vic firth ha scritto:naturalmente il gatto non ? mio non avrei mai permesso un crimine simile!
senti "veleno puro" ma che ti ha detto il vetrerinario?

Tokageroh ha scritto:arnao
la carne tranquillamente si pu? evitare di mangiarla, il mio maestro ? vegetariano, mangia giusto latte e e uova e pesce una volta ogni morte di papa, e fidati, ? un pezzo d'uomo in salute perfetta, idem moglie e figlie, io attualmete mangio solo prosciutto e carne bianca, ma vorrei diventare vegetariano in futuro perch? come giustamente dici tu sarebbe ipocrita, arrivato a un livello di maturazione abbastanza alta lo far? senza dubbio, tranquillissimamente, altrimenti dovrei andarmene a cagare con quel che dico
poi, parlando del discorso di selezione naturale, permetimi, al giorno d'oggi l'uomo mangia gli animali quando potrebbe benissimoe vitarlo, solo che piace, la fettona di carne, l'hamburger la cotoletta ec ecc piacciono, c'? l'industria dell'allevamento e della macellazione.
'esempio dell'animalista che campa poco ? na strunzat, in una situazione estrema, quando si parla di sopravvivenza dura e pura si segue la legge della natura, campa il pi? forte, ma nella societ? moderna, dove bbiamo tutti i mezzi per sostenerci anche senza brutalizzare gli animali possiamo benissimo farlo, ? una questione di scelte.
il mio non uccido le formiche era p?er farti capire che tipo ero, non per atteggiarmi o cose varie, indi, certe frasi tienitele per te, ti ripeto, io rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivider? mai, per me ? semplicemente asettico e brutale, ma tu hai giustamente tutta la libert? di esprimerla ( cazzo, si vede che sono passato a linux XDD )
peace

Tokageroh ha scritto:arnao, prima di tutto grazie per la preoccupazione![]()
come hai detto tu quando diventer? vegetariano in futuro lo far? dopo aver finito gli studi di naturopatia e dopo aver acquisito le conoscenze necessarie per non star male per seguire i miei ideali
per quanto riguarda la carne, prosciutto a parte la carne rossa proprio nn mi scende, preferisco un grande petto di pollo XD
per quel che riguarda il sapere qualcosa o meno sull'argomento sicuramente ne sapr? meno di te perch? ho iniziato da poco e saltuariamente a studiare ma non sono proprioa digiuno, anche se da quel che vedo tu studi biologia immagino, a sentire da come parli (o medicina forse?) mentre io sono pi? intressato alla medicina tradizionale cinese, che ? un'ottima alleata della medicina allopatica
edit: approposito, mi ero scordato di scrivere poi quello che volevo scrivereD
ieri sera ci ho riflettuto molto (ti devo ringraziare, sto facendo delle ottime riflessioni pensandoa ci? che scrivi, non lo condivido ma ? ispirante confronbtarsi con persone che hanno un certo tipo di conoscenze, a prescindere da come la si pensi, anzi quando si ? in disaccordo forse ? anche meglio perch? si impara a essere pi? aperti mentalmente) e stavopensando proprio al fatto che l'uomo ha probabilmente sviluppato la ragione, l'intelletto perch? non aveva armi naturali, sue per difendersi, ieri sera stavo pensando che chi sa se, se avessimo avuto, per dire una stronzata, le capacit? velenifere di un serpente, o forzae agilit? feline per difenderci al posto del nostro alquanto misero corpo il nostro intelleto si sarebbe evoluto tanto
D
p.s.
misero corpo tra virgolette, io lo ringrazio, se no mo non starei a fare arti marziali

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite