labatteria.it • Leggi argomento - Cosa trovate di bello nei tamburi oversize


Cosa trovate di bello nei tamburi oversize

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Zolfo il mer lug 25, 2007 12:59 pm

st0rm ha scritto:mah... ? questione di gusti... c'? a chi piacciono le misure piccole... tipo cassa da 20'' tom 8'' 10'' e timpano da 12''...
e chi invece preferisce la cassa da 24'' e tom da 14'', con i timpani 16'' e 18''... e magari anche un bel gong bass :D

di fatto secondo me dipende molto da quello che devi farci... suonare jazz con una cassa da 24'' sarebbe comico, come sarebbe comico suonare ad un concerto rock con la cassa da 18''... sicuramente la cassa da 20-22'' rappresenta uno standard di versatilit?, ma non tutti optano per la versatilit?... nel senso che se suono jazz e hard rock, e posso avere solo una batteria, allora magari per questioni di comodit? me la faccio con la cassa da 20''... se invece posso avere due batterie, magari sono endorser di qualcosa, allora chi mi vieta di avere un set 18-12-14 e uno 24-13-16-18?

per cui sotto questo profilo sono d'accordo con voi, per un comune mortale con disponibilit? economiche limitate e che magari si deve scarrozzare tutto nella fida utilitaria... oltre il 22'' non andrei!
Ma sentir dire "una batteria oversize ? brutta. cos?, perch? ? brutta..." beh, non mi sembra un'affermazione da intenditori... anche perch? per suonare rock ci vogliono misure grandi, ? la tradizione che lo impone... se poi c'? qualche checca che suona i motley crue con la cassa da 20''... :D


quotone


aggiungendo che conta tanto anche l'estetica... si chiama presenza scenica!

cassoni rulez :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda Antics00 il mer lug 25, 2007 1:30 pm

Allora dico la mia.
Ho da poco comprato la batteria nuova:la basix Custom con la cassa da 24 e timpani 14 e 16 e tom da 12.
Ho levato di torno il tom da 12 ho levato i blocchetti per le gambine del timpano da 14 e l'ho messo su un reggirullo al posto del tom da 12..per cercare un set 24 14 16 del 12 nn me ne fegava nulla dato che due timpani nn li uso da un po'.(c sta benissimo e nn sfigura assolutamente,come dicono piu' in su PRESENZA SCENICA)
Questo perche',perch? a chi VERAMENTE li piacciono le misure della batteria grosse ? perch? se suoni rock o affini,? una senzazione che nn si immagina quella di scaricare un colpo su una cassa da 24 o 26 e di fare delle terzine alla bonham su un 14 e un 16 o un 18 o tutti e due..? una cosa che viene da dentro,nn c'?ntra un cazzo o la moda o perch? sul palco uno vuol apparire tru' (o meglio nn m paiono motivazioni tangibili per spendere soldi e tutte quelle noi? che ti danno i tamburi di grosso diametro a partire dalle pelli..come togareoh (scusa se lo scrivo male) credo che mi capisca dato che credo la pensiamo allo stesso modo
Poi la mettiamo sul solito benedetto fatto dei gusti e sbagliamo ancora d piu',c? chi dice che per lui la batteria migliore del mondo ? 22 8 10 12 14 io una cosi nn l?a comprerei mai ma nn xk? fa schifo perch? puo essere la batteria migliore del mondo ma PER ME no..? il solito fatto soggettivo..
io la penso cosi spero di essermi fatto capire.
e poi..
LA BATTERIA COSI ? TROPPO :tru (ci voleva)
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda Ar 9000 il mer lug 25, 2007 2:23 pm

Eheh quella che ho scritto ? la batteria a cui sto cercando di arrivare...
Comunque la cassa da 16" ? in arrivo, prossimamente ordiner? l'8", quando avr? tutto poster? foto, promesso!
Come genere sto sul funk-fusion chipi?nehapi?nemetta.
Alleanza Conservatoristi Incalliti
Alleanza Impugnatura da Vecchi
Somma Alleanza Batteristi Variegati Polialleanza Batteristi Polistrumentisti
Avatar utente
Ar 9000
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1001
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:26 pm
Località: Schio (Vicenza)

Messaggioda st0rm il mer lug 25, 2007 3:33 pm

contento tu... ma suonare con la 16'' non amplificata ? un dramma! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda mariollo il mer lug 25, 2007 5:03 pm

Questo ? il set con cui suono prevalentemente.
La foto ? un po' vecchia: ora ho anche un jungle snare come primo tom e un altro crashride sulla sx.
Immagine
Immagine
Immagine

Per il funk se la formazione resta ridotta un microfono alla cassa ? sufficente.

:D
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4393
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda giac67 il mer lug 25, 2007 5:29 pm

SteMito3 ha scritto:
Immagine

questo lo conoscete vero? cassa vuota da 26? ma quando mai... :wink:


guarda che la cassa ? vuota, quello che vedi non ? altro che un pezzo di feltro che va incastrato tra cerchio e pelle a m? di sordina, non ? ne coperta ne lenzuolo (in un primo momento aveva fregato anche me)
Guarda qu? per schiarirti le idee:
...? jeff ocheltree che smanetta, uno dei tecnici di bonzo
8)


Immagine
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda Def - ora Mark91 il mer lug 25, 2007 6:01 pm

non mi paicciono quelle troppo grosse..
mi piacciono solo le "vie di mezzo", ne troppo grosse e neanke delle mini-batterie
Avatar utente
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1354
Iscritto il: ven giu 01, 2007 12:15 pm
Località: Carpi (Modena)

Messaggioda SteMito3 il mer lug 25, 2007 6:05 pm

beh ? sordinata...? uguale! anzi peggio cos
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda little joey il mer lug 25, 2007 6:13 pm

mariollo ha scritto:Immagine


ma quanto ? :tru quella poltrona leopardata? :D
Avatar utente
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer lug 26, 2006 1:47 pm

Messaggioda flip il mer lug 25, 2007 6:15 pm

a me l'oversize non piace troppo.

mi piace invece la lunghezza nelle casse, quella ? stilosa.

comunque io sto con delle misure 20 12 14 e vi dico che vado alla grande, la cassa da 20 spara da pazzi (mikedream sa cosa voglio dire) e allo stesso tempo ? bellissima e proporzionata sul palco. una cassa di grande diametro sta male per me, non ha un look attuale che ? quello che A ME piace in una drumma.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda Zolfo il mer lug 25, 2007 6:25 pm

look attuale? :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda Enoth il mer lug 25, 2007 6:30 pm

"Alla moda".
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Avatar utente
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio lug 06, 2006 5:06 pm
Località: Seriate (BG)

Messaggioda Wim De Vries il mer lug 25, 2007 6:50 pm

Sono l'unico a cui piacciono sia i set mini-minimali alla Mariollo che batterione over-size alla anni '70? :o :D
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda giac67 il mer lug 25, 2007 6:51 pm

SteMito3 ha scritto:beh ? sordinata...? uguale! anzi peggio cos?!


nel discorso sopra sembrava che si parlasse di coperte e lenzuola...va b? come non detto, anche se una sordina ? sempre meglio di una coperta, soprattutto perch? lascia vibrare il tamburo stesso, cosa che la coperta blocca.
Comunque la mia la uso senza nessuna sordina, solo che ho montato la PW3 e foro anteriore sulla risonante.

Per tutti:
volevo solamente dire che sto post, pi? che una cosa costruttiva mi sembra solamente una gara ha chi ha la batteria migliore, cio? chi usa le 16-18-20-22 dice che la vera batteria ? solo questa, chi ha ha le oversize 24-26-28 e pi?, dice la stessa cosa....ma possibile che invece di buttare tutto in competizione non si rispetti le scelte e il suono di batterie diverse dalle proprie?....voglio dire io oltre alla ludwig ho anche una catalina club con cassa da 16 e devo dire che la trovo fantastica, ma se uno mi parla di rock (o fa del rock) non posso certo consigliarla solo perch? la possiedo io, non so se ho reso l'idea. Delle volte mi rendo conto che, quandosi parla di marche di batteria e di tipologie, non si fa altro che "tifare" solamente la propria....insomma un po' di sincerit? e di apertura mentale, non ? poi che faccia male...anzi, neanche fossimo tutti endoser delle proprie sbatte
:)
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda Zolfo il mer lug 25, 2007 6:59 pm

no anche a me 8) :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda Tokageroh il mer lug 25, 2007 7:16 pm

concordo con zolfino e giac :B
mariollo: il set straminimale ? :tru almeno quanto il set ovahsize
jungle snare :tru :tru

ps
ma ? una jack dejhonette sul rullo? :wink:
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda mariollo il mer lug 25, 2007 7:19 pm

Si ? una JDJ sul rullo(consigliatissima: dura un sacco! :o ).

A titolo informativo: Chistian Meyer sulla Manu Katch? suona benone. Lo stesso vale per Peter Erskine che ha suonato con i Yellow Jackets con la Hipgig! :idea:

@joey: quella poltrona ? di mia moglie: se gliela frego mi inc*@#! :D
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4393
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda Enoth il mer lug 25, 2007 7:31 pm

Wim De Vries ha scritto:Sono l'unico a cui piacciono sia i set mini-minimali alla Mariollo che batterione over-size alla anni '70? :o :D


Anche a me!

Infatti...si sa mai che il timpano da 18" non lo giri...eee oppala! Una cassa piccina! :D
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Avatar utente
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio lug 06, 2006 5:06 pm
Località: Seriate (BG)

Messaggioda giac67 il mer lug 25, 2007 10:30 pm

Wim De Vries ha scritto:Sono l'unico a cui piacciono sia i set mini-minimali alla Mariollo che batterione over-size alla anni '70? :o :D


tu Wim la pensi uguale a me :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda lollo il mer lug 25, 2007 11:43 pm

leano ha scritto:leggo sempre di pi? di gente che usa casse da 26...addirittura 26x20...l'altro che se si trova una cassa sotto il 24...tom da 15 e a terra da 16/18/20...

Suoni gravissimi stracarichi di bassi...gestibili solo con pelli spesse per controllare le risonanze per non parlare di mettere sordine muffle e storie del genere...

poi il problema del trasporto e dello spazio occupato sul palco...ci si lamenta sempre che ci si impicca sui palchetti e poi compriamo delle casse da quasi un metro di diametro per mezzo metro di profondit?...per non parlare della questione trasporto...gi? c'? da lamentarsi perch? siamo pi? sacrificati dei chitarrai col 4 coni...

e poi la faccenda volumi...tamburi pi? grossi per essere suonati necessitano di potenza maggiore...tutto ci? a scapito della sopportablit? del batterista specie nei locali pi? piccoli...dove gi? siamo ghettizzati a priori nella categoria dei disturbatori casinari...

In definitiva cosa c'? di bello ad avere una cassa da 26 davanti con sopra un tom 14 e due floor da 16 e 18...pregasi maturit? e motivazioni tecniche apprezzabili...non tiratemi fuori la balla che sono misure tr?...




per me ? un modo di essere, influenzato da alcuni dei miei drummers preferiti (tommy lee e vikki fox)....e poi vuoi mettere la gente che entra nel locale, guarda il set e dice..."ma quanto cazzo ? grossa la cassa...???"
s?...decisamente ? il mio modo di essere!
(anche se attualmente uso 22-12 e 16)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda st0rm il gio lug 26, 2007 1:25 am

flip ha scritto:a me l'oversize non piace troppo.

mi piace invece la lunghezza nelle casse, quella ? stilosa.

comunque io sto con delle misure 20 12 14 e vi dico che vado alla grande, la cassa da 20 spara da pazzi (mikedream sa cosa voglio dire) e allo stesso tempo ? bellissima e proporzionata sul palco. una cassa di grande diametro sta male per me, non ha un look attuale che ? quello che A ME piace in una drumma.

mah... a dir la verit? ultimamente sono tornati di gran moda i set 24-12-14-16''...

la 20'' sar? di moda tra gli emo... e fino a prova contraria gli emo in italia non sono per niente di moda... ma ? solo un ritardo, tra qualche anno saranno pane quotidiano pure qua :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il gio lug 26, 2007 7:48 am

Mario, la catenella c'?, ma non vedo il rotolo di carta.... :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mikedream il gio lug 26, 2007 8:36 am

mario ma non sporca di nero la JDJ? :o

cmq si flip, so cosa vuoi dire lo sparo di una cassa da 20" :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Avatar utente
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:16 pm
Località: Berghem!

Messaggioda markone il gio lug 26, 2007 8:47 am

Per quanto mi riguarda ho la fortuna di avere sia un set minimale 12-14-18 che uno pi? grandicello 22-10-12-14-15 e ho la soluzione per qualsiasi situazione live in qualsiasi contesto.
Non nascondo per? che mi gusterebbe aggiungere un bel timpano da 16...

Mari?, hai la mia identica finitura...Bellissima! :D
Ultima modifica di markone il gio lug 26, 2007 8:59 am, modificato 1 volta in totale.
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
markone
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 895
Iscritto il: sab dic 31, 2005 9:43 am
Località: L'Aquila

Messaggioda mariollo il gio lug 26, 2007 8:48 am

@Iko: :suk ( :B )

@Mike: No.

@markone: viva il blue oyster! :tru
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4393
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda livser il gio lug 26, 2007 9:03 am

mariollo ha scritto:...A titolo informativo: Chistian Meyer sulla Manu Katch? suona benone. .....

ANCH'IO. :o
e sono d'accordo con giac, un confronto con un po' di apertura mentale non ci farebbe male...
Amo personalmente le "taglie" medio-piccole (sia di tamburi che di piatti), ma ? anche, secondo me, una questione fisica, oltre che "sentimentale": voglio dire, le "potenze della natura" come Gabriello e Ago NECESSITANO di strumentoni belli grossi ANCHE per le loro caratteristiche fisiche, io se suono un crash da 19" o un timpano da 18" mi frantumo l'esile polsettino...
:)

EDIT:
SteMito3 ha scritto:no ? perch? ? di livser...? patacca! :D :D :D

STAVATE PARLANDO DI ME?!?!?

@themucs: il 13" ? in assoluto il tom pi? difficile da accordare (e lo dice anche Neil Peart, mica uno qualsiasi). Al cambio di batteria mi sono fiondato su un 14". MAI pi? un 13", mi faceva impazzire per trovare l'accordatura giusta, e ti assicuro che non c'entrano i cerchi, ? proprio questione di misura (i suoi fratelli 10", 12" e 15" che ho dato ad Axta si accordavano a meraviglia).

@ste :suk :B
@leano: Il timpano da 16" della oak, accordato a dovere, suona anche sui "Pianissimo" e con le clear singolo strato... dipende molto - ancora - dall'accordatura.
Avatar utente
livser
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: mar ago 30, 2005 8:38 am
Località: Brianza

Messaggioda themucco il gio lug 26, 2007 9:33 am

Io tutta questa difficolt? non la trovo, anche perch? o bene in mente come voglio che suoni e di solito visto che ? pi? facile accordare un timpano vado per cronatura, parto da quello e poi mi regolo sul tom, faccio una cosa ad orecchio tra tom timpano e cassa, oppure seguo il senso inverso se trovo prima il suone del tom. :wink:

Il problema del reverbero era sicuramente legato alla pelle difatti con qualsiasi monostrato dava qual problema, messe le doppio, puff sparito e per il mio genere servono le doppio strato.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda leano il gio lug 26, 2007 9:33 am

preso singolarmente ? bellissimo anche il mio Formula come suono...solo che in mezzo alla cacofonia pare un po' plasticoso...appena appena...allora rivedo le note dell'accordatura...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 26, 2007 9:56 am

Immagine
...piccola piccola...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Tokageroh il gio lug 26, 2007 10:43 am

jungle :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti