Bells ha scritto:Allora se ? per una questione di soldi... il problema non esiste neanche per la batteria! i soldi li spendi te!![]()

Premier in Italia ? super snobbata. Voi parlate solo di TAMA, ma avete mai provato una Premier??? Secondo me uno su 10. I negozi non ne tengono e quasi nessuno le ha provate.

meteo ha scritto:Premier in Italia ? super snobbata. Voi parlate solo di TAMA, ma avete mai provato una Premier??? Secondo me uno su 10. I negozi non ne tengono e quasi nessuno le ha provate.
Lori88 la designer ? della Sonor. Io l'ho provata l'artist e non ? una cattiva batteria. Vai da all for music e provala. Ne hanno una che ? l? da anni (si vede che c'? di meglio). Non lasciarti abbindolare dal tuo maestro anche se per te ? un punto di riferimento. Il mio maestro, quando suonava con i "Viaverdi" aveva una Premier Resonator ma mi aveva fatto comprare una Sonor come prima batteria. Era venuto lui stesso a provarne diverse prima di darmi un consiglio.

Jakiliebezeit ha scritto:Secondo me ? meglio farti consigliare dal forum piuttosto che da un maestro,senza nulla togliere a un maestro ma mi sono accorto che su questo forum ci sono persone molto informate,veramente competenti per quanto riguarda la batteria,sanno quali sono buone,quali meno ecc. ecc.,un maestro invece,magari non ha tempo di informarsi a riguardo e come ha detto giac67 magari ti consiglia la prima cosa trovata al momento quando invece ci sono molte scelte possibili e batteria decisamente migliori,vedi Mapex,un'altra cosa a favore del forum ? che qui puoi avere molte pi? opinioni a riguardo di una certa batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti