daigoro ha scritto:... ma anke se fosse reato la cosa nn dovrebbe tokkarvi se nn avete inclinazioni politiche particolari.. cio? alla fine della gente vende della roba e altra gente la compra.. ke vi fanno a voi? a volte s discute proprio su delle stronzate. sono ben altre le cose scandalose d cui si dovrebbe parlare..
fanno semplicemente propaganda su un ideale dichiarato fuorilegge in italia, il che mi sembra assurdo, soprattutto se ci fanno sopra dei soldi!!
...poi comunque cerca di badare a come parli, io discuto sul quel cazzo che voglio va bene?!

se per te sono stronzate, mi spiace ma hai la memoria storica un filo troppo corta...
JimmyChamberlin ha scritto:Quoto Bruford...? un peccato che un simbolo come la svastica oggi venga associato solamente al nazismo...la sua origine ? ben pi? lontana e nobile...

Se ci fosse un p? pi? di cultura non ci sarebbero tutte ste seghe mentali sull'apologia del fascismo e del nazismo...che poi anche il comunismo ne ha combinate delle belle eppure su falce e martello nessuno dice nulla...bah!

Sono d'accordo sia con te che con bruford (tra l'altro hai un nickname bellissimo

, hai gi? ascoltato il nuovo album? io nn lo trovo!

).
Peccato che, ahim?...ora come ora la svastica ricorda ben altro che riti ind? o religioni ancestrale, e non ? questione di seghe mentali, ? questione di fatti e di memoria storica ragazzi, suvvia non scherziamo!!
Sono d'accordo con te sul fatto che il comunismo ne abbia combinate delle belle (io infatti sono contro qualsiasi estremismo/regime) ma in Italia non ? reato inneggiare alla falce e al martello, ma al fascismo lo ?!
E non ? questione di cultura, ? questione di LEGGE!
PS: sinceramente leggendo certi vostri topic mi viene da RABBRIVIDIRE
la maggior parte di coloro i quali hanno postato qui sembra non gliene freghi niente che ci sia gente del genere...e secondo me ? una cosa a dir poco raccapricciante...