labatteria.it • Leggi argomento - Proposta.. my umbelievable stick! NOVITA' X TUTTI

Proposta.. my umbelievable stick! NOVITA' X TUTTI

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Parteciperesti al concorso?

Si, parteciperei molto volentieri
37
46%
No, lo trovo inutile e stupido
43
54%

Voti totali : 80

Messaggioda Follower il lun lug 30, 2007 4:14 pm

l'utilit? ? divertirsi, per i premi non preoccupatevi ke ce la faccio!! :wink:

Voi iscrivetevi e magari vincete!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il lun lug 30, 2007 7:20 pm

appunto, mi sa che bisognerebbe fare un approssimativa lista dei partecipanti... mmm voi che ne dite? cmq io sarei disposta a spedire... ma nn so se molti siano d'accordo... Follower nn farti troppe seghe mentali, quanta gente s mette a pitturare o rifinire bacchette in modo particolare sul web...?! nn penso tanta :D xci? nn c'? rischio :)
se ? x quello potrei benissimo chiamare un amico diplomato all'artistico e farmele fare da lui... o no? :) il rischio c'? cmq.... ci si affida al buon nome dei batteristi... siamo tutti :tru in fondo
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Follower il lun lug 30, 2007 8:58 pm

xr? ognuno saprebbe ke ha vinto un premio ke non meritava e poi chi ti assicura che anke se le fai personalizzare ad un artista vinci?!

dal sondaggio ke ho fatto una trentina di iscritti ci dovrebbero essere, e i premi penso porteranno anke altri!!

cmq l'1 dovrebbe iniziare tutto e x voi in premio robe da capogiro anke sopra i 170?!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il lun lug 30, 2007 10:56 pm

ok :D e l'iscrizione e ste cose? mmm vuoi farlo a pagamento? :) :) :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il mar lug 31, 2007 1:52 am

ok, allora se ci sono premi interessanti allora partecipo pure io...per? una domanda: chi ? la giuria?!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Follower il mar lug 31, 2007 6:56 am

I premi ancora li stiamo decidendo anke in base alle offerte degli sponsor, in ogni caso tutti i premi per i primi clssificati nelle 3 categorie saranno intorno ai 180?, mentre se riuscir? a fare anke i secondi premi, quelli saranno intorno ai 120? quidi penso saranno decisamente interessanti.

L'iscrizione costerebbe 5? da mettere insieme nello stesso pacchetto delle bacchette quando si spediscono le stesse, ? una miseria in confronto alle vincite e in qualke modo devo pur equilibrare.

La giuria la sto sperimentanto, cmq pensavo al mio maestro di batteria che ? appena tornato da un tour negli States: Massimo Cusato (cercate anke su google), un professore di musica classica e moderna che al momento insegna alla scuola media della mia citt? e forse mi fornir? i locali per una mostra: Giuseppe Palermo, e un artista professionista diplomato all'accademia delle belle arti con diverse esperienze e abilit? artistiche: Roberto Schirripa...

Dovrei comunque avere la conferma dalla giuria, ma penso possa essere questa...
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative