Prue ha scritto:C'? chi lo trova tollerabile, chi perdona, chi uccide, chi pensa che sia di pi? tipi, chi rovina il matrimonio, chi fa l'amante, chi viene shockato, chi guarda e passa...
Voi cosa pensate del tradimento in s?? E' tollerabile? E in quali occasioni? Avete mai tradito o siete stati traditi? Reazioni? ...
![]()

litie ha scritto:Portnoytom ha scritto:litie ha scritto:Io baso tutti i miei rapporti su alcuni valori di fondo ,uno di questi ? la fiducia.Se scopro che la mia ragazza si fa un altro ...beh,niente scenate per? con me ha finito!
bekkala in flagrante col cazzo di un altro nella sua "tua" figa..e poi vedi se non fai scenate!
Cazzo spero di non trovarmi mai in questa situazione..![]()
![]()

Raffaele ha scritto:Quando costruisci un rapporto rispettoso (fedele) con l'altra ,il sesso rimarr? sempre un ottimo carburante per far avanzare bene il rapporto.

Killer Queen ha scritto:Io sono sposato da 6 anni con una persona con la quale sto' insieme da 11.Un anno e un mese fa' abbiamo avuto il primo figlio (una Bimba). Posso sicuramente sostenere che il Tradimento e' la peggiore punizione che puoi infliggere a chi ti ama con passione e sincerita'.A volte mi capita nel silenzio della Notte di svegliarmi e guardare mia moglie che dorme di fianco a me......e penso......se la tradissi come farei a riguardarla in faccia,a ritornarmene a casa bello sereno e con la faccia come il culo dirle ti Amo.......sicuramente con il tempo molte cose cambiano nella coppia non scopro certo l'acqua calda......cambiano perche' si cresce gli impegni aumentano e i figli ti portano via un mucchio di energie nervose e non......penso che se un giorno mi venisse anche solo lontanamente in mente di tradire mia moglie be' per me significherebbe essere al capolinea del mio matrimonio.......<font color="red">Spesso a condannare il tradimento si passa ingiustamente per bacchettoni moralisti.</font id="red">

Pippo ha scritto:Dal codice civile:
Art. 143 Diritti e doveri reciproci dei coniugi
Dal matrimonio deriva l'<font color="red">obbligo reciproco alla fedelt?</font id="red">...

Raffaele ha scritto:Pippo, informati bene.
IlGiovaneIko ha scritto:Noi ci rifiutiamo fermamente di essere genitori e basta ... continuiamo a voler essere noi stessi, prima di tutto, poi coppia .... solo pooooi, anche genitori.
Non ? facile, ma ci si prova.
Pippo ha scritto:Questo ? molto interessante. Sottoscrivo in pieno quello che dice l'autrice.
http://www.mybestlife.com/ita_salute/pr ... delta.html

Prue ha scritto:
Iko, mi spieghi per favore cosa vuol dire questa frase?? "ho capito che niente deve essere scontato, per? a volte si esagera" thnk
Prue ha scritto:<font color="red">Ovvio</font id="red"> che i genitori debbano essere, in primis, una coppia... E spesso questo concetto si perde con gli anni. Alla fine si diventa solo pi? mamma e pap?... I miei sono diventati quello. E ora sono separati da 3 anni.![]()
Pippo ha scritto:Non ? ovvio per niente. Anche a me piacerebbe andare a cinema con mia moglie ogni giorno, come facevo prima di avere figli, oppure andare a fare le solite tre settimane di viaggio in moto d'estate, o la settimana bianca, o la cenetta a lume di candela, o tutti i concerti nel raggio di 150 km, o leggere libri, o farmi le vacanze in barca a vela, o andare in giro a trovare gli amici.
Solo che a me - e a mia moglie - non va di lasciare i miei figli con baby sitter sconosciute e neanche con i nonni se la cosa ? troppo frequente.
In questo momento i figli (11 e 6 anni) sono un impegno totale e troppo importante, che lascia ben poco tempo per tutto il resto.
Invece, vedo molte coppie di amici che fanno l'esatto opposto, si concedono tutto, spediscono i figli a destra e a manca per fare i fidanzatini, ed il risultato sono dei figli soli ed insicuri, oltre che coppie vacillanti. Molti dei miei amici si sono separati, e tutti (il 100%) avevano un concetto di coppia molto esclusivo....
Occhio perch? su questi argomenti, soprattutto quando non si ha esperienza diretta, si rischia di banalizzare e di mistificare la realt?.
Poi, quella della piaga sociale ? veramente un'affermazione spropositata. Mettere sullo stesso piano un infedele con un rapinatore o uno spacciatore o addirittura un assassino ? proprio una boutade ad effetto.Prue ha scritto:<font color="red">Ovvio</font id="red"> che i genitori debbano essere, in primis, una coppia... E spesso questo concetto si perde con gli anni. Alla fine si diventa solo pi? mamma e pap?... I miei sono diventati quello. E ora sono separati da 3 anni.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti