erode1 ha scritto:..lo so che se ti ci metti puoi tirare fuori suoni "decenti" anche da una batteria entry level...detto questo...credo che con una superstar..anche se non ? una pro...tu possa far uscire dei suoni un p? pi? che "decenti"...o no??.............
Kadaj ha scritto:nel 2002 la tama non faceva la superstar.faceva la rockstar.
allora non vale la pena...la vedo dura trovare una superstar (il modello nuovo ? in produzione dal 2006) a 280 euri.

Kadaj ha scritto:souldrum,qui sbagli.lasuperstar and? fuori produzione a met? anni 80,nei quali era appunto come dicevi la serie di punta.poi fu l'artstar ad avere il primato di casa tama,e successivamente la starclassic, ma fino al 2005 la superstar fu soppressa,non per svalutarla,ma perch? TAMA ha sempre reinserito a rotazione le varie Granstar,Rockstar,Superstar eccetera.

Kadaj ha scritto:scusa jakeccetera, ma la superstar non ? un po' meglio di un'economica.
? in betulla,costruita da paura, e suona i9n maniera eccellente.
Non ha nulla di meno della vecchia starclassic performer birch, anzi.
Ho visto al g3 del 2005 il batterista di steve vai con questa batteria,e fidatevi che suona.parecchio anche.

nadir ha scritto:e vabbè, se hai uno starclassic......anche io se avessi un N&C ss oak non lo guarderei nemmeno il superstar, comunque tanto per cominciare credo che lo starclassic monti pelli molto migliori di serie

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti