erikc ha scritto:Che storia incredibile... cio? se io mando a fanculo Breen o Cann o anche Pliko mi denunciate?!?
erikc ha scritto:x tua difesa puoi dire che la mignotta purtroppo nel 2004 ? ancora un lavoro.. e quindi non ? un offesa e non ? nemmeno colpa tua se questo lavoro esiste ancora..!
Secondo me funziona

flip ha scritto:se per caso vince lei avrai comunque la soddisfazione di dirgli mignotta e figlia di troia nn so quante volte E DI PERSONA!

Marcaccio ha scritto:Per fortuna ai miei tempi non c'era internet, altrimenti non so come sarebbe finita: a scuola ne ho combinate davvero tante.
Una volta l'ho rischiata grossa perch? per scommessa mi ero abbassato i pantaloni davanti ad una mia compagna che ? poi scoppiata in lacrime perch? "? come se mi avessero violentato". Menomale che ai tempi non c'era nemmeno la digitale e quindi non m'hanno immortalato.

Mike Giles ha scritto:Uhm... se avevi meno di 14 anni non eri passibile.
Se eri comunque minorenne e non c'erano testimoni sarebbe stata la tua parola contro la sua. Se c'erano persone in giro sarebbe stato atti osceni in luogo pubblico.
Se lei era minorenne e pedofilia.
Comunque, hai rischiato la denucnia per tentato stupro.

Marcaccio ha scritto:Avrei sempre potuto sostenere che per via di un'irritazione inguinale mi sono visto costretto a tirarmi gi? i pantaloni all'improvviso: chi avrebbe potuto dire il contrario?
Era una cosa goliardica, in fondo in spiaggia tutti i ragazzi sono in mutande, e io ho solo abbassato i pantaloni.
Marcaccio ha scritto:l'amico Lebowski (tra l'altro, dammi la tua e-mail che ti faccio una rece del Supraphonic!) a 'sto giro perde.

erikc ha scritto:allora neanche dire GAY a una persona ? un offesa..

Lebowski ha scritto:x diffamazione online, avendo egli dato della mignotta a una compagna di classe sul forum della scuola! ^^
sembra una cazzata ma invece ? vero!^^
che ne pensate? a me viene una gran tristezza x il cervello della gente (e perche' nn vorrei che mi multassero visto che voglio farmi rullante e doppio pedale) pero' sono curioso di vedere come andra' a finire ^^

lorenzo ha scritto:io al mare ogni anno che ritrovo i miei vecchi amici faccio con loro la solita "foto dei culi" in riva o sul lungomare, una volta una signora ci ha urlato delle indecenze, posso denunciarla?

Mike Giles ha scritto:Poi si provvede al sequestro dei computer effettuato per intervento degli agenti di Polizia Postale.

Lebowski ha scritto:se mi prendono il pc davvero che vado nella merda..... xo se viene d mezzo il mio pc sputtano i cd masterizzati che lei possiede, cosi nella merda ci andiamo mano nella mano

qualcuno ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by flip
se per caso vince lei avrai comunque la soddisfazione di dirgli mignotta e figlia di troia nn so quante volte E DI PERSONA!
--------------------------------------------------------------------------------
Perpretazione del reato e recidivit?. Prevedono sanzioni aggiuntive e aggravate.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti