http://www.drumrudiments.com/

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:purtroppo gli americani e in special modo quelli delle bande sono di uno scordinato pazzesco. credo che abbiano veramente poco da insegnare sul rullante. basti vedere le lezioni di dom famularo sulla vic firth. sono di un legnoso impressionante.
rimango purtroppo della mia iidea. grandi artisti ma pessimi maestri.

group"

DJM ha scritto:Non si capisce come un difetto come la mancanza di coordinazione possa essere attribuito nientemeno che a un intero popolo...
Che cosa sar?? Il clima? Gli hamburger? Il Vietnam?
Se poi fosse una questione di "scuola", beh... Ci sono miliardi di eccezioni, che non possono confermare la regola.
p.s.: il sito (era gi? nei miei "preferiti") ? bello.
Joe ha scritto:beh io parlavo dei drumcorps in generale, rispondendo a un post di critica in generale. per quanto riguarda i filmati del sito segnalato ne ho visto qualcuno e mi pare che lou abbia ragione quando parla di tecnica non totalmente adamantina da parte dell'esecutore. Mi sembra per? un caso particolare, non indicativo della qualit? tecnica dei percussionsti rudimental che anzi pu? essere anche eccezionale, come peraltro mi sembra quella di formularo.

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti