Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
p.s. a fine luglio (si ok ma quando? ) dovrebbe uscire il nuovo album!!! stanno finendo di registrare le ultime tracce, o almeno queste sono lenotizie di lcuni gg fa,e su youtube potete vedere questo video
gia...ma son sempre un bel gruppo e poi sai,questo nuovo batterista mi sa molto della serie...."nuovo chitarrista dei depp purple" pi? che altro perch? ? un doppiopedalatore non dico inkallito, ma bello pronto a giokare di doppio pedale
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!" https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
Uriah Heep.... il mio primo concerto da giovine pischello, e anch'io li ho visti senza Kerslake, dato che era il periodo in cui si era inserito il Chrissone Slade con la sua monumentale Staccato bianca prima di rilasciare il posto al Lee.... parliamo di 27 anni fa, mica cotica
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
FuckinComic ha scritto:pi? che altro perch? ? un doppiopedalatore non dico inkallito, ma bello pronto a giokare di doppio pedale
E questo direi che con la musica degli Heep ci chiappa ben poco.
Certo che potevano organizzare una data a una distanza meno abissale
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband