group"

Pippo ha scritto:Ho cominciato a fumare nel 1980, a 22 anni. Ho sempre fumato sigarette forti: prima MS (classica sigaretta da studemte), poi mi sono stabilizzato su Lucky Strike e in subordine Camel, Marlboro e roba del genere: almeno 30 sigarrete al giorno...
Ho smesso di fumare il 15 febbraio 2003 e da allora non ho pi? toccato una sigaretta, nonostante mia moglie fumi (poco, ma Marlboro...)

LCF drummer ha scritto:Il sabato vado da un minimo di 30 a un max di 80 (? successo una volta!)
Tante volte ho deciso di smettere, ma ora come ora non credo ne valga la pena...

leano ha scritto:Pi? o meno incalliti e dipendenti...quanti siamo se oltre me qualcun'altro c'?...
Sigarette, sigarette arrotolate a mano, sigari, pipe, e tutto quanto concerne il tabacco croce e delizia dell'uomo...
Siamo sinceri che tanto la mamma, la moglie o la fidanzata non lo leggono il Forum...
Parliamone del vizio per eccelenza...
Io fumo ormai da 15 anni e sono da altrettanto tempo un culture del Caffe' e sigaretta "colazione da campioni" (blue in the face)
Dal 10 gennaio saranno cazzi per noi,purtroppo dove vivo a Modena quasi tutte le strutture non sono pronte ad ospitare una sala dedicata ai fumatori quindi niente piu' ore spese a bere grappe chiaccherare e fumare le mie amate paglie.
Comunque capisco anche i non fumatori avendo una fidanzata che non fuma sono abituato spesso a controllarmi o addirittura a non fumare per 8/10 minuti.![]()
Fumate tanto, cosa fumate, fumate suonando anche...parlatene se volete e a ruota libera...

group"
leano ha scritto:Ti immagini la spesa pubblica per curare le malattie derivanti dal tabagismo...se vogliamo mantenerci il nostro vizio son cazzi nostri loro fan di tutto per farci capire che fa male...

pliko ha scritto:...da oggi sono aumentate le sigarette di 0,20 cent. di euro.........[:O]!!!

drummer15 ha scritto:Anch'io una volta (all'ultimo concerto dei Dream Theater che sono andato) ho fumato 2 pacchetti di sigarette (sono stato in piedi dalle sette di mattina alle sette di mattina del giorno dopo)! All'ultima mi sono accordo che cominciavo ad avere le dita gialle (che schifo!) e ho mollato per una settimana, <font color="red">ma poi ho ripreso</font id="red">!
group"
erikc ha scritto:<b><font color="red">NON SI FUMAAAA!</font id="red"></b>![]()
group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti