labatteria.it • Leggi argomento - Elettrostimolatori.

Elettrostimolatori.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BONZO il lun lug 23, 2007 9:48 am

un mio amico si ? frantumato una serie di ossa percio'? da tempo seduto a casa e non avendo nessuno che lo porti in fisioterapia sta lentamente perdendo ogni sorta di muscolo,sopratutto quelli della zona in cui ha avuto le fratture.

sapete consigliarmi un elettrostimolatore buono che possa aiutare uno che non si muove tanto?

marca?

caratteristiche?

fa male al cuore?

insomma ditemi il piu'possibile.

thanks.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 23, 2007 10:04 am

Purtroppo con gli elettrostimolatori non risolvi il problema in un modo efficace, l' elettrostimolazione ? una cosa in pi? alla fisioterapia non ? sostituibile perch? si ricavano dei risultati solo se alla base c'? della buona sana e faticossisima fisioterapia. :wink:

Inoltre in commercio non esiste a prezzi modici delle apparecchiature che fanno in modo serio l' elettrostimolazione, ti basta essere stato in ospedale per vedere l' attrezzatura per l' elettrostomolazione che usano l? e poi confrontarle con i prodotti in vendita.
Per avere un prodotto buono devi spendere una cifra consistente almeno a 3 zeri! :oops:

La meglo cosa che puoi fare e vedere se pu? ricevere assistenza fisioterapica a domicilio, ci sono molti enti che la fanno, io per il mio incidente ho avuto l' assistenza domiciliare nei primi 3 mesi. :wink: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun lug 23, 2007 10:04 am

io ti consiglio l' evolution by Prima...? un elettrostimolatore professionale e contiene moltissimi programmi medici oltre a quelli classici di potenziamento e beauty..lo trovi nei negozi sportivi e costicchia un p?..io spesi 800 euro ma adesso dovresti trovarlo a 300 o gi? di l?..per dirti ? quello che usano i giocatori della juventus.

le caratteristiche..va con 4 pile AAA, ha 8 elettrodi tra cui ( grandi piccoli e facciali)

che faccia male al cuore non ci sono mai stati casi quindi vai tranquillissimo.. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun lug 23, 2007 1:20 pm

ma quanto ti durano le pile?

@the mucco:l'elettrostimolazione gli serve non per le articolazioni ma per tenere vivo il muscolo...stessa cosa gli farebbero in fisioterpia.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 23, 2007 1:40 pm

Ti sbagli, non si parla di articolazione ma di muscoli, di solito nella fisioterapia c'? una componente articolare e muscolare, senza tra l' altro tralasciare lo stretching visto che i muscoli si atrofizzano e si accorciano durante la degenza.

L' elettrostimolazione non f? una sega di nulla metttilo come assioma se non ? accompagnata da esercizio fisico o fisioterapico, mettici una croce su sto amico se non si decide a darsi una smossa indipendentemente dell' incapacit? motoria che pu? avere.

Se non ti sbatti e pensi di risolvere tutto stando a letto con 2 elettrodi attaccati ti sbagli di grosso, purtroppo per il tuo amico. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun lug 23, 2007 7:33 pm

peccato ? destinato a diventare un letto vivente. :cry: ...purtroppo non ha come andare in fisioterapia e per venire a casa hanno chiesto cifre che sono improponibili :| ...almeno potrebbe tamponare con l'elettro no?mi pare di no invece :cry:

ma invece ci stavo pensando per me....potrebbe aiutarmi dato che sto la maggior parte del tempo fermo causa studio/lavoro?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun lug 23, 2007 8:05 pm

themucco ha scritto:Ti sbagli, non si parla di articolazione ma di muscoli, di solito nella fisioterapia c'? una componente articolare e muscolare, senza tra l' altro tralasciare lo stretching visto che i muscoli si atrofizzano e si accorciano durante la degenza.

L' elettrostimolazione non f? una sega di nulla metttilo come assioma se non ? accompagnata da esercizio fisico o fisioterapico, mettici una croce su sto amico se non si decide a darsi una smossa indipendentemente dell' incapacit? motoria che pu? avere.

Se non ti sbatti e pensi di risolvere tutto stando a letto con 2 elettrodi attaccati ti sbagli di grosso, purtroppo per il tuo amico. :wink:

da fisioterapista non posso che quotarti.... l'elettrostimolatore non serve praticamente a nulla se utilizzato da solo e se applicato "a caso"... tieni conto che ti aumenta solo la massa muscolare, non la forza o l'elasticit? del muscolo, quello che probabilmente serve davvero al tuo amico...
e cmq ? un apparecchio che si usa quasi esclusivamente con gli sportivi...

BONZO ha scritto:ma invece ci stavo pensando per me....potrebbe aiutarmi dato che sto la maggior parte del tempo fermo causa studio/lavoro?

non ti servirebbe a niente...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il lun lug 23, 2007 10:50 pm

perch? non mi servirebbe a nulla?dici che aumenta la massa?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mar lug 24, 2007 9:57 pm

aumenta si la massa.... ma questo non vuol dire che il muscolo sia pi? forte o pi? elastico... devi sempre abbinare degli esercizi di rinforzo e di stretching....
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 25, 2007 7:06 am

...io avevo il beautycenter...azzo mi era costato un milione e mezzo sto bastardo...che poi ? rimasto alla mia ex :evil: ...funzionava bene per?...dopo una seduta di addominali il giorno dopo avevi male come se ti fossi allenato in palestra...ma sono riuscito ad essere pigro pure per accendere sto coso :P ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer lug 25, 2007 7:14 am

matt XD

cmq sti robi non servono a un caeser

esercizio :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer lug 25, 2007 9:36 am

teonzo ha scritto:aumenta si la massa.... ma questo non vuol dire che il muscolo sia pi? forte o pi? elastico... devi sempre abbinare degli esercizi di rinforzo e di stretching....

bene,allora il mio amico non se ne fa nulla...io se abbino qualchea llungamento mirato si.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer lug 25, 2007 12:32 pm

BONZO io ho quello ke cerchi e di alta qualit? con certificato Ce

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... timolatore

Se t'interessa contattami in mp.Ceoo
|2D|STANCE|

Messaggioda BONZO il mer lug 25, 2007 10:35 pm

beh la mia ? un'idea che ? maturata scrivendo su questo topic aperto per un amico.

ma dato che ci siamo parlamene pure.se uno fa vita sedentaria(piu'o meno sedentaria),se accompagnato dallo stretching allora serve a qualcosa?

dimmi tutto cio'che devo sapere please....non da venditore please :D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio lug 26, 2007 8:57 am

il tuo amico deve prima di tutto essere mobilizzato per mantenere l'articolarit? di tutte le articolazioni... poi fare contrazioni isometriche per iniziare a far lavorare la muscolatura e fare i movimeti "principali"....
Immagine
Immagine
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 26, 2007 9:11 am

Il problema ? legato all' et? ed eventulamente al sovrappeso, ma quanti anni hai?

E pi? che altro perch? fai una vita sedentaria? c'? sempre il modo di ritagliarsi un p? di tempo per dell' attivit? fisica, l' elettrostimolatore non pu? assolutamente sostituire una nuotata o una corsa in bicicletta. :wink:

Inoltre ci devi mettere anche l' alimentazione, perch? come dico in tanti "siamo quello che mangiamo", di conseguenza bisogna controllare l' assunzione dei cibi in funzione a quanto consumiamo, se sei un culo di piombo non puoi abusare ne di cibo ne di alcol perch? puoi avere gravi onseguenze negli anni dall' ipertensione ai maldischiena. :wink:

Guardala cosa non ? impossibile, per quanto riguarda il cibo, tu dimezzi le porzioni dei cibi ricchi di grassi e altamente calorici, ed inserisci al posto delle dosi tolte verdura e frutta, inoltre segui una corretta alimentazione con 5 pasti al giorno, delle mie parti c'? un detto "colazione da re, pranzo da principi e cena da poveri", in sostanza fai una buona colazione poi a met? mattina uno spuntino che pu? essere anche un frutto o 2, pranzo altro spuntino leggero a met? pomeriggio e una cena leggera, in questo modo controlli la fame e l' organismo resta sempre attivo.
Ti garantisco che stando solo attento a questo ed eventualmente introducendo un p? di attivit? fisica, che possono essere anche semplicemente 2 o 3 passeggiate di passo veloce per non meno di 30 minuti a settimana, vedrai calare il peso e recuperare tonicit?, garantito. :wink:

Se non ci credi dati un paio di mesi di prova e vedrai che rimani di stucco, tu pensa che io in 2 anni e 8 mesi ho perso molti chili (20), ma negli ultimi 3 mesi e mezzo da quando seguo un'alimentazione pi? controllata mantendo l' attivit? fisica che faccio costantemente ho perso oltre 4 kg! :wink:

Mantenersi in forma ? un dovere che tutti dovremmo fare nel rispetto della nostra salute, c'? troppa merda nel cibo e nell' aria che respiriamo, se vogliamo sperare di vivere in salute l' unico modo ? mangiar bene e fare attivit? fisica. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il gio lug 26, 2007 10:44 am

Mucco mi sembri il mio allenatore... :D :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio lug 26, 2007 1:13 pm

themucco ha scritto:Il problema ? legato all' et? ed eventulamente al sovrappeso, ma quanti anni hai?

E pi? che altro perch? fai una vita sedentaria? c'? sempre il modo di ritagliarsi un p? di tempo per dell' attivit? fisica, l' elettrostimolatore non pu? assolutamente sostituire una nuotata o una corsa in bicicletta. :wink:

Inoltre ci devi mettere anche l' alimentazione, perch? come dico in tanti "siamo quello che mangiamo", di conseguenza bisogna controllare l' assunzione dei cibi in funzione a quanto consumiamo, se sei un culo di piombo non puoi abusare ne di cibo ne di alcol perch? puoi avere gravi onseguenze negli anni dall' ipertensione ai maldischiena. :wink:

Guardala cosa non ? impossibile, per quanto riguarda il cibo, tu dimezzi le porzioni dei cibi ricchi di grassi e altamente calorici, ed inserisci al posto delle dosi tolte verdura e frutta, inoltre segui una corretta alimentazione con 5 pasti al giorno, delle mie parti c'? un detto "colazione da re, pranzo da principi e cena da poveri", in sostanza fai una buona colazione poi a met? mattina uno spuntino che pu? essere anche un frutto o 2, pranzo altro spuntino leggero a met? pomeriggio e una cena leggera, in questo modo controlli la fame e l' organismo resta sempre attivo.
Ti garantisco che stando solo attento a questo ed eventualmente introducendo un p? di attivit? fisica, che possono essere anche semplicemente 2 o 3 passeggiate di passo veloce per non meno di 30 minuti a settimana, vedrai calare il peso e recuperare tonicit?, garantito. :wink:

Se non ci credi dati un paio di mesi di prova e vedrai che rimani di stucco, tu pensa che io in 2 anni e 8 mesi ho perso molti chili (20), ma negli ultimi 3 mesi e mezzo da quando seguo un'alimentazione pi? controllata mantendo l' attivit? fisica che faccio costantemente ho perso oltre 4 kg! :wink:

Mantenersi in forma ? un dovere che tutti dovremmo fare nel rispetto della nostra salute, c'? troppa merda nel cibo e nell' aria che respiriamo, se vogliamo sperare di vivere in salute l' unico modo ? mangiar bene e fare attivit? fisica. :wink:

faccio tutto quello che hai scritto,piu'o meno.

sono pure seguito da dietologo e nutrizionista.

solo che per problemi anni fa ingrassai parecchio.

e ho perso la bellezza di 25 kg ma adesso ho degli accumuli di grasso flaccido in pancia/fianchi che manco con gli addominali(casalinghi/da mezz'oretta al giorno)vanno via....causa studio/lavoro sono impossibilitato a fare sport come si deve...da qui la mia domanda :D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 26, 2007 2:00 pm

A quanto pare non hai fatto una buona dieta perch? di solito se accompagnata dall' esercizio fisico, ti f? persere centimetri proprio dove ci sono gli accumoli di grasso per non dire che riduce la ritensione idrica snellendo la fisinomia in modo simmetrico ed in tutto il corpo. :wink:

Io sono un tipo grosso muscoloso, sono un cristo alto 1,90 e peso poco di pi? di 109 kg, quanta differenza c'era da fine marzo rispetto ad oggi, in kg 4 e pochi etti in pi?, da quando sono seguito da una nutrizionista ho perso appunto quei kg e mi sono sgonfiato in un modo micidiale, ho perso sui fianchi e sul giro vita ben 13 cm! :o Se non mi misurava mensilmente lei, io non ci avrei mai creduto che una cosa semplice come equilibrare l' alimentazione non abusare del cibo e fare costantemente attivit? fisica moderata desse questi risultati. :wink: :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio lug 26, 2007 2:17 pm

dieta sbagliata?

no no.

ho perso proprio li dove ti parlo centimetri e centimetri.

solo che dopo 25 kg persi se non si accompagna uno sforzo fisico costante quei noduli non si perdono piu'.

tant'? che sono 2 kili sottopeso in base alla mia altezza e la panza c'? lo stesso.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 26, 2007 2:32 pm

Guarda allora ? solo l' esercizio fisico che ti manca, io faccio nuoto tutti i giorni durante la pausa pranzo a lavoro per 30 minuti poi yoga per lo stretching e la ricetta detta sopra con me funziona, a quanto pare tu hai poca massa magra e quindi il tuo metaolismo ? poco attivo e non riesce a bruciare il grasso accomulato in quei punti. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio lug 26, 2007 10:10 pm

Forse ? meglio che ti racconto nel dettaglio cosi? ci capiamo meglio.

Qualche anno fa ebbi un incidente che mi causo?sette fratture dislocate tra il gomito,omero,spalla e scapola sinistra piu?un?altra frattura al bacino che mi tenne un po?a letto.

Per riprendere le articolazioni interessate ho fatto piu?di un anno di riabilitazione in fisioterapia tra dolori disumani,elettrostimolazioni e via dicendo.

Sono stato un anno e mezzo senza alzare il sedere dal letto/sedia per cause di forza maggiore?a cio?ho unito un regime alimentare che mi porto?a 90 kg.
Allora me ne sono andato dal dietologo che lavora con un nutrizionista.
Grazie alla dieta e al calcetto ho perso 25 kg in un anno.
Tra parentesi il mio metabolismo basale ? di 2000 calorie giornaliere?cio?vuol dire che ? straordinario perch? brucio di mio tanto.
Alla fine della dieta mi ? rimasta la panza/fianchi flaccidi che manco gli addominali(casalinghi da mezz?ora al giorno)hanno potuto togliere.
Il dietologo mi ha detto che sono un paio di kg sottopeso e quindi continuare la dieta ? inutile perch? quell?accumulo puo?andar via solo con esercizio fisico mirato?.da qui la mia domanda sull?elettrostimolazione dato che causa lavoro/studio ho sempre(quasi)il sedere incollato alla sedia.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven lug 27, 2007 9:13 am

La tua storia ? simile alla mia anche io poco meno di 3 anni f? ho avuto un' incidente grave con varie fratture e ho fatto 8 mesi di riabilitazione per? partivo da una situazione diversa dalla tua a quanto pare.
Anche io sono stato molti mesi a letto per? mai immobile pur essendomi frantumato l' acetabolo (cio? la sede della testa del femore, detta anche volgalmente anca), inoltre mi sono fratturato anche il piede della stessa gamba e il ginocchio non ha certo goduto, per? da 3 giorni dopo l' intervento chirurgico dove mi hanno rimontato i cocci ho cominciato a fare fisioterapia per il repurero ed il mantenimento della massa muscolare che avevo gi?.

Vedi ogni persona in funzione alla costituzione e allo sviluppo fisico che ha delocalizzato il grasso in modo diverso, ? vero che che nei maschi ci sono dei punti canonici di accumolo, ma ogniuno di noi lo doposita in modo "personalizzato", a quanto pare tu forse partivi con una situazione fisica pre incidente nella quale pur essendo non in sovrappeso (mi sembra di capire che se da 90 togli 25 chili era un' acciuga di 65 kg) non avevi una muscolatura predominante e quindi i depositi che si sono accomulati per la degenza si sono accasati troppo bene e non riesci a toglieli del tutto.
Inoltre nelle diete troppo spinte, come nel tuo caso, il corpo non riesce a smaltire l'eccesso di adipe che si ha quando il fisico si deforma per via della "pancia" e quindi ? come svuotare un grosso sacco che rimane pendulo e in eccesso.
Mi spiace che sei in questa situazione perch? sar? molto dura per te rimetterti a modo, purtroppo a sto punto dovresti mettere s? molta massa muscolare in modo da colmare con quella i vuoti lasciati dalla massa grassa in modo che la pelle si rimodelli per tornare tonico.

Inoltre mi raccomando di stare attento alla dieta per vedere di non perdere altro peso perch? altrimenti dovrai lavorare ancora di pi?, ora devi farti dare una dieta per il rinforzo muscolare e vedrai ti ritorner? molto utile per recupera anche la mobilit? degli arti fratturati, occhio anche allo stretching.;)

Niente elettrostimolazione, se non hai contro indicazioni per la palestra, puoi andare in palestra a lavora sulle masse muscolari, oppure fare molto nuoto, ottinei lo stesso risultato ma in tempi molto pi? lunghi che con la palestra. Lo s? che ? palloso ma senza soffrire lo sai non si ottiene nulla ci vuole determinazione per ottenere dei risultati. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il ven lug 27, 2007 2:31 pm

concordo con themucco, io per? invece del nuoto ti consiglierei stato di salute permettendo di fare arti marziali(ma attento a cercxare un corso serio ;) )
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven lug 27, 2007 2:45 pm

Le arti marziali a meno che non sia tai chi le sconsiglio sono troppo stresanti per gli arti e chi ha subito come noi grossi traumi e rotture ? meglio se evita sollecizazioni che possono portare a strappi, tendiniti e contratture, specialmente se non si ? neanche pi? tanto giovani per iniziare a farle. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il ven lug 27, 2007 8:16 pm

themucco ha scritto:La tua storia ? simile alla mia anche io poco meno di 3 anni f? ho avuto un' incidente grave con varie fratture e ho fatto 8 mesi di riabilitazione per? partivo da una situazione diversa dalla tua a quanto pare.
Anche io sono stato molti mesi a letto per? mai immobile pur essendomi frantumato l' acetabolo (cio? la sede della testa del femore, detta anche volgalmente anca), inoltre mi sono fratturato anche il piede della stessa gamba e il ginocchio non ha certo goduto, per? da 3 giorni dopo l' intervento chirurgico dove mi hanno rimontato i cocci ho cominciato a fare fisioterapia per il repurero ed il mantenimento della massa muscolare che avevo gi?.

Vedi ogni persona in funzione alla costituzione e allo sviluppo fisico che ha delocalizzato il grasso in modo diverso, ? vero che che nei maschi ci sono dei punti canonici di accumolo, ma ogniuno di noi lo doposita in modo "personalizzato", a quanto pare tu forse partivi con una situazione fisica pre incidente nella quale pur essendo non in sovrappeso (mi sembra di capire che se da 90 togli 25 chili era un' acciuga di 65 kg) non avevi una muscolatura predominante e quindi i depositi che si sono accomulati per la degenza si sono accasati troppo bene e non riesci a toglieli del tutto.
Inoltre nelle diete troppo spinte, come nel tuo caso, il corpo non riesce a smaltire l'eccesso di adipe che si ha quando il fisico si deforma per via della "pancia" e quindi ? come svuotare un grosso sacco che rimane pendulo e in eccesso.
Mi spiace che sei in questa situazione perch? sar? molto dura per te rimetterti a modo, purtroppo a sto punto dovresti mettere s? molta massa muscolare in modo da colmare con quella i vuoti lasciati dalla massa grassa in modo che la pelle si rimodelli per tornare tonico.

Inoltre mi raccomando di stare attento alla dieta per vedere di non perdere altro peso perch? altrimenti dovrai lavorare ancora di pi?, ora devi farti dare una dieta per il rinforzo muscolare e vedrai ti ritorner? molto utile per recupera anche la mobilit? degli arti fratturati, occhio anche allo stretching.;)

Niente elettrostimolazione, se non hai contro indicazioni per la palestra, puoi andare in palestra a lavora sulle masse muscolari, oppure fare molto nuoto, ottinei lo stesso risultato ma in tempi molto pi? lunghi che con la palestra. Lo s? che ? palloso ma senza soffrire lo sai non si ottiene nulla ci vuole determinazione per ottenere dei risultati. :wink:

AHIME'!!!!Leggendo il tuo discorso fatto in base ai miei problemi devo desumere che per me la strada ? davvero difficile :cry:

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab lug 28, 2007 12:12 am

Sfortunatamente chi ti ha seguito ha fatto esattamente quello che volevi,farti perdere peso per? non in modo armonico.:cry:
La mia nutrizionista parla di "stare bene" non peso forma, si raggiunge ad un certo punto un peso che ci soddifa in tutto sia sulla bilancia che allo specchio, e purtroppo questo non ? stato il tuo caso, io cisto lavorando e credo se impegner? come ho fatto fino ad ora nel giro di qualche altro mese raggiungero questo equilibrio psico fisico.

Tu hai una vaga idea di cosa vuol dire alzarsi la mattina alle 8 uscire per andare a lavoro dopo mezza giornata di lavoro obbligarsi per lo "stare bene" anzi per stare sempre meglio, ad andare in piscina a fare molte decine di vasche, per anni. :wink:

Ci vuole una volont? di ferro che se non hai farai bene a sviluppare perch? ? l' unico modo che abbiamo per vivere al meglio la vita dopo quello che ci ? successo, ce lo dobbiamo, quindi fatti spronare dalle mie parole e datti una mosa il calcetto ? un divertimento, la batteria ? una passione, per? tu oltre questi passatempi devi fare anche un "lavoro" che ? quello di rimetterti in forma e di restarci negli anni. :wink: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab lug 28, 2007 11:23 am

le tue parole spronano,? vero.

prima dell'incidente facevo calcetto(con gli amici),pugilato e karate e avevo un fisico asciutto e con i giusti muscoli(che a me non piacciono esagerati.)...e mangiavo come una balena.

adesso mi parli della piscina...in effetti la adoro pero'certe mattine mi faccio pure schifo e non mi piace quello che vedo nello specchio perch? non sono io,non sono quello che sono sempre stato...percio'anche andare in piscina diventa complicato cazzo :|

il problema ? che non mi accetto(non che non ci dorma pero',non sono a quei livelli per fortuna)perch? per anni sono stato un'altra persona e ora mi trovo davanti allo specchio e mi chiedo che cazzo sono diventato :) :x ..e il bello che la colpa non ? manco mia percio'diventa ancora piu'una rottura la situazione :)

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il sab lug 28, 2007 12:52 pm

ma non pu? farsi portare a fare riabilitazione in ambulanza? non credo che sia a pagamento dovrebbe essere un servizio passato ssn...
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il sab lug 28, 2007 1:51 pm

Vedi anche a me non piaceva quello che vedevo allo specchio prima dell' incidente avevo preso negli anni un botto di kg avendo rinunciato o quasi allo sport per via del lavoro, non potevo vedermi e ogni giorno rimandavo la soluzione a quel problema, mi stavo rovinando la salute, poi c'ha pensato il trauma a rimescolare le carte.

Ho dovuto forzatamente riflettere a come voglio vivere la mia vita specialmente ora che sono pure invalido (ebbene s? l' incidente che ti dicevo mi ha dato pure il 15% di invalid? permanente), ol?! :)
Urgeva tirare fuori le palle che ho per fortuna in abbondanza e farsi il mazzo per stare bene e x migliorare la qualit? della mia vita.:tru
Guarda ho capito che le cose vanno fatte un p? per volta e sempre in funzione a quanto si pu? arrivare tappa dopo tappa, e sai cosa, tutto piano piano se hai costanza e ti impegni si risistema a modo come se qualcosa o qualcuno ,se ci credi, voglia che ti rimetti in carrggiata. :wink:

Questi "imprevisti di percorso" servono per vederti dentro e capire come sei, se trovi delle cose che non vanno devi sistemarle prima per te e poi per gli altri che ti stanno intorno, fatti questo esame di coscienza e vedi di intraprendere un cammino che sicuramente ti porter? solo che benefici. :wink: Non piangerti addosso scaricando la colpa agli altri ed al mondo, quando ti guardi allo specchio non c'? un' altro ci sei te, e solo tu poi risolvere la cosa.
:wink: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto