labatteria.it • Leggi argomento - Sfogo personale

Sfogo personale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il dom dic 12, 2004 11:22 am

<center><b>Soldati</b>
Bosco di Courton luglio 1918

<i>Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie</i>. </center>

Oggi mi sento come la foglia dell'Ungaretti...

Ho bisogno di parlare un p?.

So di essere una persona troppo orgogliosa e forse presuntuosa;il fatto ? che non mi piace perdere,vivo la sconfitta come un umiliazione e questo mi porta ad avere una tristezza di spirito enorme.Quando una cosa va diversamente da come me la sono immaginata oppure non riesco a raggiungere determinati obiettivi entro in crisi:e cazzo se ci sto male!
Per carit?,con quello che c'? nel mondo posso ritenermi fortunato ma perch? questo malessere mi rode dentro in continuazione?
Perch? mi sembra di non farne mai una giusta?

Ieri sera ho scoperto che la mia ex(quella di un mese fa) se la fa con il ragazzo che doveva fare da secondo chitarrista nel gruppo;ora capisco perch? dopo 2 prove ha mollato tutto trovando motivazioni che + cretine non si pu?...e dire che ? pure mio amico!Ma la cose che + mi ha fatto male ? leggere la falsit? nei suoi occhi mentre mi parlava.

Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....

Una cosa ? sicura,con quel gruppo o almeno con la cantante ho chiuso.Ho pensato perfino di smettere di suonare...alla fine ho iniziato x dimenticare una ragazza,smetto per dimenticarne un altra!!!
Lo so che ? una stronzata,ma ogni volta che prendo in mano le bacchette mi viene in mente lei e vado fuori tempo....

Insomma ? da ieri sera che mi sento in colpa x ogni cosa e verso tutti...mi sento in colpa con i miei genitori,mi sento in colpa con i miei colleghi di lavoro(quante volte gli ho trattati mali s cretinate),mi sento in colpa con la gente che mi sta vicino e mi vuole bene e mi sento in colpa anche vs il forum .Nel Topic di Woder ho mal risposto a varie persone a cui chiedo scusa,Pippo in primis..

Ehhh,un ultima cosa..affanculo ci vado io!

PS:Woder,confido in una tua risp...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il dom dic 12, 2004 11:31 am

Oggi dovevo avere le prove col gruppo...DOVEVO appunto..

Mi sa che vado in curva a tifare PAVIA!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il dom dic 12, 2004 12:32 pm

qualcuno ha scritto:Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....

esagerato..l'unica cosa che ti posso dire e' che <b>devi tenere botta</b>.
avremo pure idee diverse ma alla fine siamo esseri umani entrambi, quindi la solidarieta' (almeno per me) scatta istantanea.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il dom dic 12, 2004 12:47 pm

Magari trovati un altro gruppo, ma non smettere di suonare per una ragazza...tanto alla fine una che ti incastra, che tu lo voglia o no, te la becchi...
Poi forse tra qualche mese smettera' di suonare il tuo "amico" chitarrista, le donne son volubili...(ora mi aspetto il lancio di reggiseni dell'ala femminista del forum...)
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il dom dic 12, 2004 12:50 pm

qualcuno ha scritto:dell'ala femminista del forum...

ah perche' c'e' pure l'ala femminista? :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Prue il dom dic 12, 2004 12:56 pm

Cambiare per gli altri ? una delle cose pi? inutili e dannose che si possano fare.
Se in questo momento non riesci a suonare per via di lei, beh, stacca un attimo, o fallo solo quando ne hai veramente voglia. Ma non smettere di fare una cosa che cos? ti piace, solo per una persona...
Staresti solo peggio.
Anche io prendo ogni sconfitta come umiiazione, ma anche ogni vittoria come trionfo... forse si soffre pi? degli altri, ma un carattere come il tuo d? molte pi? soddisfazioni di altri...
Ci sonon peiodi della vita in cui capita di sentiris "sbagliati"... ma per fortuna la vita ? una ruota che gira... un momento ? tutto orribile, e il momento dopo ricomincia la risalita... basta attendere (non passivamente, ma cercando di tirarsi su il morale faccendo le cose che piacciono e che fanno sentire bene!). Non vuol dire stai fermo l? e aspetta che arrivi la felicit?. ma sappi che ci sono momenti no per tutti, e presto la situazione migiorer?. tutto qui.

ps: number 6... se le donne sono volubili in amore non credi che abbiano un motivo per esserlo...?? e quel motivo spesso sia il partner? :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il dom dic 12, 2004 1:03 pm

Prue ha scritto:
ps: number 6... se le donne sono volubili in amore non credi che abbiano un motivo per esserlo...?? e quel motivo spesso sia il partner? :D

siamo il vostro alibi preferito...

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il dom dic 12, 2004 1:04 pm

Grazie amici della solidariet?...

Cmq ho parlato con i ragazzi e loro stanno con me...andiamo avanti con una nuova voce!

Mi dispicae,lei sostiene che questo mio comportamento sia una ripicca x il fatto che nn stiamo pi? insieme...gi? suonare da smorosati nella stessa band ? dura,immaginate dopo che lei si fa il new chitarrista.io a lei ci tenevo,forse ne ero innamorato cmq ancora adesso mi manca .Sar? un codardo ma io non ce la faccio...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il dom dic 12, 2004 1:20 pm

Le donne sono tutte troie (tranne una)..na gli uomini sono vendicativi!
:D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il dom dic 12, 2004 5:01 pm

Stojko ha scritto:Le donne sono tutte troie (tranne una)..na gli uomini sono vendicativi!

Fa ridere?! mah...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom dic 12, 2004 7:10 pm

MA dai litie discutere e mandarsi affanculo nei post ? capitato e capiter? ancora...

Per il discorso del gruppo sono cose chhe bisogna guardare in un'ottica pi? ampia del semplice rapporto tu&lei...sono scelte prese nell'ottica del gruppo nel suo insieme...cio? ? dannoso per tutta la band avere due ex nel gruppo...peggio ancora avere i due ex e il nuovo moroso di uno dei due...

Appunto nell'ottica della band conviene cambiare formazione per il buon proseguio della band...

E poi alla fine il colore politico non arriver? mai ,almeno per me, ad essere motivo di gioia per le disgrazie di chi non la pensa come me...

Forza litie che tra una vittoria del Pavia, e un live da urlo nei pub pavesi la vita trover? nuove e gioiose vie...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Stojko il dom dic 12, 2004 7:10 pm

Non volevo mancare di rispetto a te come donna, e se l'ho fatto scusa.
Per? ammetti che certe volte le donne (anche gli uomini) sanno essere un po stronze!
Quello che non capisco (sto per fare un discorso un po maschilista e volgare quindi se pu? offenderti non leggerlo), ma con tutti i cazzi che ci sono al mondo proprio quello del secondo chitarrista del gruppo del tuo ex doveva andare a prendere.
E soprattutto il suo amico era cos? arrapato da dover andare con l'ex del suo amico..a me ste cose fanno proprio incazzare.
Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il dom dic 12, 2004 8:01 pm

non ho capito xk? fascista boh...
cmq tutto passa...
ankio la prima volta ke sono stato mollato....non riuscivo piu a fare un cazzo..ed ero innamoratissimo...
non lavoravo..nn mangiavo....manko scopavo...figurati...
(x? a suonare suonavo)
tutto passa....(x? credo ke un poderoso destro in faccia a lui...c sta tutta......da valutare anke eventuali considerazioni)
un pugno nn lo uccide mika..ma a te ti tira molto su...
(sono contro la violenza ma...quando ce vo....)

zapan ha scritto:
qualcuno ha scritto:Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....

esagerato..l'unica cosa che ti posso dire e' che <b>devi tenere botta</b>.
avremo pure idee diverse ma alla fine siamo esseri umani entrambi, quindi la solidarieta' (almeno per me) scatta istantanea.
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il dom dic 12, 2004 8:02 pm

ma ? ke altro...ce stanno femmine?!

zapan ha scritto:
qualcuno ha scritto:dell'ala femminista del forum...

ah perche' c'e' pure l'ala femminista? :D
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il dom dic 12, 2004 8:04 pm

non sapevo della tua esistenza...
sorry!!

Prue ha scritto:
Stojko ha scritto:
Le donne sono tutte troie (tranne una)..na gli uomini sono vendicativi!

Fa ridere?! mah...
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il dom dic 12, 2004 8:41 pm

groogets ha scritto:non sapevo della tua esistenza...
sorry!!

Questa frase ? un capolavoro... nessuno mi aveva mai chiesto scusa giustificndosi con un "non sapevo della tua esistenza...." comlimenti, il premio per l'originalit?... :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il dom dic 12, 2004 8:59 pm

Stojko ha scritto:Non volevo mancare di rispetto a te come donna, e se l'ho fatto scusa.
Per? ammetti che certe volte le donne (anche gli uomini) sanno essere un po stronze!
Quello che non capisco (sto per fare un discorso un po maschilista e volgare quindi se pu? offenderti non leggerlo), ma con tutti i cazzi che ci sono al mondo proprio quello del secondo chitarrista del gruppo del tuo ex doveva andare a prendere.
E soprattutto il suo amico era cos? arrapato da dover andare con l'ex del suo amico..a me ste cose fanno proprio incazzare.
Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!

Non distinguerei tra donne e uomini, ma tra stronzi e non. Come ci sono donne stronze, ci sono uomini stronzi. E ti assicuro che ce ne sono tanti... Certo che farsi l'ex di un amico ? veramente da stronzi. Ma di queste persone ce ne sono purtroppo...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il dom dic 12, 2004 11:57 pm

la classe non ? acqua...
come borbottava un bidello alkolista....e aggiungendo...
l'erba ? come er vino...

vado a dormire ke ? meglio per tutti!!

Prue ha scritto:
groogets ha scritto:
non sapevo della tua esistenza...
sorry!!

Questa frase ? un capolavoro... nessuno mi aveva mai chiesto scusa giustificndosi con un "non sapevo della tua esistenza...." comlimenti, il premio per l'originalit?... :D
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stojko il lun dic 13, 2004 12:52 am

qualcuno ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Stojko

Non volevo mancare di rispetto a te come donna, e se l'ho fatto scusa.

--------------------------------------------------------------------------------

Non distinguerei tra donne e uomini, ma tra stronzi e non. Come ci sono donne stronze, ci sono uomini stronzi. E ti assicuro che ce ne sono tanti... Certo che farsi l'ex di un amico ? veramente da stronzi. Ma di queste persone ce ne sono purtroppo...

Sono daccordissimo! Non volevo vare distinzioni (infatti ho detto che anche gli uomini sanno essere stronzi)..io per primo!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun dic 13, 2004 8:40 am

litie ha scritto:<center><b>Soldati</b>
Bosco di Courton luglio 1918

<i>Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie</i>. </center>

Oggi mi sento come la foglia dell'Ungaretti...

Ho bisogno di parlare un p?.

So di essere una persona troppo orgogliosa e forse presuntuosa;il fatto ? che non mi piace perdere,vivo la sconfitta come un umiliazione e questo mi porta ad avere una tristezza di spirito enorme.Quando una cosa va diversamente da come me la sono immaginata oppure non riesco a raggiungere determinati obiettivi entro in crisi:e cazzo se ci sto male!
Per carit?,con quello che c'? nel mondo posso ritenermi fortunato ma perch? questo malessere mi rode dentro in continuazione?
Perch? mi sembra di non farne mai una giusta?

Ieri sera ho scoperto che la mia ex(quella di un mese fa) se la fa con il ragazzo che doveva fare da secondo chitarrista nel gruppo;ora capisco perch? dopo 2 prove ha mollato tutto trovando motivazioni che + cretine non si pu?...e dire che ? pure mio amico!Ma la cose che + mi ha fatto male ? leggere la falsit? nei suoi occhi mentre mi parlava.

<font color="red">Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....</font id="red">
Una cosa ? sicura,con quel gruppo o almeno con la cantante ho chiuso.Ho pensato perfino di smettere di suonare...alla fine ho iniziato x dimenticare una ragazza,smetto per dimenticarne un altra!!!
Lo so che ? una stronzata,ma ogni volta che prendo in mano le bacchette mi viene in mente lei e vado fuori tempo....

Insomma ? da ieri sera che mi sento in colpa x ogni cosa e verso tutti...mi sento in colpa con i miei genitori,mi sento in colpa con i miei colleghi di lavoro(quante volte gli ho trattati mali s cretinate),mi sento in colpa con la gente che mi sta vicino e mi vuole bene e mi sento in colpa anche vs il forum .Nel Topic di Woder ho mal risposto a varie persone a cui chiedo scusa,Pippo in primis..

Ehhh,un ultima cosa..affanculo ci vado io!

PS:Woder,confido in una tua risp...

le tue idee politiche non devono interferire sul tuo lato umano quindi non vedo perch? dovremo pensare ci?. Questo per? non significa che le condivido...
:wink:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun dic 13, 2004 8:42 am

leano ha scritto:MA dai litie discutere e mandarsi affanculo nei post ? capitato e capiter? ancora...

Per il discorso del gruppo sono cose chhe bisogna guardare in un'ottica pi? ampia del semplice rapporto tu&lei...sono scelte prese nell'ottica del gruppo nel suo insieme...cio? ? dannoso per tutta la band avere due ex nel gruppo...peggio ancora avere i due ex e il nuovo moroso di uno dei due...

Appunto nell'ottica della band conviene cambiare formazione per il buon proseguio della band...

E poi alla fine il colore politico non arriver? mai ,almeno per me, ad essere motivo di gioia per le disgrazie di chi non la pensa come me...

Forza litie che tra una vittoria del Pavia, e un live da urlo nei pub pavesi la vita trover? nuove e gioiose vie...

vaffanculo leano...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il lun dic 13, 2004 9:58 am

Si infatti la cosa che pi? mi ha dato fastido ? sapere che adesso esce proprio con lui.Che dire,l ho presa come una bella e grossa fregatura.
Forse una come lei ? meglio perderla che trovarla per? x come sono andate le cose ho le palle girate.
Con lei mi sono sempre comportato benissimi;anche dopo la rottura ,per coerenza, il gruppo non ha subito traumi..per me ? stata durissima vederla alle prove (ricordando sempre quando stavamo insieme)e non poterla pi? baciare,abbracciare o dirgli le cose dolci e carine...ma l'ho fatto per rispetto del gruppo ,l ho fatto perch? ho sempre detto che il gruppo ? una cosa e la nostra vita privata un altra...su questo punto mi trovo in crisi perch? a logica ,se volessi essere coerente con me stesso, dovrei contininuare a suonare con loro.E' vero anche che io non ho un contratto discografico da rispettare e quindi per etica professionale devo suonare punto e basta;in questo caso la musica ? un hobby.Per suonare investo tutto il mio tempo libero,investo un sacco di soldi ,rompo i coglioni a mezzo isolato quando proviamo(xk? a casa mia non ho insonoriz)...quindi solo se ? un piacere vero tutto questo sbattimento ha senso...

Ieri ho posto il problema al gruppo.La mia ex(la cantante)dice di non capire questa mia reazione interpretandola quindi come una ripicca.Il suo nuovo fidanzato dice di essere dispiaciuto x aver rovinato un gruppo...OH STRONZONE CHE NON SEI ALTRO,sei venuto a suonare APPOSTA con noi solo per avere l occasione di uscire con lei..ottenuto questo,con la scusa del cazzo della mancata integrazione col resto del gruppo(figurarsi dopo 3 prove),te ne vai GETTANDO merda su tutti noi!!!Questo mi ha fatto troppo arrabbiare; Sabato ero poco sbronzo(per via delle menate sul peso) senn? quando mi parlava con quella faccia da cane bastonato mostrandosi dispiaciuto, un calcio in culo t avrei tirato.Lo sapeva che era la mia ragazza,lo sapeva quanto ci tenevo a lei,lo sapeva che mettendosi con lei avrebbe creato casini nel gruppo!Eppure l ha fatto,che almeno si dimostri uomo e dica la verit?!

Basso e chitarra stanno dalla mia parte quindi noi 3 ricominciamo da zero con un nuovo nome e un/a nuovo/a cantate.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martin il lun dic 13, 2004 10:02 am

Prue ha scritto:

Non distinguerei tra donne e uomini, ma tra stronzi e non. Come ci sono donne stronze, ci sono uomini stronzi. E ti assicuro che ce ne sono tanti... Certo che farsi l'EX di un amico ? veramente da stronzi. Ma di queste persone ce ne sono purtroppo...
[/quote]

scusate ma qua si parla di EX il che mi fa immaginare che era (fino a un mese fa) la compagna di litie. Da un mese non lo ? pi?. Perch? il suo amico ? cos? stronzo? Lo sarebbe stato di pi? se avesse tentato di farsela mentre i due erano ancora insieme.. ma magari cos? ? stato e non ho capito io. <font color="red"></font id="red">
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il lun dic 13, 2004 10:27 am

Ma perch? va a punti di vista.Per me ? un coglione ,poteva benissimo evitare o quantomenoavere il coraggio di dirmlo in faccia.
La prima cosa che ha fatto dopo aver conosciuto la mia ex ? stata quella di mollare la sua ragazza.Poi per 15 giorni non ha fatto altro che tempestarmi di domande su di lei,su come sto io,se ho gi? trovato un altra ragazza.Parlando + volte gli ho ripetuto che nonostante tutto a lei volevo ancora un bene dell anima e che forse ne ero ancora innamorato;gli raccontavo che dopo le prove della domenica stavo in menate per 2 ore solo x il semplice fatto d averla vista....
Nonostante tutto se ne sono fregati di tutto e tutti e hanno fatto quello che volevano.

Alla fine simo tutti liberi di fare quello che pi? ci piace ed ? giusto cos?.Io non posso proibire a loro due di vedersi per? loro non possono proibirmi di prendere le mie decisioni.
Se non provassi pi? nulla per lei tutti questi discorsi non avrebbero neanche senso perch? mi sarei limitato a commentare il tutto con un chissenefotte..ma non ? cos?!

In questo momento non riesco a vederla come un amica e basta ..se la vedo in giro mi agito,se la vedo con un altro divento geloso,vorrei sapere sempre dov'? e con chi ?(e adesso lo so :-)))) ).
Per me ? impossibile andare avanti a suonare con lei....alemo per il momento!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun dic 13, 2004 10:37 am

qualcuno ha scritto:Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!

Parole sante,per? vedi non tutti c arrivano.Pensa,questo per spiagarti come sono io e perch? ci resto male malissimo delle cose.
Ultimamente sta frequentando spesso il mio locale una ragazza che per un bel p? di tempo ? stata fidanzata di un ragazzo che conosco perch? ? del mio paese e perch? spesso viaggiamo insieme sul treno per andare a Pavia in Universit?.E' palese il fatto che voglia conoscermi ,lo capisco dai sorrisini che mi fa o dal fatto che mi chiami 100 volte in una sera x motivi scemi.Andrea,il mio collega,dice di scoparmela xk? lui sa che lei lo vorrebbe.IO me la meno,mi dispiace x il suo ex perch?, anche se lo conosco appena, posso pensare che di lei sia ancora innamorato e quindi non mi va di fargli lo scherzetto!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun dic 13, 2004 10:51 am

<center>
DISPERATO EROTICO STOMP - Lucio Dalla-

Ti hanno vista bere a una fontana che non ero io
ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biric?.
Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte,
ed eran botte, Dio, che botte
ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero!
Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto"
te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica.
Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande
io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande.

Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, ? essere normale.
Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana
non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana.

A parte il vestito, i capelli, la pelliccia e lo stivale
aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra,
non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente.

Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto
gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un p? stravolta e mi dice "sono di Berlino".
Berlino, ci son stato con Bonetti, era un p? triste e molto grande
per? mi sono rotto, torno a casa e mi rimetter? in mutande.

Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella
sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella.
Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano,
ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza ? partita la mia mano
</center>

Quanto ? bella questa canzone?come facevo a pensare di mollare la musica?? la miglior medicina contro tutto!!!
In questa canzone Lucio dice un sacco di verit?,questo passaggio per me ? geniale:

<font color="red"><center>
Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese

ma l'impresa eccezionale, dammi retta, ? essere normale. </center></font id="red">
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun dic 13, 2004 11:05 am

O come dice Ron...

Alle ragazze non chieder niente perch? niente ti possono dare se il tuo nome non ? sui giornali o si fa dimenticare....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun dic 13, 2004 11:12 am

Aaaaaaaahhhhh, ecco il vero motivo, altro che World Economic Forum... :wink:
No harm done, non ti preoccupare.
Sono cose che succedono. Si sta di merda ma sono anche periodi di grande creativit?...

litie ha scritto:Nel Topic di Woder ho mal risposto a varie persone a cui chiedo scusa,Pippo in primis..
Pippo
moderatore

Messaggioda groogets il lun dic 13, 2004 11:28 am

non dire donna..e non dire danno....si dice sacco?!
(?)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun dic 13, 2004 3:29 pm

impara anche ad essere superiore e a sorvolare sulle cose (non parlo di menefreghismo, anzi, quasi del contrario), e vedrai che dentro di te proverai un orgoglio ed una soddisfazione unica!!

di gente stronza ne vedi ogni giorno, e devi imparare tanto da loro!!

e comunque c'? anche tanta brava gente, quindi non merita perdere tempo e spirito per quelli stronzi!!

in bocca al lupo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto