leano ha scritto:Meno male che esitono i retrogradi grazie a loro cos? possiamo apprezzare il progresso.

Kiakkia ha scritto:Pensatela pure come volete. Io intanto suono

Rullante ha scritto:
Facendomi enorme violenza ho tentato di vedere il video di 'sta blacchemanne.Che se non sbaglio e' un troione di prima categoria. Fortunatamente ho avuto come risposta "forbidden".
Mariollo,ma che c'entra se ci sono 8 batteriste AL MONDO che sanno suonare bene (?) la batteria ?
Quale volpe e uva ? Quelle non fanno altro dalla mattina alla sera, e' il loro lavoro ! Mica stiamo a parlare di persone a cui manca un braccio o sono deficienti ! (![]()
). Stiamo a parlare di donne !
Se e' per questo al mondo ci sono pure i froci,le lesbiche,gente che ha 7 dita per mano,gente che calcola la radice quadrata di un numero a 6 cifre in pochi secondi,maschi che lavorano a maglia e femmine che lavorano in miniera, astronauti.........e via dicendo.........
Insomma..........![]()
Qui dobbiamo parlare della MEDIA di rendimento dei maschi e delle femmine sullo strumento "batteria".
E mi sembra che fino ad ora non ci sia ASSOLUTAMENTE storia.
In futuro sicuramente ci sara' un incremento delle batteriste (discrete) e qualcuna che ha mangiato carne ripiena di ormoni riuscira' ad arrivare (ma neanche ci credo molto) ai massimi livelli dello strumento.
Tirera' delle pacche ancora piu' forti del troione di cui sopra e finalmente scoprira' (per i ciechi ormai) uno dei sintomi che denuncia la colpevole follia dell' Essere Umano : la confusione fra i sessi.
Pero' prima che qualcuna faccia un assolo come gli ultimi di Weckl,penso che il Sole abbia esaurito la propria carica vitale..........
A voi.............
Non abbiate timore.........

leano ha scritto:rimani pure sul tuo piedistallo con tutte le batteriste ai tuoi piedi nelle tenebre dell'inferiorit? e dell'incapacit?...
Rullante ha scritto:Ma io non intendo mostrare alcuna figura. Mica sono un teatrante oh !![]()
La battuta mi e' stata offerta su un piatto (rileggi) e niente piu'.
Si scrivono cose su questo forum altrettanto (e piu') volgari e dirette.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:Salte parole, il valore di una persona di vede sul campo, quindi avanti donzelle suonate e spaccate tutto!![]()
![]()
:tru BOCCE!
<==

nel mio corso ho gi? conosciuto 4 batteriste
tutte truissime!! una ha suonato come minimo 6 canzoni in un saggio di una 30ina di canzoni! io una 

DannyK ha scritto:@Rullante: io spero solo che tu sia bravo a suonare almeno quanto sei bravo a difendere l'indifendibile (anche se spesso con motivazioni moolto opinabili), perch? altrimenti le tue opinioni rischiano di cadere proprio grazie all'esecuzione di una ragazza che ha pi? talento e grinta di te e che ti sta una spanna sopra...
DannyK ha scritto:le differenze fisiche ci sono, ci? ? innegabile ed ? inutile che ti attacchi a questo. peccato per? che non ? questo che determina un ottimo batterista. comunque tu la vorrai mettere e qualunque cosa vorrai dire, non sono i muscoli a fare un musicista, bens? lo sono due cose che non dipendono ne dal sesso ne dal background di una persona: il cuore e la passione....
DannyK ha scritto:checch? se ne dica (e scusami se mi permetto di parlare come te o choffan pur ammettendo la mia manifesta inferiorit? culturale...), queste sono cose che possono appartenere ad un uomo, ad una donna, ad un vecchio o ad un bambino indifferentemente, senza discriminazioni di sorta.....
Rullante ha scritto:Ma io non intendo mostrare alcuna figura. Mica sono un teatrante oh !![]()
La battuta mi e' stata offerta su un piatto (rileggi) e niente piu'.
Si scrivono cose su questo forum altrettanto (e piu') volgari e dirette.
DannyK ha scritto:a volte sembra che tu lo sia.... una specie di attore di quelli in lotta contro tutti... tipo rambo 3 va'....
e comunque il fatto che altri facciano o dicano cose sbagliate non ? una giustificazione...
non vorrai abbassarti ai loro livelli, mi auguro![]()
DannyK ha scritto:ah e credo anche di aver capito perch? elogi tanto choffan... semplicemente credi di essere come lui; porti l'acqua al tuo mulino. contesta pure se ritieni che sia sbagliato...

mariollo ha scritto:Beh come immaginavo non dici nulla di nuovo e tecnicamente andiamo sempre a parare in una banale opinioncina "sempliciotta"(si giusto, come il cioccolatino di Fantozzi che ti piace tanto.). Quando deciderai di studiare il tuo strumento con la passione con cui si sono guadagnati i loro meriti le persone come Cindy Blackman e Terry Lyne Carrington, il prosciutto dagli occhi cadr? all'istante.
![]()
mariollo ha scritto:Ora vado a farmi una pera di creatina.![]()
![]()
fiaccolascintilla ha scritto:Giusto per sdrammatizzare.....
Lei pu? suonare la batteria????
http://www.labatteria.it/public/file/normalculture.jpg
![]()
![]()

Rullante ha scritto:
Poi tu sei un uomo di mondo,hai pure il tatuaggio intorno al collo (o e' una catena ?) e l'orecchino,sei molto aperto.......
Rullante ha scritto:
Per suonare con le spazzole ?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti