grazie dell'info.
ora dico la mia su mangini che non ? per nulla come la vedete voi.
quel solo di cui parla il tizio(

)che ha postato prima di me ? spaventoso,superlativo....groove,tecnica,dinamiche,botta,un gron sound ecc ecc....
ma per me il "dramma"sta proprio qua...sto tizio ha tutte le carte in regola per spaccare il mondo...batteristico.
e invece???
con steve vai non ha lasciato il segno...pur facendo un lavoro buono certi altri hanno lasciato un segno e lui no....vedere per credere cio'che Vai dice su castronovo.
poi?gli Annihilator?...beh il disco storico Set the World on Fire ? una perla ma non si sente mai dire :ti ricordi il groove della canzone.....?
di mangini non si dice.
si dice...:ti ricordi quando rulla con una mano oppure quando suona il charlie con la punta e la fine della bacchetta?
il batterista ? tempo e groove e mangini ha un gran groove ma non ha mai piazzato il colpo ad effetto...quello che si ricorda..percio'il fatto di avere tutta quella tecnica spaziale non si ? riversato su una creazione di bei groove storici.....
non serve essere esperti perch? chi ascolta gli Annihilator non sono in milioni.....e fra di noi che li ascoltiamo se qualcuno vi chiede un groove storico in quest'ambito pensate a mangini?
io no...penso a becoming dei pantera,penso a angel of death degli slayer,ad arise dei seps.....e non ? una questione di essere piu'o meno famosi...perch? parlo di discorsi fatti tra chi sto genere lo mangia.
stessa cosa per gli album di labrie...
mangini:tecnica spaziale ma non ha mai lasciato il segno con un groove storico come hanno fatto gente meno tecnica di lui appartenente ai generi dove suona lui.
tutto imho.
non v'inkazzate,non ? una critica perch? comunque a me mangini piace....? un punto di vista differente.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)
- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.