labatteria.it • Leggi argomento - Tecniche di abbordaggio...

Tecniche di abbordaggio...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il mer dic 15, 2004 10:47 pm

Metafora calcistica...userei la tecnica del "CATENACCIO".In pratica Mario sta sulla difensiva,studia l avversario (elisa nel ns caso) ....da buon marpione,aspetter? il momento giusto e.....con una rapida ripartenza ,infilando la retroguardia avversaria ,metter? la "palla" in "rete"...

Se invece l avversario ? ostico...beh,il pareggio va benissimo;si va a +1 in classifica...poi al ritorno ,giocando magari anche in casa (sua),Mario imposter? la partita alla Zeman (4-3-3) ...dopo 4 minuti inizi con i baci nei 3 punti chiave(collo,bocca,orecchio)al che ? pronta per 3 botte nel posto giuste..ecco il 4-3-3 applicato ad una donna!!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mer dic 15, 2004 10:59 pm

D? al tuo amico mario ( :D ) che buttarsi non serve a nulla. Esca con la tipa e osservi se ? il caso di farsi avanti o meno... che devi fare d'altro??? (notare l'uso della 2 persona... :) )
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 12:26 am

Mik0 ha scritto:Oh io non ho detto niente, avete fatto tutto voi!! 8-) Eheh

Cooomunque...rendiamo pi? facile la situazione...
Diciamo che c'?...Mario, ok? Il quale ? fidanzato con Monica.
Poi c'? Elisa, fidanzata con Giuseppe (detto 'o scarrafone, ma questo l'ho aggiunto io 8-) ).
Ora mettiamo caso che Mario ed Elisa si incontrano, per un "interesse" in comune. Nasce una simpatica amicizia, seguita da incontri piu o meno frequenti e sempre allo scoperto.
Finche un giorno Tra Mario ed Elisa succede qualcosa che, in linea pratica equivale a zero, ma in teoria lascia intendere parecchie cose pi? o meno scontate.
Dopo lo spiacevole equivoco Mario ed Elisa non si sentono per un bel pezzo poi si incontrano e scoprono di essere entrambi single, cos? decidono di incontrarsi ufficialmente per raccontarsi le ultime news.
Ora, ? ovvio che a Mario le ultime news interessano fino ad un certo punto...come dovrebbe comportarsi secondo voi, senza scadere nel patetico?
Insomma aiutatemi a dare un buon consiglio al mio amico Mario!!! 8-)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Se non fosse che mi sei simpatico guarda...non potevi scegliere altri nome Mik0?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Vabb? sorvoliamo che se stiamo a rivangare il passato non me ne asciugo pi? gli occhi... :sad: :mad: :mad: :cry:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il gio dic 16, 2004 1:03 am

Mar? che ho fatto Le??[:o]

Coooomunque, ? interessante la tecninca calcistica, ma in questo caso l'avversario ? TROPPO ostico... :mad:

Prue, ma come si fa a sapere se ? il caso? Cio?, Mario arriva l? e ce prova no? Che deve fare il poveraccio?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 1:08 am

Elisa ? la mia ultima ex classificabile per anzianit? tale e ci prova ora uno che conosco di nome Mario...pazienza vai tranqui non ne potevi sapere niente...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pliko il gio dic 16, 2004 9:10 am

Mik0 ha scritto:Mar? che ho fatto Le??[:o]

Coooomunque, ? interessante la tecninca calcistica, ma in questo caso l'avversario ? TROPPO ostico... :mad:

Prue, ma come si fa a sapere se ? il caso? Cio?, Mario arriva l? e ce prova no? <font color="red">Che deve fare il poveraccio?</font id="red">

...le parli chiaramente....se provi qualcosa per lei...bhe' manifestalo senza mezzi termini, senza frasi allusive ne' giri d
parole.....glielo dici guardandola negli occhi.... poi se va va....
vedrai che se prova lo stesso interesse, e' fatta.....se non e' cosi'
sar? pi? imbarazzata lei a farti capire che ? meglio di no, piuttosto che te che ti sei aperto a lei..... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mik0 il gio dic 16, 2004 10:43 am

Pl?, non capisco perch? parli in seconda persona!!! :D Stiamo parlando di Mario (nome fittizio, sapete, la privacy...)!

La tua saggezza mi aiuter?, ma non posso farlo, cio?, non pu? farlo. Lei non ? una che ama queste cose (e onestamente Mario nemmeno, per ste cose basta un'occhiata) e ci rimarrebbe malissimo, rischierebbe di rovinare la serata, perch? anche se lei ci starebbe non ? tipa da darla vinta cos? facilmente (sapete come sono le bimbe...si fanno desiderare :mad: ).

Io credo che ci sia bisogno di un intervento distruttivo.
Ovvero: frasi con esplici e chiarissimi doppi sensi (non sessuali) contornati da occhiate che dicono tutto e niente. E poi ci vuole tanta dolcezza...se non cede, ma ? chiaro che ha capito l'antifona, si parte all'attacco, e l?, o la va o la spacca. Se non va, non la cercher? pi?, e se mi cerca lei lo interpreter? come riuscita ottimale del piano.
Voi che ne pensate?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda groogets il gio dic 16, 2004 10:48 am

x la cronaca...
martedi sera ero ad una festa d compleanno..di un gestore di un locale....e ho bevuto da skifo)
bekko una...una mia amika....mi metto con lei a parlare e bere...e poi vabb?..ste cose vanno cos?...si va fuori..in bagno un po dappertutto....
nel locale c'era pure un altra tipa...ke mi veniva dietro da un po...e ke le ho anke come dire...vabb?..abbiamo anke....
lei stava li..e ha pure rosikaco...xk? mi vedeva coll'altra tipa..io x? faccio il tranquillo..la saluto...ecc ecc...
vado via dal locale...x le 5..allora da gran faccia da culo..mando un mess...a l'altra..(quella ke ha rosikato) parekkio da stronzi e da provocatori..dove all'80% la risposta ?.."mavvaffanculo...:"
parte il messaggio tipo...."t rikordi ke t avrei invitata giu al mio garage?"
risponde..."ah si si da paura nn vedo l'ora"...

serata fortunata direi....
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il gio dic 16, 2004 10:53 am

ah..invece rikordo vagamente di aver parlato col gestore...e ke gli ho proposto una serata col mio gruppo....
e sikkome nel locale c abbiamo suonato 2 volte con un altro mio gruppo (quei magnifici 4 dell'accademia tribale dove facciamo tribali..sambe e robe varie solo con percussioni)....e siccome sti magnifici 4 sono alkolizzati-sinistroidi-saturi di rabbia...
a fine serata...(ad ogni fine serata) scattava la mega litigata..a volte anke rissa...coi altri piskelli..noti frequentatori di circoli FN...
mmmh....devo assicurargli almeno 50 persone ma nn per i soldi...solo xk? il locale dovr? essere almeno 50% gente ke c conosce...
manko i blues brothers
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Prue il gio dic 16, 2004 5:41 pm

Mik0 ha scritto:Pl?, non capisco perch? parli in seconda persona!!! :D Stiamo parlando di Mario (nome fittizio, sapete, la privacy...)!

La tua saggezza mi aiuter?, ma non posso farlo, cio?, non pu? farlo. Lei non ? una che ama queste cose (e onestamente Mario nemmeno, per ste cose basta un'occhiata) e ci rimarrebbe malissimo, rischierebbe di rovinare la serata, perch? anche se lei ci starebbe non ? tipa da darla vinta cos? facilmente (sapete come sono le bimbe...si fanno desiderare :mad: ).

Io credo che ci sia bisogno di un intervento distruttivo.
Ovvero: frasi con esplici e chiarissimi doppi sensi (non sessuali) contornati da occhiate che dicono tutto e niente. E poi ci vuole tanta dolcezza...se non cede, ma ? chiaro che ha capito l'antifona, si parte all'attacco, e l?, o la va o la spacca. Se non va, non la cercher? pi?, e se mi cerca lei lo interpreter? come riuscita ottimale del piano.
Voi che ne pensate?

Hai detto tutto per benino... ottima tecnica. ora, visto che sei cos? esperto, valla a spiegare a Mario... te ne sar? grato quando star? finalmente tranquillo con la famosa tipa... vedrai.. :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven dic 17, 2004 5:14 pm

mmm....temo ci sia stato un problema.
Mario ha deciso di non provarci pi?.
Purtroppo Elisa ha avuto un comportamento un po' ...ehmm... come dire... "antipatico", ecco, e quindi il nostro amico ha deciso di non cercarla pi? ed eventualmente farle sentire le sue ragioni qualora lei insista con le sue bugie.

Del resto si sa...'e femmene... Tanto vado in Costa Azzurra...cio?... Mario viene con me in Costa Azzurra, ne trover? di certo una l?...

(Senza parole)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il ven dic 17, 2004 6:56 pm

Mi spiace... :sad:
Cmq l'idea era buona... tienila per la prossima "elisa"... :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il ven dic 17, 2004 7:00 pm

prova con una manata sul culo :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven dic 17, 2004 8:27 pm

Macch?, non la voglio proprio vedere.. :mad:
Sai quanti bei culi ci sono al mondo? (E quante Elise? :D )
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il ven dic 17, 2004 8:51 pm

Grande MiKo
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto