Ho visto una foto del suo set e mi hanno colpito le pelli, con i colpi di bacchetta precisissimi nello stesso punto in ogni tamburo
Qualcuno di voi ? cos? attento nell'esecuzione? Le mie pelli hanno una bella rosa ampia...

lorenzo ha scritto:Conoscete Anton Fig? ? il batterista del Letterman Show oltre che famoso turnista americano.
Ho visto una foto del suo set e mi hanno colpito le pelli, con i colpi di bacchetta precisissimi nello stesso punto in ogni tamburo
Qualcuno di voi ? cos? attento nell'esecuzione? Le mie pelli hanno una bella rosa ampia...

Mik0 ha scritto:Pi? che altro ? figo il fatto che ha sia i trigger che i mike...dev'essere un tipo saccente questo qua....

Mik0 ha scritto:Potrebbe anche usarli per mixare suoni diversi insieme al suono vero...ci sono innumerevoli modi, per questo dico che ? saccente..se mi capita scarico qualcosa...![]()

erikc ha scritto:cacchhio che preciso...
le mie hanno botte fino sul bordo!![]()
![]()

leano ha scritto:Io sfrutto tutta la pelle...cerco di colpilra nel punto dove secondo me rende la migliore sonorit? per il passaggio del brano che sto eseguendo...next hanno segni ovunque...dal bordo al centro...

Alexi_Laiho ha scritto:leano ha scritto:
Io sfrutto tutta la pelle...cerco di colpilra nel punto dove secondo me rende la migliore sonorit? per il passaggio del brano che sto eseguendo...next hanno segni ovunque...dal bordo al centro...
ma il suono nn dovrebbe essere uguale in ogni punto del tamburo?![]()

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 0 ospiti