labatteria.it • Leggi argomento - Mai scoperti...

Mai scoperti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 1:01 am

con la mia ex ex ex morosa,io ancora 17enne mentre lei aveva gi? 21 anni(a me piacciono grandi,? un vizio che nn mi toglier? mai :D ) tutti via,tranne la sorella a fare i compiti di scuola,i miei al lavoro...al pomeriggio viene a trovarmi,e mia sorella per l'unica volta nella sua vita,(a quegli anni nona vevo il pc in camera,per cui lei non aveva motivazioni di sorta ad entrare :a: ),ha bisogno di me...sta di fatto che bussa,non attende un avanti ma apre la porta trovandomi seduto sul letto con la morosa nuda in braccio che ansima...da mai dire marted? la faccia paralizzata di mia sorella che con un volume di 0,000000000000005 decibel dice "AH!SCusa..." e si richiude in camera.lollosissima.
Poi una volta ospitai al mare nella mai roulotte 2 amiche carissime,che erano "amiche fino a unc erto punto"poich? puntualmente ci si ubriacava a desfo e poi via in roulotte a porcheggiare.Sta di fatto che mio zio(che ? nel mio stesso campeggio) viene a prendere il sale grosso in tenda da me per fare la pasta aglio,olio e peperoncino all'una e mezza di notte.Entra...sente rumori sospetti,ricorda con chi sono...e sento gridare"
RICHI,VEDI DE STUFARLE PRESTO CHE TRA POCO PIU' DE MEXORETA XE PRONTA EA PASTASUTA"
Io vi giuro,stavo morendo.Ho detto solo "VA BON ZIO".
Ma mio zio ? :tru .
bellissimo poi,quando uscivo la sera,mi faceva i piani di battaglia,portale qua,portale l?,fa questo e falle quello....gli anni d'oro. :mrgreen:

ah,la pasta sono andato a mangiarla eh.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda delittoGoloso il lun feb 05, 2007 8:29 am

pastasuta aglio olio e peperoncino :tru :tru :tru
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dido12 il mar ago 07, 2007 8:29 pm

d'hhaaa oddio, una delle tante figure di merda, io e la mia ragazza avevamo appena finito di scopare, mentre ci stavamo rivestendo, lei assetata di sesso e non potendo fare meno di me, mi salta addosso sulla scrivania solo che i miei stavano per arrivare, fattost? che arrivano e aprono la porta di casa e arrivano in camera mia, sentendo i rumori lei ? saltata gi? e alla fine non si sono accorti quasi di niente ( spero).....ma che figura di merda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah pastaaaaaa sbav sbav
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il mar ago 07, 2007 10:33 pm

figura di merda no...

qualche settimana fa,per?, eravamo in macchina io e la mia morosa(eh l'ulysse ? veramente comoda ragazzi, la consiglio a tutti...) e ad un certo punto decidiamo di fermarci in un luogo appartato x parlare di religione e dell'esistenza o meno di un Dio... giungiamo alla conclusione che forse un dio esiste, e dato che lei era corrotta doveva svestirsi cos? io potevo vedere meglio la sua corruzione(eh Gta San andreas :o )...
no a parte le stronzate ci fermiamo in sto posto e inizia il porcellamento... ad un certo punto comincia un bel soffocotto e dopo un po' arrivano 2 macchine che cominciano a fare le sgommate nel parcheggio.. in pratica eravamo dietro una discoteca che adesso ? chiusa, e sti stronzi dopo aver fatto le sgommate si fermano con i fari abbaglianti puntati verso di noi, erano tipo a 50 metri da noi... fatto sta che probabilmente si erano fermati x far su dei cannoni, bere e quant'altro e non per rompere il cazzo, ma il cazzo loo rompevamo cmq.... allora incazzato nero per via del pompiono interrotto, vado nel sedile davanti, accendo la macchina , faccio retromarcia a punto addosso a loro i fari abbaglianti posizionandomi in modo che loro non potessero uscire... in pratica la l'accesso al parcheggio avviene superando 2 sbarre che lo chiuduno... una ? sempre alzata e l'altra sempre gi?, io mi sono messo nello spazio della sbarra alzata in modo che non potessero uscire con i fari puntati e sti stronzi di merda subito sono saliti in macchina e hanno fatto x uscire sono rimasto fermo l? davanti, giuro 10 minuti... rompicoglioni di merda... quando li ho lasciati passare una tipa mi fa il dito... puttana di merdaaaaaaaa :suk
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda angel714 il mar ago 07, 2007 11:38 pm

Travis Landon Barker ha scritto:
....eh l'ulysse ? veramente comoda ragazzi, la consiglio a tutti.....

Immagino!!! :D
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il mer ago 08, 2007 12:14 am

Mai Scoperti....
Beh Si!!!!

Vista La Mia Tenera et? (15anni)
Non Ho Avuto Tante Esperienze con la mia tipa in ambito sessuale (parlo da fighetto)

Ma avrei All'incirca 3 racconti eclatanti...
premettendo che i miei non mi hanno mai scoperto con l'aggeggio in mano (a differenza di un mio amico che ora ha tutto il termosifone della sua
stanza di un colore giallastro :x :x )

1? Atto
Io e la mia ex abitiamo praticamente nello stesso palazzo(lei nel primo portone, io nel secondo)
un giorno decidiamo di piazzarci nel piano dove si accede al terrazzo...(non ve lo consiglio ragazzi..)
tra fusioni e toccatine :o ci scappano le 2 dita nel sacro luogo :P :P
ed ecco spuntare amichevolmente il vecchiaccio del 6? piano che sale lentamente le scale...
PANICO ASSOLUTO...
alzo i pantaloni alla mia ragazza, prendo dal Mio pantalone le chiavi per il terrazzo, lo apro in tutta fretta e ci nascondiamo dietro una cupola....
alch? il simpatico vecchietto..guarda caso doveva posare delle cose sul terrazzo...
e TA- DAAAAANNN...
ci scopre

vecchiaccio: ehi che ci fate qui???
io: ci stiamo prendendo una boccata d'aria!!!!(pessima..davvero)
vecchiaccio:guardate che non si pu? stare qui
io e la mia ragazza con aria stufa
:cry: :cry:
scendiamo dal palazzo e per ritornare al dunque scendiamo in spiaggia(che sta a 10 metri da casa mia :P :P )

2? Atto
Sotto casa di un'amica che stavamo aspettando iniziano le solite coccole...
una chiaccherata, qualche bacio...niente di pi?...
tranne che...di fronte..sfortunatamente c'? uno SPLENDIDO supermercato dove guardacaso stava facendo spese mia madre :x :x :x
io non me ne ero accorto finch? colei che mi ha messo al mondo mi fa: ehi figliolettooooo(che disperazione

:cry: :cry: :cry: )
aiutami con le buste...e basta fare cose sconce...
la mia faccia non si pu? esprimere con una faccina..credo sia un misto tra questa :oops: questa :cry: e questa :|
mentre quella della mia ragazza era cos? :o :o

3? Atto
mio compleanno

prato con boscaglia...
fusioni..toccatine come solito
se non fosse stato per mia sorella (24 anni :x ) che vieni a 2 metri dalla fffitta bosssscaglia e mi fa: andrea...sono pronte le pizze...basta toccare la tua ragazza...

sono tre figure...che spero non si ripetano mai + :cry: :cry:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Antics00 il mer ago 08, 2007 12:27 am

dai ma come s fa a dire certe cose e lasciali in pace che nn pensano di certo alla pizza.. :D
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il mer ago 08, 2007 12:29 am

a me ? capitato di avere un'amica (ci conoscevamo dalle elementari) sulle ginocchia. Dopo un p? che "l'avevo occupata in fase di pompaggio", proprio nel ,momento TOPICO....entra sua mamma (stupenda 40 enne) e invece di scandalizzarsi alla fne, ha partecipato anche lei.... :a:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer ago 08, 2007 12:32 am

sixwise ha scritto:capitato la settimana scorsa...vado a prendere la mia (ormai) EX- ragazza e ci andiamo a fare un giro in macchina...dopo 30 minuti decidiamo di fermarci in un posto appartato per giocare a trivial pursuit :mrgreen: ...li cominciamo a fare le nostre cose quando vedo i fari di una macchina avvicinarsi...e gi? bestemmie in aramaico...al che mi fermo e guardo la macchina che arriva...noi eravamo nascosti e quelli della macchina non ci hanno visti, fermandosi a 30 metri da noi :mrgreen: la sorpresa + grande ? stata scoprire che all'interno della macchina cerano il mio migliore amico con la migliore amica di lei... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io e la mia ex ci mettiamo a guardarli e li vediamo tutti indaffarati nelle loro opere di svestizione...dopo noi continuamo con le nostre cose e una volta finito decido di far partire lo scherzone!!! :evil: nel buio esco dalla macchina vestito e mi avvicino di soppiatto alla macchina dei miei amici...non potevano vedermi perch? ormai i finestrini erano appanatissimi... :mrgreen: mi avvicino e ad un certo punto batto sul tetto della macchina urlando " carabinieri!! cosa state facendo???!!!" tempo 3 secondi ero scappato e in 1 minuto se la sono filata... :mrgreen: come sono bastardo!!!!!!!!! :evil:

Sono passati 18 anni.....ma l'ultima volta, per uno c he ha fatto cosi', a momenti non gli vibro un cazzottone da mandarlo in ospedale........

p.s.
sono scherzi di merda........se poi, un bel giorno, un tuo amico telefona a casa tua la mattina alle 5:00 per dire che hai avuto un incidente e sei in ospedale, non lamentarti..........sara' pure una situazione di merda, la lo scherzo e' del cazzo uguale.......
Spero che la prossima volta che qualcuno ti fa un "bofilo".......te lo stacchi a morsi........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il mer ago 08, 2007 12:44 am

ivanotsunami ha scritto:a me ? capitato di avere un'amica (ci conoscevamo dalle elementari) sulle ginocchia. Dopo un p? che "l'avevo occupata in fase di pompaggio", proprio nel ,momento TOPICO....entra sua mamma (stupenda 40 enne) e invece di scandalizzarsi alla fne, ha partecipato anche lei.... :a:

Non ci credo!! :o
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivanotsunami il mer ago 08, 2007 12:57 am

mi dispiace...il mio uccello, in quel momento, ha creduto anche agli asini che volavano..... :mrgreen: :mrgreen:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda angel714 il mer ago 08, 2007 1:11 am

E bravo a ivanotsunami, ti sei fatto mamma e figlia!!! :D :D
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il mer ago 08, 2007 9:48 am

ivanotsunami ha scritto:a me ? capitato di avere un'amica (ci conoscevamo dalle elementari) sulle ginocchia. Dopo un p? che "l'avevo occupata in fase di pompaggio", proprio nel ,momento TOPICO....entra sua mamma (stupenda 40 enne) e invece di scandalizzarsi alla fne, ha partecipato anche lei.... :a:

ti stimo :a:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il mer ago 08, 2007 10:09 am

non ci credo :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mer ago 08, 2007 12:12 pm

neanche io!!!! :o :o
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il mer ago 08, 2007 12:40 pm

io non ti credo per principio !!!!! :o :o :lol:

se ? vero?? sei :tru :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shanik il mer ago 08, 2007 12:49 pm

? la legge della famiglia....

PRIMA LA MAMMA E POI LA FIGLIA :tru :tru
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda search&destroy il mer ago 08, 2007 12:49 pm

:o :o Non posso crederci :o :o

Sei un grande :tru
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 08, 2007 12:57 pm

...cazzo dite,? la legge della triglia quella (IGNORANTI :evil: )...prima la Mamma e poi la figlia :D :D :D ...soooo ragazzi!!!!!!!....(figata di storia comunque :P )...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il mer ago 08, 2007 1:21 pm

Mattiadrummer ha scritto:...cazzo dite,? la legge della triglia quella (IGNORANTI :evil: )...prima la Mamma e poi la figlia :D :D :D ...soooo ragazzi!!!!!!!....(figata di storia comunque :P )...

Io la conoscevo come "legge della maniglia"...

Oscillazioni semantiche della cultura attraverso lo Stivale :mrgreen:
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shanik il mer ago 08, 2007 2:04 pm

se ? per questo dalle mie parti si dice anche la legge della quatriglia :tru ...

ma sta cosa mi attizza anke a me..ci sono in giro un sacco di 40enni ancora volenterose :D

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il mer ago 08, 2007 2:19 pm

non ci credo nonono :o
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer ago 08, 2007 2:26 pm

Noi invece andiamo a cuzzare d'inverno i nostri amici a gallare sulle macchine a San Damiano una frazione di Cosseria e scopo del gioco ? legare le portiere con la corda senza farsi sgamare...oppure legare con la catena le vetture agli alberi tramite il gancio di sicurezza...o ancora mettere un pezzo di legna dietro alle gomme almeno cos? non si riesce a muovere ripartendo...divertimento di chi non tromba questo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il mer ago 08, 2007 3:02 pm

Cmq oh una volta mio cugggino aveva 15 anni e stava facendo porcherie con la sua morosa di 14...? arrivata la madre e la zia di sta qua che sono sorelle gemelle di 35 anni e si sono unite alla festa...poi ? arrivata la figlia della zia cio? la cugggina della morosa del mio amico e pure lei si ? buttata nella mischia e per ultima ? tornata dal mercato la nonna 56enne della fidanzata di mio cuggino cio? praticamente la madre della madre e della zia della morosa del mio amico e la nonna della cugggina della morosa di mio cugggino e pure lei ha usufruito dell'orgia incestuosa che ormai era venuta a crearsi e ha chiamato me a dargli una mano che da solo tener testa a 5 ? dura...viggiuro la pi? brutta era la nonna che era la fotocopia di Pamela Anderson a 30 anni...

Alla fine di una giornata simile mio cugggino ha mollato la morosa perch? era troppa fatica tirare avanti una relazione cos?...anche perch? mica sempre avevo tempo di andargli a dare una mano...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Shanik il mer ago 08, 2007 3:15 pm

leano ti giuro ma non c'ho capito una minchia nell'ultimo post... mi pare beautiful :lol: :D

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer ago 08, 2007 3:18 pm

a me pi? che beatiful mi pare una balla :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer ago 08, 2007 3:19 pm

Leano sei semplicimente un mito :D :D :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer ago 08, 2007 3:21 pm

gastone90 ha scritto:a me pi? che beatiful mi pare una balla :lol:

Macch? balla...se volete vi d? il numero di mio cugggino e chiedetelo a lui...

Grazie fiacco...tvb... :B ... :x ... :oops: ...
Ultima modifica di leano il mer ago 08, 2007 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer ago 08, 2007 3:22 pm

Lo sai che ? capitato anche a mio cuggggino.... Per? dopo ? morto :D :mrgreen: :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer ago 08, 2007 3:23 pm

scusa, ? che sembra na cosa un po sovrannaturale (si scrive cosi??..) :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto