labatteria.it • Leggi argomento - Uriah heep live in terracina 31/07/2007

Uriah heep live in terracina 31/07/2007

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda FuckinComic il gio lug 26, 2007 6:45 pm

ki andr? a vederli??? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

p.s. a fine luglio (si ok ma quando? :mrgreen: ) dovrebbe uscire il nuovo album!!! stanno finendo di registrare le ultime tracce, o almeno queste sono lenotizie di lcuni gg fa,e su youtube potete vedere questo video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=vitolxHO_aA
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il gio lug 26, 2007 7:04 pm

kakkio io partooooo, noooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Devil's Drummer il gio lug 26, 2007 7:15 pm

Non c'? kerslake :x
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il gio lug 26, 2007 7:17 pm

gia...ma son sempre un bel gruppo :a: e poi sai,questo nuovo batterista mi sa molto della serie...."nuovo chitarrista dei depp purple" :mrgreen: pi? che altro perch? ? un doppiopedalatore non dico inkallito, ma bello pronto a giokare di doppio pedale :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven lug 27, 2007 7:35 am

Uriah Heep.... il mio primo concerto da giovine pischello, e anch'io li ho visti senza Kerslake, dato che era il periodo in cui si era inserito il Chrissone Slade con la sua monumentale Staccato bianca prima di rilasciare il posto al Lee.... parliamo di 27 anni fa, mica cotica :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Ginger Drummer il ven lug 27, 2007 8:03 am

FuckinComic ha scritto:pi? che altro perch? ? un doppiopedalatore non dico inkallito, ma bello pronto a giokare di doppio pedale :mrgreen:

E questo direi che con la musica degli Heep ci chiappa ben poco. :x

Certo che potevano organizzare una data a una distanza meno abissale :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi