso della 14enne col 18enne...tanti motivi ok...ma sopratutto perch? la 14enne non pu? avere come moroso un 14enne che appena vede un pallone molla tutto e va ad infangarsi...(...Leanuccio com'eri te a 14 anni... :? :? :wink: :wink: ...)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 17, 2007 9:40 am

Immagine

La Verit? ? la Verit? :o
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda cassa4 il mar lug 17, 2007 9:41 am

Domanda: ma una ragazza di 14 anni cosa ha da condividere con un ragazzo di 18? Io ho 20 anni, e sinceramente mi troverei a disagio gi? con una di 18... messa sul piano di esperienze, io a lei posso dare un tot nella relazione.. ma lei a me? Che mi racconta che ha fatto a scuola o di quanto la prof.sa sia stronza? Mi direbbe semplicemente cose gi? vissute.. sai che du palle.. Difatti non condivido questa.. o il ragazzo ? particolarmente immaturo o ha problemi di fica per mettersi con una ragazza molto pi? piccola specie in questa et?.

Mi sono soffermato su questa frase... Che senso ha? Allora qualsiasi coppia, all' interno della quale lui ha X anni in pi? di lei non pu? funzionare? E' questo il senso?
Perch? ridurre il tutto in modo cos? drastico?

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 17, 2007 9:54 am

perch? la verit? ? la verit? ... ? semplice, no?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Arnao il mar lug 17, 2007 9:55 am

cassa4 ha scritto:

Mi sono soffermato su questa frase... Che senso ha? Allora qualsiasi coppia, all' interno della quale lui ha X anni in pi? di lei non pu? funzionare? E' questo il senso?
Perch? ridurre il tutto in modo cos? drastico?

:wink:

Ma certo che no :D
in effetti volevo rieditarla per esprire meglio il concetto ma dovevo andare al bagno :mrgreen:

il discorso ? riferito all'et? adolescenziale, dove ogni anno di differenza si sente molto per ovvi motivi di "bagaglio" d'esperienze.

Certo che una volta che si ? cresciuti a meno che lui non abbia 80 anni e lei 20 (e potrebbe far pensare) gli anni non mi sembra che si sentano.
Arnao

Messaggioda Arnao il mar lug 17, 2007 9:57 am

leano ha scritto:Dipende tutto troppo dal tipo di educazione ricevuta...ovvio che se a 30 anni sei bambino c'? stato qualcosa che non ha funzionato nello sviluppo...colpa dei genitori...se sei stato abituato ad essere seguito come in tutto e per tutto ? ovvio che nn inizierai mai a pensare con la tua testa...

Per quanto riguarda il discorso della 14enne col 18enne...tanti motivi ok...ma sopratutto perch? la 14enne non pu? avere come moroso un 14enne che appena vede un pallone molla tutto e va ad infangarsi...(...Leanuccio com'eri te a 14 anni... :? :? :wink: :wink: ...)

contando che adesso a 14 anni fanno pompini e trombano come assassine vedi te cosa ? meglio
Arnao

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 11:34 am

Tutto dipende appunto dall'educazione che una persona riceve e dagli ideali che gli comunicano...c'? una ragazzina qua del mio paese...che ha 15 anni...ebbene ha una testa un ironia una acutezza ed una seriet? morale pur senza essere una suora che voi non ve la immaginate...per fortuna sua ? pure bellissima e se non si disfa con gli anni diventer? una donna bellissima..ebbene con una cos? anche se io ho 24 anni ci uscirei subito...ci sono tantissime ragazze di leva con me che anche senza essere facili sono di un frivolo pazzesco...di una stupidit? enorme...mentre conosco altre ragazzine come lei di 14/16 anni molto intelligenti che sanno divertirsi ma che hanno piena responsabilit? delle proprie azioni...e tutto ci? lo imputo all'educazione che i suoi gli hanno dato...cio? se una cosa ? no ? no punto...non che tutto ? permesso e tutto v? bene pur di non turbare la crescita ? una teoria del cazzo quella...cmq siamo OT in maniera clamorosa...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda puchu il mar lug 17, 2007 12:49 pm

AAHAHAHAH ci siete arrivati finalmente!!! Che c'entra con le ragazze batteriste?XD
Si comunque sono Musiana convinta!!!! W i Muse e ragazze convertitevi alla drum che non ve ne pentirete...
puchu
martellatore
martellatore

Messaggioda Arnao il mar lug 17, 2007 1:11 pm

leano ha scritto:Tutto dipende appunto dall'educazione che una persona riceve e dagli ideali che gli comunicano...c'? una ragazzina qua del mio paese...che ha 15 anni...ebbene ha una testa un ironia una acutezza ed una seriet? morale pur senza essere una suora che voi non ve la immaginate...per fortuna sua ? pure bellissima e se non si disfa con gli anni diventer? una donna bellissima..ebbene con una cos? anche se io ho 24 anni ci uscirei subito...ci sono tantissime ragazze di leva con me che anche senza essere facili sono di un frivolo pazzesco...di una stupidit? enorme...mentre conosco altre ragazzine come lei di 14/16 anni molto intelligenti che sanno divertirsi ma che hanno piena responsabilit? delle proprie azioni...e tutto ci? lo imputo all'educazione che i suoi gli hanno dato...cio? se una cosa ? no ? no punto...non che tutto ? permesso e tutto v? bene pur di non turbare la crescita ? una teoria del cazzo quella...cmq siamo OT in maniera clamorosa...

Vuoi dirmi che usciresti con una pupetta di 15 anni alla tua et? :oops: :o :oops: :o

ohi qui rischi di essere perseguito dalla legge e sarei il primo a denunciarti.. spero di aver capito male io
Arnao

Messaggioda Kiakkia il mar lug 17, 2007 1:21 pm

Vorrei farvi un esempio personale... Io ho un fratello gemello, siamo cresciuti insieme, nella stessa famiglia e nelle stesse condizioni. Ora abbiamo 17 anni, ma io mi ritengo molto pi? matura di lui: curo le parole con cui parlo, non faccio scenate da bambina, riesco sempre a organizzare le uscite, non spendo soldi appena me li danno, quando so che ho un dovere lo faccio... Lui invece non fa nulla di tutto ci?, pensa solo al computer, al basso, alla ragazza... Suoniamo insieme in un gruppo, ma quando c'? da esprimere un'opinione lui sta sempre zitto, e accetta passivamente quello che organizziamo :x
Non so se ? una cosa del carattere ma la differenza tra noi si sente molto...

Cmq per suonare la batteria non serve questa gran maturit?, uno pu? pensare che questo sia solo un'hobby e fare anche altro, oppure fare solo questo... Suonare non mi sembra che centri con la maturit?, ma andare avanti con costanza s?, e questo lo si fa sia da uomini che da donne
:D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 1:25 pm

Assolutamente si con quella ragazza li ci uscirei al volo perch? fidati ? qualche scalino di testa sopra a tante mie coetanee...solo che appunto come dici te non ? consigliabile per la piccola et? sua..ma in un futuro chissa...magari quando supera 18 anni... :)

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 17, 2007 1:37 pm

Guarda per i gemelli la cosa ? un p? particolare, anche io ho una sorella gemella e posso dirti che le tue osservazioni sono parziali e con il passare del tempo avrai forse un' idea migliore del tipo di rapporto e del carattere tra voi 2. :wink:

Non te la prendere, purtroppo chi scrive su queste pagine e tu non sei esclusa ? un giovane o addirattura un' adolescente, di solito si tende ad avere in quel periodo della vita delle certezze e dei modi bruschi e diretti per affermare la propria autonomia e autorita su cose a volte anche non del tutto corrette per non dire sbagliate. :wink:

Inoltre di solito chi incomicia a suonare per almeno il 60/70% molla l' hooby quando comincia o a lavorare sul serio o si accasa con donna moglie e figli, te lo posso dire perch? in pi? di 15 anni di amici con cui uscivo e suonavamo hanno appeso da m? lo strumento al chiodo rimembrando nostalgicamente quando erano capelloni e suonavano in una band...losers! :x :tru

Come tutte le passioni quindi quando si ? giovani bruciano tantissimo dentro e quindi ci si dedica tempo e voglia di fare, la differenza di chi poi manterr? negli anni tale passione ? effettivamente legato anche alla maturit? della persona e di quanto sia consepevole che una passione come questa modificher? la sua vita seriamente. :wink:

Posso testimoniare quanto tempo ci vuole per imparare a suonare prima e quanto ce ne vuole per seguire una o pi? band a volte si perdono amicizie e rapporti per incomprensione da parte delle varie controparti tutto in nome della musica e di questa passione, come vedi e una scelta molto matura voler impegnarsi in questo hobby.
quindi chiunque abbia la volont? e la determinazione di farlo deve essere prima di tutto rispettato e lodato indipendentmente che sia uomo o donna, anzi forse sono pi? da lodare le donne in quanto di solito si pensa a loro come pi? impegnate in frivolezze visto la loro natura "leggiadra" e sbarazzina. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mar lug 17, 2007 1:39 pm

leano ha scritto:O mi sono espresso male o non ci siamo capiti :) .

QUOTISSIMO A LEANO! condivido il tuo pensiero... poi, sia chiaro che ci sono ragazzi che a 14 anni sono + maturi di altri (x esempio xk? hanno avuto qualke esperienza in +, xk? sono stati educati in maniera differente) e ragazzine straviziate che ne dimostrano 8 di cervello... ? ttt questione di educazione e ambiente in cui vivi... il fatto che una ragazza di 14 stia con uno di 18 pu? derivare da 2 cose... o la ragazza ? molto matura o il ragazzo ? poco maturo... se no sti 4 anni di differenza come li giustifichi??
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mar lug 17, 2007 1:40 pm

Ecco ! Peace & Love! E W La Figa! :B :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mar lug 17, 2007 1:45 pm

cmq siamo moooolto OT.... mmm... da dove ? saltata fuori sta storia della maturit??!?!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 2:00 pm

Dal fatto che noi ragazzini ci lasciamo molto pi? prendere dalle passioni che non le ragazze...e da qua il minor numero di batteriste e musiciste in generale di sesso femminile che non maschile...io la vedo cos?...ed il discorso ? nato da quello...pi? o meno...

riguardo alla diversa maturazione porto un esempio personale...a 19 anni stavo con una di 22...andavamo da Merula insieme...mi veniva spontaneo chiedergli se era bene o male comprare un piatto o meno...e lei suonava il pianoforte...mi guardava come fossi un bambino piccolo...

Stefy gi? che ci sono risp alla tua domanda se ? il 18enne o la 14enne maturo od immaturo...ogni situazione ha le proprie motivazioni...per? di media ? la 14enne ad essere matura per portare avanti un fidanzamento con un enne...purtroppo non parimenti un 18enne spesso ha la capacit? di portare avanti un fidanzamento con una 22enne...garantisco... :wink:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Willy985 il mar lug 17, 2007 3:24 pm

Arnao ha scritto:
leano ha scritto:Tutto dipende appunto dall'educazione che una persona riceve e dagli ideali che gli comunicano...c'? una ragazzina qua del mio paese...che ha 15 anni...ebbene ha una testa un ironia una acutezza ed una seriet? morale pur senza essere una suora che voi non ve la immaginate...per fortuna sua ? pure bellissima e se non si disfa con gli anni diventer? una donna bellissima..ebbene con una cos? anche se io ho 24 anni ci uscirei subito...ci sono tantissime ragazze di leva con me che anche senza essere facili sono di un frivolo pazzesco...di una stupidit? enorme...mentre conosco altre ragazzine come lei di 14/16 anni molto intelligenti che sanno divertirsi ma che hanno piena responsabilit? delle proprie azioni...e tutto ci? lo imputo all'educazione che i suoi gli hanno dato...cio? se una cosa ? no ? no punto...non che tutto ? permesso e tutto v? bene pur di non turbare la crescita ? una teoria del cazzo quella...cmq siamo OT in maniera clamorosa...

Vuoi dirmi che usciresti con una pupetta di 15 anni alla tua et? :oops: :o :oops: :o

ohi qui rischi di essere perseguito dalla legge e sarei il primo a denunciarti.. spero di aver capito male io

Onestamente se dimostra una maturit? cos? spiccata non vedo il problema, c'? gente che si sposa con vent'anni di differenza! E poi ci sono tante oche della mia et? o anche pi? grandi e delle ragazzine di 15 anni che non se le vedono neanche... io sono dell'opinione di non azzeccarsi all'et? anagrafica che non conta davvero niente (se non agli occhi della legge)
Quoto leano e... mamma mia che voli pindarici in questo topic! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 3:39 pm

Il bello del nostro Forum ? che ok che facciamo OT clamorosi ma non sono OT frivoli ? stupidi...sono cmq ot che hanno un collegamento al discorso iniziale...grazie ai mod anche che ci lasciano lo spazio per esprimere queste nostre idee anche se paiono(ed in parte lo sono completamente) avulse dall'argomento iniziale del topic.

E grazie a tutti per la civilt? che dimostriamo una volta di pi? nei nostri scambi di opinione.

EDITO: inoltre siamo specialisti in casa mia nello sposare ragazze giovani...mio padre aveva 41 anni mia madre doveva compierne 24 all'epoca del matrimonio...e dopo 28 anni di matrimonio pi? o meno si sopportano ancora...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda The Maus il mar lug 17, 2007 4:14 pm

:D ah..ho speranze allora

:lol: gnek!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 17, 2007 4:18 pm

Un furbone tu p?, la moglie giovane cos? gli dura negl' anni, mica ? sbaglliata la cosa. :wink: :D :tru

Ragazzeeee, batteristeeee, c'? un quasi 35enne single, con casa di propria 8con sala prove annessa), mercedes e batterie a sfare libero...approfittatene. :wink: :D :lol: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 4:34 pm

Me l'ha sempre detto Pino...resta single finch? puoi...poi prenditene una giovane...anzi giovanissima...che poi tra l'altro la mia mamma da ventenne era buona sapete...?...lo dico in senso assoluto tra l'altro...era patata forte...

Cmq qui siamo totalmente ot...un saluto ed un bacione a mamma e pap? Leano...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 17, 2007 4:38 pm

E non dimenticare la zia, ingrato che non sei altro :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda leano il mar lug 17, 2007 4:45 pm

E anche la zia...oltre che per la punta di vitello del raduno anche per essere una ragazza d'oro...bacio anche a lei...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda dolmayan8787 il mar lug 17, 2007 5:10 pm

arnao allora vediamo di kiarirci un po le idee:
tu 20anni
lei 18 anni
tu ti senti a disagio e ti scocci di qsta relazione xke una 18 nn ha vissuto nessuna esperienza(di routine, nn andiamo oltre) rispetto a te, qnd e un rsapporto palloso xke nnc'e uno scambio reciproco di esperienze e idee
dividendo il rapporto in vari sottolivelli:
1sesso) lei a 18 anni puo aver fatto piu ciucci della chiccho, e preso piu piselli di un pappagallo da ospedale, mentre tu probabile ke da anni, l'hai ancora nell'imballo= ha piu esperienza di te e ti puo insegnare cose da oggi fino a qnd'hai 80 anni,
2(siamo batteristi mettiamolo) musicale)tu hai 20 anni e suoni da 5 senza un prof, lei ne ha 18 e suona da 10 con un prof= ti mangia
3) culturalmente)sembra impossibile, ma la figlia di un' amica di mia mamma, si e diplomata a 16 anni e laureata a 19.......................
4 mi sono scocciato di scrivere ma ci sono ancora altre cose.......xo devo torna a studia altrimenti nn mi laureo nemmeno x i 30 :(
cmq il succo e ke...
una relazione 20\18 nn puo sussistere xke nn c'e uno scambio reciproco di idee e qnd il piu grande finisce x scocciarsi:
QSTA E UNA CA
UNA GRANDE CA\ZZA
UNA MEGA
GIGANTESCA
STREPITOSA CAZZATAAAAA
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto