Il topic ? stato aperto da me e sta a me dire se mi ? utile o no!!
cassa4 ha scritto:aiuto in che cosa?
nel listare nomi di batterie a caso? non ? cos? difficile cercare info sulla rete o melgio ancora nei negozi.
con questo non voglio sminuire l' importanza del forum, ma un elenco di marche e modelli buttato l? non serve a nulla. Ognuno ha le proprie preferenze, ma se non vengono motivate, comparate, il tutto decade in parole messe l? cos?... E' per questo che topic di questo tipo durano poco. Non ? cattiveria, ? solo la realt? delle cose.

buddydrum ha scritto::o![]()
![]()
![]()
Grazie ste per i tuoi messaggi sempre pieni di impegno e costruttivi!
P.S. Ti potrei rispondere con i tuoi stessi toni ma sono un ragazzo tutto d'un pezzo, forse cassa4 dovrebbe leggere i tuoi messaggi e farti lezionisull'uso del forum!

SteMito3 ha scritto:buddydrum ha scritto:
!
ascolta buddy, non mi sembra di averti risposto con toni "inusuali" e sopratutto visto che non sei iscritto da tanto qui (17/07/07 12:21) forse non puoi capire l'inutilit? e lo scassamento di anima a leggere sempre le stesse domande maledettamente generiche su argomenti che AUTONOMAMENTE una persona puo' trovare su internet. Penso che la risposta migliore all'intervento di cassa e successivamente al mio ? esattamente questo topic, una serie di nomi e idee di persone diverse che, chiaramente, non avendo nessuna linea guida nell'aiutarti non danno risposte esaurienti. Dimmi cosa hai guadagnato con una serie di nomi e un probabile degenero della discussione in "? meglio la tama", "no, sei un *$%&*/* ? meglio la ludwig"?
@Lucio695: se io non provo non compro e lo dico ai negozianti, cmq in genere lo sanno da soli!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti