labatteria.it • Leggi argomento - ma secondo voi l'uomo e' mai andato sulla luna ???

ma secondo voi l'uomo e' mai andato sulla luna ???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il gio dic 16, 2004 12:42 am

Io non mi occupo di queste cose pratiche e terrene... 8-)

leano ha scritto:...com'? che non riusciamo a centrare la parabola di Sky al mio vicino giusta sul satellite...?...non riesce a vedere i canali a luci rosse ma solo quelli naturalistici...non ? che puoi raddrizzare lo zenith del satellite in questione...mmagari ti fornisco le coordinate del tetto del mio vicino qua a Cosseria almeno cos? hai un punto fisso su cui basarti va bene...? :D :D :)
Pippo
moderatore

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 12:47 am

Pazienza ormai possiamo dire di averle provate tutte sulla parabola del mio vicino nemmeno il Presidente dell'EUROLAS ha le capacit? di far vedere al mio vicino la TV via satellite...figurarsi Gigi Antenne di Cairo M.tte...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda The Sandman il lun mag 29, 2006 5:45 am

leano ha scritto:Pazienza ormai possiamo dire di averle provate tutte sulla parabola del mio vicino nemmeno il Presidente dell'EUROLAS ha le capacit? di far vedere al mio vicino la TV via satellite...figurarsi Gigi Antenne di Cairo M.tte...

Precisiamo:Pi? che la TV sat in generale,la TV delle troiose... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il lun mag 29, 2006 6:05 am

Gio Dic 16, 2004 1:47 am :o :o :o
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il lun mag 29, 2006 6:28 am

Ma secondo voi l'uomo ha scoperto l'america??? :o :o :o
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun mag 29, 2006 12:40 pm

tutte cazzate. al pari di bin laden che butta gi? le torri. :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun mag 29, 2006 12:49 pm

Per? c'? una cosa che nno capisco.Come mai se davvero l'uomo ? stato lass? ,dopo 40 anni ancora non ci sono tornati?A me sembra assurdo e per questo continuo a far fatica a crederci.Mah,pareri da inesperto!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il lun mag 29, 2006 1:03 pm

mdg.rush ha scritto:Per? c'? una cosa che nno capisco.Come mai se davvero l'uomo ? stato lass? ,dopo 40 anni ancora non ci sono tornati?A me sembra assurdo e per questo continuo a far fatica a crederci.Mah,pareri da inesperto!

Mancanza di fonti di guadagno, semplice...se avessero scoperto un giacimento di petrolio stai pur tranquillo che ora la luna pullulerebbe di vita...
Gabryel

Messaggioda Ufobobo il lun mag 29, 2006 1:08 pm

mdg.rush ha scritto:Per? c'? una cosa che nno capisco.Come mai se davvero l'uomo ? stato lass? ,dopo 40 anni ancora non ci sono tornati?A me sembra assurdo e per questo continuo a far fatica a crederci.Mah,pareri da inesperto!

Evidentemente sarebbe abbastanza inutile, e comunque sulla Luna ci sono stati pi? di 5 volte : \
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun mag 29, 2006 1:24 pm

Ora per pippo ci devi dire la verit? su quella posa in foto, altro che guide laser! Dilla, t' hanno detto: "Oh, Pippo guarda che culo!" e tu: "Dove?" :D :lol:

Tornando in tema, bhe sembrerebbe proprio che sulla luna ci siano andati visto la quantit? di misurazioni ed esperimenti fatti da moltissimi scienziati negli ultimi decenni.

Secondo me l' unica cosa che si potrebbe contestare ? il primo allunaggio, cio? per chiarirsi, se per le famose ragioni di opportunismo e corsa allo spazio, abbiano messo in scena un falso allunaggio nel '69, in modo da mettere fine alla corsa e permettere di ricevere i fondi necessari per continuare le missioni spaziali "vere", che ne dite di questa ipotesi?

Anche se effettivamente, credo che con l' attrezzatura giusta sia stato possibile spiare tutte le missioni spaziali ed effettivamente se fossero state delle bufale, gli avrebbero stra sputtanati da m?. :wink:
Ultima modifica di themucco il lun mag 29, 2006 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il lun mag 29, 2006 1:35 pm

non capisco sinceramente perch? si debba sempre dubitare...
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il lun mag 29, 2006 4:01 pm

Gi?, non fosse altro che la prima missione con allunaggio ? stata a luglio '69 e la seconda a novembre dello stesso anno, mica dieci anni dopo!!!
L'apollo 8 a dicembre '68 ? entrata in orbita lunare, l'apollo 9 ha provato il Lem in orbita terrestre e l'apollo 10 ? scesa a tanto cos? dalla luna con il Lem.
Ogni missione significava testare manovre e tecnologie mai provate prima, per cui si andava avanti a piccoli passi, fino all'apollo 11 che ? effettivamente allunato. Poi sono arrivati fino alla 17 nel dicembre '72 per un totale di 12 astronauti che hanno passeggiato sulla Luna.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Pippo il lun mag 29, 2006 6:41 pm

E nel '69, a 10 anni, scrissi alla NASA e mi mandarano la foto di Neil Alden Armstrong con il suo autografo originale! :a:
Pippo
moderatore

Messaggioda Rik il lun mag 29, 2006 9:08 pm

si
ma non nel 69
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il lun mag 29, 2006 10:40 pm

cavolo ma ? un forum acculturato questo! :D
come fai a trovare il tempo x suonare la batteria!? :o :o :o
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il mar ott 13, 2009 10:02 am

vediamo di non far chiudere anche questo..... :wink: :D :D :D

queste sono le prove che ci siamo stati e che abbiamo lascito là qualcosina... :D

http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/m ... sites.html

certo si potrebbe dire che con photoshop ormai si fa tutto.. :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jump65 il mar ott 13, 2009 12:08 pm

C'è anche di meglio.
C'è un sito, che adesso non trovo, dove sulla base dei rilievi altimetrici di LRO è stato ricostruito il 'panorama' così come lo si vede al suolo.
Inutile dire che il panorama risulta identico alle quello delle foto lunari rilasciate quarant'anni fa...

Edit:
era sul sito di Attivissimo (sì, sempre lui, il miscredente... :lol: )
http://complottilunari.blogspot.com/200 ... archi.html
Al punto 5, e la sonda non è LRO come avevo detto ma la giapponese Kaguya.
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto