silvio ha scritto:raga ma a voi come ? andato l'esame di scuola guida , cioe intendo dire sia quello scritto che soprattutto quello pratico. io sono iscritto a scuola guida e devo fare ancora tutte e due gli esami pero nn so se mi preoccupa piu quello scritto o quello pratico. dite qualcosa , ma voi avete ipmrato subito a portare la macchina e a parcheggiare?

silvio ha scritto:raga ma a voi come ? andato l'esame di scuola guida , cioe intendo dire sia quello scritto che soprattutto quello pratico. io sono iscritto a scuola guida e devo fare ancora tutte e due gli esami pero nn so se mi preoccupa piu quello scritto o quello pratico. dite qualcosa , ma voi avete ipmrato subito a portare la macchina e a parcheggiare?

groogets ha scritto:io mi sono iscritto il 28 ottobre (o giu di li) di questo anno....
ho dato la teoria oggi!!!!!!!!!!!!
passata brillantemente con zererori!!!!
credo ke per la teoria l'importante sia studiare (e capire l'italiano) facendo attenzione alle potenziali burle dei quiz (doppie e triple negazioni)
[in caso di pioggia:
non ? vero ke non ? possibile non accendere i fari abbaglianti?!!robe del genere...ahahaha]
e per la pratica...sia fare pratica...
NON SEMBRA AFFATTO DIFFICILE...
l'unico aiuto ke ti possa dare...? il piu cretino...!!
<b>il codice della strada ? molto importante....ma l'italia ha un popolo di caproni...e nn lo rispetta nessuno!!!
se tutti lo rispettassero ...nn si morirebbe piu come sorci...</b>
cazzo..ke ti casca un tronco sulla makkina e ke t skianti ? possibile..ma ? possibile anke a piedi...
prendere confidenza col mezzo...nn ? difficile..anke se le prime volte..nnn riuscivo affatto a controllare il mezzo..
ma se sei uno ke scrive su sto forum...nn accetto ke tu nn abbia coordinazione coi piedi..con le mani...e mani/piedi....silvio ha scritto:
raga ma a voi come ? andato l'esame di scuola guida , cioe intendo dire sia quello scritto che soprattutto quello pratico. io sono iscritto a scuola guida e devo fare ancora tutte e due gli esami pero nn so se mi preoccupa piu quello scritto o quello pratico. dite qualcosa , ma voi avete ipmrato subito a portare la macchina e a parcheggiare?

qotsa ha scritto:silvio ha scritto:
raga ma a voi come ? andato l'esame di scuola guida , cioe intendo dire sia quello scritto che soprattutto quello pratico. io sono iscritto a scuola guida e devo fare ancora tutte e due gli esami pero nn so se mi preoccupa piu quello scritto o quello pratico. dite qualcosa , ma voi avete ipmrato subito a portare la macchina e a parcheggiare?
L'unica cosa da fare secondo me ? stare calmi e tranquilli e' pensare unicamente a guidare se ti capiter? di dimenticare di mettere una freccia vedrai non succedera' niente,cerca di riuscire ad adoperare bene la frizione e di non partire da fermo a strapponi quando la presi io avevano auto diesel con cui ? molto piu' facile partire spero sia cosi' anche per te.
Nel mio caso quello che il mio esaminatore voleva che dimostrassi era il sentirmi a mio agio e sicuro con un auto in mano.
Poi per quanto riguarda i trabocchetti dipende a me non erano stati fatti ma dipendera' sicuramente dall'esaminatore.
Quando dovrai sostenere l'esame, prova a chiedere al tuo istruttore chi ti esaminer? e cosa fa' fare di solito magari potrebbe aiutarti a me ha aiutato.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti