labatteria.it • Leggi argomento - Gattino randagio....

Gattino randagio....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arnao il sab ago 18, 2007 7:32 pm

Niente mark :cry:
Arnao

Messaggioda mark_91 il sab ago 18, 2007 7:32 pm

no spiegati..voglio solamente capire..o star? ubriaco io o sei tu che nn ti sai spiegare
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arnao il sab ago 18, 2007 7:37 pm

mark doveva essere una battuta... in generale ce l'ho un p? con tutti i politici, ritengo siano solo una massa di ladri autorizzati a rubare. In particolare ho detto Berlusconi perch? ? l'unico caso al mondo di imprenditore che fa il politico... sai.. se sei un politico non puoi avere altre attivit?, altrimenti finisci col farti i cazzetti tuoi.
Arnao

Messaggioda mark_91 il sab ago 18, 2007 7:41 pm

mauauauauauauauauauauauauau ok ho capito benissimo grazie della spiegazione... :mrgreen: cmq x quanto riguarda berlusconi si fa i soldi,vive bene,se lo puo permettere..bene o male....e nn puoi farci niente..noi invece stiamo qua a sentire le tue battute """"""""IRONICHE"""""""" mentre lui conquista il "mondo" :wink:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arnao il sab ago 18, 2007 7:46 pm

tanto morir? prima o poi :tru
Arnao

Messaggioda mark_91 il sab ago 18, 2007 8:01 pm

:D tanto morirai pure tu...ce voglio dire.. :suk
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 18, 2007 8:04 pm

a mark 91 piace berlusconiiiiii!!!gne gne gnegne gneeeee!!! :mrgreen: :D :mrgreen: :D

:wink: :D :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark_91 il sab ago 18, 2007 8:06 pm

8) lo stimo...pero sono al corrente delle cazzate che fa...pero sono anche al corrente che quando c'era lui al governo filava QUASI tutto liscio...cmq la politica ? una cosa a parte...nn voglio essere cazziato x aver parlato di politica in un topic di gatti :ros
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plandro il sab ago 18, 2007 9:14 pm

:tru

e comunque pensiamo alle cazzate che facciamo e alle cazzate che si dicono piuttosto..che in questo forum se ne dicono e di grosse pure... :cry:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Veleno Puro il sab ago 18, 2007 10:23 pm

Oddio da una semplice discussione su una gattina cosa si ? generato........

vic firth ha scritto:naturalmente il gatto non ? mio non avrei mai permesso un crimine simile!
senti "veleno puro" ma che ti ha detto il vetrerinario?

Mi ha detto di farla mangiare tanto in modo da riprendersi dalla denutrizione, cos? da reggere la sverminazione.
Inoltre mattina e sera insieme alla pappa le metto 1/8 di una compressa di Augmentin, un antibiotico che come mi ha detto il buon Fudo in mp ? ad ampio spettro. Questo per contrastare la possibile micosi e infezioni varie che ha la micetta.
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il sab ago 18, 2007 10:27 pm

Veleno Puro ha scritto:Oddio da una semplice discussione su una gattina cosa si ? generato........

Infatti, invito tutti a sospendere l'OT.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il dom ago 19, 2007 12:32 am

vorrei dire la mia sull'intelligenza animale.
Ci sono anche animali piu' intelligenti dell'uomo se ? per questo.
Anzi, per meglio dire, sono piu' intelligenti in certi campi. Ognuno mette la sua intelligenza al servizio di cio' che gli serve. Ogni specie ha un'intelligenza diversa.
Ma cos'? l'intelligenza? E' la capacit? di comprendere-ragionare-risolvere. E da cosa la apprendiamo? Solo dal linguaggio e basta. E' L'unica cosa che ci fa crescere l'intelligenza.
Per linguaggio significa tutte le nozioni che riceve il nostro cervello da quando abbiamo 1 mese in poi..sentire le parole, dargli un significato, capire le cose e le loro funzioni, imparare a leggere, saper scrivere e imparare a farsi capire. Ecco, l'uomo ha piu' degli animali solo questo. Se l'uomo non potesse avere questo tipo di interazione sarebbe tale e quale all' animale. E allora la differenza qual'e? sfruttiamo un altro tipo di intelligenza che ci ? data dal nostro modo di comportarci. Se il gatto o il cane o la mantide religiosa potessero parlare o leggere o scrivere sarebbero come noi. L'animale sviluppa solo quello che gli serve. Se mettete me e un criceto dentro una scatola chiusa, il criceto ? uscito dopo 2 minuti, io dopo mezzora sono ancora li che mi domando cosa faccio li dentro e grido aiuto. Gli animali fanno cosa impensabili. Certo, il nostro ? un ingegno per far qualsiasi cosa, il loro ? un ingegno esclusivamente per mangiare, ma cosa dovrebbe fare un ragno o una formica, leggere la gazzetta dello sport? Sviluppano il cervello a fare quello che gli ? indispensabile, noi di piu' abbiamo solo la lingua. Date ad esempio la capacit? di parlare a un cane, teniamo presente come ha sviluppato la vista, l'olfatto e l'udito. Allora sarebbe mille volte piu' intelligente di noi!
Mettete un neonato nella foresta e scappate via...dopo 20 anni lo andrete a trovare e sar? li che fa uh uh uh e non avr? imparato altro
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il dom ago 19, 2007 12:34 am

arnao
la carne tranquillamente si pu? evitare di mangiarla, il mio maestro ? vegetariano, mangia giusto latte e e uova e pesce una volta ogni morte di papa, e fidati, ? un pezzo d'uomo in salute perfetta, idem moglie e figlie, io attualmete mangio solo prosciutto e carne bianca, ma vorrei diventare vegetariano in futuro perch? come giustamente dici tu sarebbe ipocrita, arrivato a un livello di maturazione abbastanza alta lo far? senza dubbio, tranquillissimamente, altrimenti dovrei andarmene a cagare con quel che dico ;)

poi, parlando del discorso di selezione naturale, permetimi, al giorno d'oggi l'uomo mangia gli animali quando potrebbe benissimoe vitarlo, solo che piace, la fettona di carne, l'hamburger la cotoletta ec ecc piacciono, c'? l'industria dell'allevamento e della macellazione.

'esempio dell'animalista che campa poco ? na strunzat, in una situazione estrema, quando si parla di sopravvivenza dura e pura si segue la legge della natura, campa il pi? forte, ma nella societ? moderna, dove bbiamo tutti i mezzi per sostenerci anche senza brutalizzare gli animali possiamo benissimo farlo, ? una questione di scelte.

il mio non uccido le formiche era p?er farti capire che tipo ero, non per atteggiarmi o cose varie, indi, certe frasi tienitele per te, ti ripeto, io rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivider? mai, per me ? semplicemente asettico e brutale, ma tu hai giustamente tutta la libert? di esprimerla ( cazzo, si vede che sono passato a linux XDD )

peace :wink:
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ago 19, 2007 1:45 am

Io passo un attimo e vado a dormire che domani parto,quindi non mi posso trattenere.
Solo una cosa : perche' confondere il concetto di animalista con quello di vegetariano e quello di vegano ? :oops:

'Notte....... :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il dom ago 19, 2007 9:58 am

Tokageroh ha scritto:arnao
la carne tranquillamente si pu? evitare di mangiarla, il mio maestro ? vegetariano, mangia giusto latte e e uova e pesce una volta ogni morte di papa, e fidati, ? un pezzo d'uomo in salute perfetta, idem moglie e figlie, io attualmete mangio solo prosciutto e carne bianca, ma vorrei diventare vegetariano in futuro perch? come giustamente dici tu sarebbe ipocrita, arrivato a un livello di maturazione abbastanza alta lo far? senza dubbio, tranquillissimamente, altrimenti dovrei andarmene a cagare con quel che dico ;)

poi, parlando del discorso di selezione naturale, permetimi, al giorno d'oggi l'uomo mangia gli animali quando potrebbe benissimoe vitarlo, solo che piace, la fettona di carne, l'hamburger la cotoletta ec ecc piacciono, c'? l'industria dell'allevamento e della macellazione.

'esempio dell'animalista che campa poco ? na strunzat, in una situazione estrema, quando si parla di sopravvivenza dura e pura si segue la legge della natura, campa il pi? forte, ma nella societ? moderna, dove bbiamo tutti i mezzi per sostenerci anche senza brutalizzare gli animali possiamo benissimo farlo, ? una questione di scelte.

il mio non uccido le formiche era p?er farti capire che tipo ero, non per atteggiarmi o cose varie, indi, certe frasi tienitele per te, ti ripeto, io rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivider? mai, per me ? semplicemente asettico e brutale, ma tu hai giustamente tutta la libert? di esprimerla ( cazzo, si vede che sono passato a linux XDD )

peace :wink:

lo dico per te e la tua salute, visto che non sai nulla sull'argomento e rischi di farti del male, continua a mangiarti almeno 3 volte a settimana la carne.

Se un domani vorrai diventare vegetariano nessuno te lo vieta, ma sappi che dovrai affrontare degli studi su dove trovare in quantit? sufficiente nei vegetali particolari tipi di amminoacidi e coenzimi per poter vivere.

Ovviamente, come dici tu, uccidere per divertimento nn si fa, neanche gli animali uccido per divertimento, ma solo per soddisfare i propri bisogni alimentari

@anigo
mi dispiace ma non ? vero, cio? che rende veramente diverso l'uomo dagli animali non ? solo la parola.
Tutti i ragazzi selvaggi o popolazioni indigene che dovri nelle foreste pluviali pur lontani dalla civilt? distinguono la propria esistenza da quella degli animali, manifestano la superiorit? della specie. Creano campi base, costruiscono armi da caccia, sviluppano un proprio linguaggio per potersi capire, sviluppano strategie di caccia variabili a seconda della situazione.
Un ghepardo, ad esempio, (un ottimo predatore) fa sempre la stessa cosa: accucciato nell'erba alt? e quando passa l'antilope comincia a correre. L'uomo messo in condizione selvaggia sviluppa cmq una superiorit?.

Proprio ieri su National Geographic hanno fatto anche un servizio sull'argomento nel quale dicevano che l'unico limite di queste persone ? il non riuscire in et? adulta ad imparare a parlare se non gli ? stato insegnato quando erano neonati.
Arnao

Messaggioda Tokageroh il dom ago 19, 2007 11:21 am

arnao, prima di tutto grazie per la preoccupazione :D

come hai detto tu quando diventer? vegetariano in futuro lo far? dopo aver finito gli studi di naturopatia e dopo aver acquisito le conoscenze necessarie per non star male per seguire i miei ideali ;)

per quanto riguarda la carne, prosciutto a parte la carne rossa proprio nn mi scende, preferisco un grande petto di pollo XD

per quel che riguarda il sapere qualcosa o meno sull'argomento sicuramente ne sapr? meno di te perch? ho iniziato da poco e saltuariamente a studiare ma non sono proprioa digiuno, anche se da quel che vedo tu studi biologia immagino, a sentire da come parli (o medicina forse? :D ) mentre io sono pi? intressato alla medicina tradizionale cinese, che ? un'ottima alleata della medicina allopatica :D

edit: approposito, mi ero scordato di scrivere poi quello che volevo scrivere :?D

ieri sera ci ho riflettuto molto (ti devo ringraziare, sto facendo delle ottime riflessioni pensandoa ci? che scrivi, non lo condivido ma ? ispirante confronbtarsi con persone che hanno un certo tipo di conoscenze, a prescindere da come la si pensi, anzi quando si ? in disaccordo forse ? anche meglio perch? si impara a essere pi? aperti mentalmente ;) ) e stavopensando proprio al fatto che l'uomo ha probabilmente sviluppato la ragione, l'intelletto perch? non aveva armi naturali, sue per difendersi, ieri sera stavo pensando che chi sa se, se avessimo avuto, per dire una stronzata, le capacit? velenifere di un serpente, o forzae agilit? feline per difenderci al posto del nostro alquanto misero corpo il nostro intelleto si sarebbe evoluto tanto :?D

p.s.
misero corpo tra virgolette, io lo ringrazio, se no mo non starei a fare arti marziali :tru
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 19, 2007 11:31 am

Io d? retta a San Francesco voi fate come volete.cmq penso che il topic si possa anche chiudere.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Veleno Puro il dom ago 19, 2007 11:35 am

No, che chiudere e chiudere...... Qui si parla della gattina, basta non andare pi? ot :oops:

edit: un consiglio sarebbe quello di aprire un altro bel topic intitolato tipo "vegetariani, vegani e animalisti"
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda number 6 il dom ago 19, 2007 11:56 am

Sono tentato di dire la mia..................ma andrei OT....devo dire che alcuni pregiudizi e pensieri che consideravo triviali e da medioevo persistono in tante persone...poi ci si chiede come mai gli umani non riescano ad andare d'accordo...
Comunque, tratta bene quella gattina, veleno puro, sapr? ripagarti con quello che la natura le ha concesso, magari non un'intelligenza superiore (....) ma tanto affetto, e a qualcuno quello basta...
Sapevate che Freud era vegetariano? :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il dom ago 19, 2007 2:53 pm

Tokageroh ha scritto:arnao, prima di tutto grazie per la preoccupazione :D

come hai detto tu quando diventer? vegetariano in futuro lo far? dopo aver finito gli studi di naturopatia e dopo aver acquisito le conoscenze necessarie per non star male per seguire i miei ideali ;)

per quanto riguarda la carne, prosciutto a parte la carne rossa proprio nn mi scende, preferisco un grande petto di pollo XD

per quel che riguarda il sapere qualcosa o meno sull'argomento sicuramente ne sapr? meno di te perch? ho iniziato da poco e saltuariamente a studiare ma non sono proprioa digiuno, anche se da quel che vedo tu studi biologia immagino, a sentire da come parli (o medicina forse? :D ) mentre io sono pi? intressato alla medicina tradizionale cinese, che ? un'ottima alleata della medicina allopatica :D

edit: approposito, mi ero scordato di scrivere poi quello che volevo scrivere :?D

ieri sera ci ho riflettuto molto (ti devo ringraziare, sto facendo delle ottime riflessioni pensandoa ci? che scrivi, non lo condivido ma ? ispirante confronbtarsi con persone che hanno un certo tipo di conoscenze, a prescindere da come la si pensi, anzi quando si ? in disaccordo forse ? anche meglio perch? si impara a essere pi? aperti mentalmente ;) ) e stavopensando proprio al fatto che l'uomo ha probabilmente sviluppato la ragione, l'intelletto perch? non aveva armi naturali, sue per difendersi, ieri sera stavo pensando che chi sa se, se avessimo avuto, per dire una stronzata, le capacit? velenifere di un serpente, o forzae agilit? feline per difenderci al posto del nostro alquanto misero corpo il nostro intelleto si sarebbe evoluto tanto :?D

p.s.
misero corpo tra virgolette, io lo ringrazio, se no mo non starei a fare arti marziali :tru

in natura il veleno ce l'hanno quasi solo animali non in grado di prevalere fisicamente sulla preda, cosi da immobilizzarla.. a noi non servirebbe... abbiamo il pollice opponibile che da solo ? molto pi? di un veleno e di un fisico felino
Arnao

Messaggioda Tokageroh il dom ago 19, 2007 3:00 pm

senza intenti ironici
me la spieghi questa o.O?
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il dom ago 19, 2007 5:01 pm

cm sta ? miciu?
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Anigo il dom ago 19, 2007 5:44 pm

Si si, l'uomo indigeno ? tanto piu' intelligente dell'animale della savana..mettiamo un indigeno contro una tigre..mho vediamo chi ? piu' intelligente :D
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Veleno Puro il dom ago 19, 2007 6:15 pm

Sta bene, sta bene....... Mi ama praticamente :mrgreen:
Domani si va dal veterinario :tru :tru
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fudo il dom ago 19, 2007 9:30 pm

poi postaci qualche foto quando cresce :mrgreen:
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il dom ago 19, 2007 9:53 pm

me si sene fratello di sangue con velenopuro, stasera ho trovato l'enesima cagnetta randagia, le abbiamo dato da mangiare(io e la mia ragazza), appena possibile andiamo all'asl per farle mettere chip e farla sterilizzare e se la prende il fidanzao della sorella :tru :tru
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Veleno Puro il dom ago 19, 2007 11:42 pm

Ottimo Tokageroh! Magari ci fai vedere qualche bella foto eh? :mrgreen:
Dimmi una cosa, sei campano per caso?

@fudo: la gattina cmq sembra che stia riacquistando peso, la vedo e la sento pi? tornita... :tru
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il lun ago 20, 2007 12:02 am

pensa...
a me i gatti fanno schifo quanto i ragni...non li sopporto,
ma caro veleno...ti ammiro! :wink:
ci fosse pi? gente come te non ci sarebbero problemi coi canili/gattili...bravo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il lun ago 20, 2007 10:59 am

veleno puro...sei un bravo ragazzo...mi hgai fatto ricordare quando avevo trovato un angioletto di nome Sascha.....
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda fudo il lun ago 20, 2007 3:45 pm

@velenopuro: eh eh basta poco in queste situazioni x' riprendano peso con un p? di cibo energetico e acqua! bene cos
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto