qualcuno ha scritto:Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

qualcuno ha scritto:dell'ala femminista del forum...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....
esagerato..l'unica cosa che ti posso dire e' che <b>devi tenere botta</b>.
avremo pure idee diverse ma alla fine siamo esseri umani entrambi, quindi la solidarieta' (almeno per me) scatta istantanea.

zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:dell'ala femminista del forum...
ah perche' c'e' pure l'ala femminista?![]()

Prue ha scritto:Stojko ha scritto:
Le donne sono tutte troie (tranne una)..na gli uomini sono vendicativi!
![]()
Fa ridere?! mah...

groogets ha scritto:non sapevo della tua esistenza...
sorry!!

Stojko ha scritto:Non volevo mancare di rispetto a te come donna, e se l'ho fatto scusa.
Per? ammetti che certe volte le donne (anche gli uomini) sanno essere un po stronze!
Quello che non capisco (sto per fare un discorso un po maschilista e volgare quindi se pu? offenderti non leggerlo), ma con tutti i cazzi che ci sono al mondo proprio quello del secondo chitarrista del gruppo del tuo ex doveva andare a prendere.
E soprattutto il suo amico era cos? arrapato da dover andare con l'ex del suo amico..a me ste cose fanno proprio incazzare.
Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!

Prue ha scritto:groogets ha scritto:
non sapevo della tua esistenza...
sorry!!
Questa frase ? un capolavoro... nessuno mi aveva mai chiesto scusa giustificndosi con un "non sapevo della tua esistenza...." comlimenti, il premio per l'originalit?...![]()

qualcuno ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Stojko
Non volevo mancare di rispetto a te come donna, e se l'ho fatto scusa.
Per? ammetti che certe volte le donne (anche gli uomini) sanno essere un po stronze!
Quello che non capisco (sto per fare un discorso un po maschilista e volgare quindi se pu? offenderti non leggerlo), ma con tutti i cazzi che ci sono al mondo proprio quello del secondo chitarrista del gruppo del tuo ex doveva andare a prendere.
E soprattutto il suo amico era cos? arrapato da dover andare con l'ex del suo amico..a me ste cose fanno proprio incazzare.
Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!
--------------------------------------------------------------------------------
Non distinguerei tra donne e uomini, ma tra stronzi e non. Come ci sono donne stronze, ci sono uomini stronzi. E ti assicuro che ce ne sono tanti... Certo che farsi l'ex di un amico ? veramente da stronzi. Ma di queste persone ce ne sono purtroppo...

litie ha scritto:<center><b>Soldati</b>
Bosco di Courton luglio 1918
<i>Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie</i>. </center>
Oggi mi sento come la foglia dell'Ungaretti...
Ho bisogno di parlare un p?.
So di essere una persona troppo orgogliosa e forse presuntuosa;il fatto ? che non mi piace perdere,vivo la sconfitta come un umiliazione e questo mi porta ad avere una tristezza di spirito enorme.Quando una cosa va diversamente da come me la sono immaginata oppure non riesco a raggiungere determinati obiettivi entro in crisi:e cazzo se ci sto male!
Per carit?,con quello che c'? nel mondo posso ritenermi fortunato ma perch? questo malessere mi rode dentro in continuazione?
Perch? mi sembra di non farne mai una giusta?
Ieri sera ho scoperto che la mia ex(quella di un mese fa) se la fa con il ragazzo che doveva fare da secondo chitarrista nel gruppo;ora capisco perch? dopo 2 prove ha mollato tutto trovando motivazioni che + cretine non si pu?...e dire che ? pure mio amico!Ma la cose che + mi ha fatto male ? leggere la falsit? nei suoi occhi mentre mi parlava.
<font color="red">Bentist? fascista di merda, potr? pensare qualcuno....</font id="red">
Una cosa ? sicura,con quel gruppo o almeno con la cantante ho chiuso.Ho pensato perfino di smettere di suonare...alla fine ho iniziato x dimenticare una ragazza,smetto per dimenticarne un altra!!!
Lo so che ? una stronzata,ma ogni volta che prendo in mano le bacchette mi viene in mente lei e vado fuori tempo....
Insomma ? da ieri sera che mi sento in colpa x ogni cosa e verso tutti...mi sento in colpa con i miei genitori,mi sento in colpa con i miei colleghi di lavoro(quante volte gli ho trattati mali s cretinate),mi sento in colpa con la gente che mi sta vicino e mi vuole bene e mi sento in colpa anche vs il forum .Nel Topic di Woder ho mal risposto a varie persone a cui chiedo scusa,Pippo in primis..
Ehhh,un ultima cosa..affanculo ci vado io!
PS:Woder,confido in una tua risp...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:MA dai litie discutere e mandarsi affanculo nei post ? capitato e capiter? ancora...
Per il discorso del gruppo sono cose chhe bisogna guardare in un'ottica pi? ampia del semplice rapporto tu&lei...sono scelte prese nell'ottica del gruppo nel suo insieme...cio? ? dannoso per tutta la band avere due ex nel gruppo...peggio ancora avere i due ex e il nuovo moroso di uno dei due...
Appunto nell'ottica della band conviene cambiare formazione per il buon proseguio della band...
E poi alla fine il colore politico non arriver? mai ,almeno per me, ad essere motivo di gioia per le disgrazie di chi non la pensa come me...
Forza litie che tra una vittoria del Pavia, e un live da urlo nei pub pavesi la vita trover? nuove e gioiose vie...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Prue ha scritto:

qualcuno ha scritto:Io se c'? una ragazza che so che ? stata una ex importante di un mio amico neanche la guardo!!

litie ha scritto:Nel Topic di Woder ho mal risposto a varie persone a cui chiedo scusa,Pippo in primis..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti