Mai Scoperti....
Beh Si!!!!
Vista La Mia Tenera et? (15anni)
Non Ho Avuto Tante Esperienze con la mia tipa in ambito sessuale (parlo da fighetto)
Ma avrei All'incirca 3 racconti eclatanti...
premettendo che i miei non mi hanno mai scoperto con l'aggeggio in mano (a differenza di un mio amico che ora ha tutto il termosifone della sua
stanza di un colore giallastro

)
1? Atto
Io e la mia ex abitiamo praticamente nello stesso palazzo(lei nel primo portone, io nel secondo)
un giorno decidiamo di piazzarci nel piano dove si accede al terrazzo...(non ve lo consiglio ragazzi..)
tra fusioni e toccatine

ci scappano le 2 dita nel sacro luogo
ed ecco spuntare amichevolmente il vecchiaccio del 6? piano che sale lentamente le scale...
PANICO ASSOLUTO...
alzo i pantaloni alla mia ragazza, prendo dal Mio pantalone le chiavi per il terrazzo, lo apro in tutta fretta e ci nascondiamo dietro una cupola....
alch? il simpatico vecchietto..guarda caso doveva posare delle cose sul terrazzo...
e TA- DAAAAANNN...
ci scopre
vecchiaccio: ehi che ci fate qui???
io: ci stiamo prendendo una boccata d'aria!!!!(pessima..davvero)
vecchiaccio:guardate che non si pu? stare qui
io e la mia ragazza con aria stufa
scendiamo dal palazzo e per ritornare al dunque scendiamo in spiaggia(che sta a 10 metri da casa mia

)
2? Atto
Sotto casa di un'amica che stavamo aspettando iniziano le solite coccole...
una chiaccherata, qualche bacio...niente di pi?...
tranne che...di fronte..sfortunatamente c'? uno SPLENDIDO supermercato dove guardacaso stava facendo spese mia madre
io non me ne ero accorto finch? colei che mi ha messo al mondo mi fa: ehi figliolettooooo(che disperazione

)
aiutami con le buste...e basta fare cose sconce...
la mia faccia non si pu? esprimere con una faccina..credo sia un misto tra questa

questa

e questa
mentre quella della mia ragazza era cos?
3? Atto
mio compleanno
prato con boscaglia...
fusioni..toccatine come solito
se non fosse stato per mia sorella (24 anni

) che vieni a 2 metri dalla fffitta bosssscaglia e mi fa: andrea...sono pronte le pizze...basta toccare la tua ragazza...
sono tre figure...che spero non si ripetano mai +