Raffaele ha scritto:Vedi pippo, mica mi voglio mettere in cattedra ma se leggo <font color="red">corbellerie</font id="red"> mi sento, a volte, in dovere di replicare, poi sta nella capacit? di chi recepisce il messaggio prenderlo come un attacco alla persona o un chiarimento.

IlGiovaneIko ha scritto:Prue ha scritto:
Iko, mi spieghi per favore cosa vuol dire questa frase?? "ho capito che niente deve essere scontato, per? a volte si esagera" thnk
Hai presente quando si parlava delle tecniche di abbordaggio ed io sciorinavo tutto il mio sapere? (![]()
![]()
)
Non ? che io parlassi in teoria o riguardo a ricordi lontani nel tempo .... mi riferivo a quello che devo mettere in atto per la riconquista quotidiana della mia dolce met? .... cosa credi, che dopo 16 anni di matrimonio, se vuoi fare l'amore basta che ti giri dal divano su cui sei steso con la canottiera macchiata di sugo, le mutande ed i calzini a mezz'asta, ti rivolgi alla signora in vestaglia e bigodini che hai di fianco e le dici: "moglie, girati che ti amo"?![]()
Forse qualche attivit? pi? stimolante per entrambi ? necessaria (niente deve essere scontato) .... per? a volte non ? semplice, doversene inventare sempre una nuova!(per? a volte si esagera)
Spero di essere stato spiegato

IlGiovaneIko ha scritto:Quello che voglio dire ? che il modo migliore per fare crescere sereno e sicuro di s? un figlio ? di fargli trovare in casa un ambiente sereno e dove l'amore sia tangibile senza bisogno di strombazzamenti forzati.
Se la coppia non ? una coppia che funziona hai sottratto le fondamenta , ed io ti dico che per farla funzionare, devi pensare anche e soprattutto al tuo partner come compagno ed innamorato, e solo in seconda battuta come "mami" o "papi".

Raffaele ha scritto:...nonostante tutto credo ancora nel grande amore, quello definitivo, quello per tutta la vita...ho fede.Non come emilio e berlusconi![]()
![]()
![]()

Raffaele ha scritto:lo so che sono un bel tipo.Me lo dicono tutte.Comunque lasciamo perdere i discorsi giuridici.Oggi ho avuto un'altra conferma che la legge ? una cosa , la giustizia ? un altra.Tu sei intelligente, non c'? dubbio, mi piacerebbe scambiare due chiacchere live con te, come con prue, che nonostante l'et? mi piace molto, ma comunque ? lo stesso va bene anche cos?.Nessun problema.Chiarito il dubbio si va ai pad a prepararsi a lasciare il segno, la batteria che gran bello strumento!L'amore anche.Il tradimento, mica tanto, sia attivo che passivo.W l'amore in tutte le sue forme!

Prue ha scritto:Hai detto che hai un figlio di 7 e uno di 14 anni. Io ho un fratello di 7 e uno di 14...Magari sono anche compagni di qualcosa
Pensa che casi nella vita.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti