da Follower il mar lug 31, 2007 6:56 am
I premi ancora li stiamo decidendo anke in base alle offerte degli sponsor, in ogni caso tutti i premi per i primi clssificati nelle 3 categorie saranno intorno ai 180?, mentre se riuscir? a fare anke i secondi premi, quelli saranno intorno ai 120? quidi penso saranno decisamente interessanti.
L'iscrizione costerebbe 5? da mettere insieme nello stesso pacchetto delle bacchette quando si spediscono le stesse, ? una miseria in confronto alle vincite e in qualke modo devo pur equilibrare.
La giuria la sto sperimentanto, cmq pensavo al mio maestro di batteria che ? appena tornato da un tour negli States: Massimo Cusato (cercate anke su google), un professore di musica classica e moderna che al momento insegna alla scuola media della mia citt? e forse mi fornir? i locali per una mostra: Giuseppe Palermo, e un artista professionista diplomato all'accademia delle belle arti con diverse esperienze e abilit? artistiche: Roberto Schirripa...
Dovrei comunque avere la conferma dalla giuria, ma penso possa essere questa...
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride