Riccio46 ha scritto:Adesso (fatto realmente accaduto) se due ragazzini si azzuffano (ma una cosa da ridere) quando tornano a casa i genitori sono pronti a sporgere denunciare l'altro ragazzo per bla, bla, bla.

Mike Giles ha scritto:E allora? Mi sembra una cosa normalissima che ? sempre esistita. Mice ? roBBBa di m?...
Pippo ha scritto:Ma quando mai... con tutte le volte che si faceva a botte da piccoli avremmo bloccato la gi? farraginosa giustizia italiana...Mike Giles ha scritto:E allora? Mi sembra una cosa normalissima che ? sempre esistita. Mice ? roBBBa di m?...

Pippo ha scritto:Ma quando mai... con tutte le volte che si faceva a botte da piccoli avremmo bloccato la gi? farraginosa giustizia italiana...

tommylee85 ha scritto:mio nonno, ex avvocato e giudice, mi racconta spesso di come una volta si sbrigavano facilmente le cose, casomai con un patto, scendendo a compromessi, non portando avanti i processi per anni.........

Riccio46 ha scritto:Pippo ha scritto:
Ma quando mai... con tutte le volte che si faceva a botte da piccoli avremmo bloccato la gi? farraginosa giustizia italiana...qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Mike Giles</i>
E allora? Mi sembra una cosa normalissima che ? sempre esistita. Mice ? roBBBa di m?...
Infatti. <font color="red">Io non ho MAI sentito ai miei tempi (e ho 32 anni, non 99) che un genitore denunci un ragazzo dopo una lite </font id="red">(di quelle futili e senza conseguenze).

silvio ha scritto:voglio diventare famoso anche io , ora faccio qualche cazzate , che mi consigliate?

silvio ha scritto:voglio diventare famoso anche io , ora faccio qualche cazzate , che mi consigliate?

lollo ha scritto:silvio ha scritto:
voglio diventare famoso anche io , ora faccio qualche cazzate , che mi consigliate?
piazza una batteria in autostrada col cappello x l'elemosina e suonaaaaa!!

IlGiovaneIko ha scritto:silvio ha scritto:
voglio diventare famoso anche io , ora faccio qualche cazzate , che mi consigliate?
Be', il treppiede in faccia a Berlusca non sarebbe pi? originale....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti