Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

daigoro ha scritto:....... poi tra l'altro gli ha fatto le rate e il mio amico ha sforato di un paio d mesi con l'ultima rata, ma il pelizzari nn l'ha nemmeno chiamato x ricordarglielo e quanso finalmente il mio amico l'ha pagato pelizzari l'ha ringraziato fx.
............

daigoro ha scritto:UBI io son di brescia come te... io d solito vado da Pelizzari lo conosci? ? in una traversa di viale piave... te lo consoglio fes xk? ? veramente onesto e una bravissima persona.. credo abbia i prezzi pi? bassi di brescia e poi ti fa sempre sconti e ti regala qualke stupidata... tipo il mio amico ha comprsato il basso (intorno a 400-500 ?) e pelizzari gli ha regalato la custodia, le corde, un cavo... poi tra l'altro gli ha fatto le rate e il mio amico ha sforato di un paio d mesi con l'ultima rata, ma il pelizzari nn l'ha nemmeno chiamato x ricordarglielo e quanso finalmente il mio amico l'ha pagato pelizzari l'ha ringraziato fx.
poi un'altro mio amico aveva ordinato un effetto x chitarra.. quando ? arrivato x? nn aveva i soldi e la sera avevamo un concerto.. pelizzari glie l'ha dato gratis x il concerto.. ? stra buono..
cmq nn ? vero ke son tutti onesti... ti sconsiglio Cavalli ke ? un pezzo d merda e anke Musica viva ke ha i prezzi altissimi.. cmq nn so cosa sia successo a magic bass.. boh

souldrum ha scritto:C'e' da vedere come gliele ha fatte le rate....se in maniera ufficiosa, ossia n semplice accordo verbale, basatto sulla fiducia (sinceramente ne dubito), oppure il classico finanziamento...........ma li' a lui, se si saltano anche tutte le rate, non gliene frega niente, tanto i soldi li ha gia' incassati........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite